Io ci sono iscritto e per me rimane un discreto passatempo. Ho fatto sia incontri dal vivo che in cam. Va da se che se si vuole scopare a colpo sicuro si fa prima e meglio ad andare a pay. Per me è una chat erotica che permette di fare anche incontri interessanti, ovviamente stando sempre attenti agli immancabili profili fake, ma quelli si sgamano anche abbastanza facilmente.qualcuno ha mai provato il sito incontrinoprof??
Storia interessante, non c'� che dire...
Chiariamo subito un concetto: su Gleeden paghi il primo messaggio che scrivi ad una ragazza, quelli dopo no... Quindi se stai continuando la messaggistica con lo stesso profilo, di certo non stai pagando degli extra. Diverso � il discorso se invece ci chatti, ma la chat su Gleeden � una fregatura colossale... Abbandonatela e non rispondete mai a una richiesta di chat.
Altra cosa: se hai avuto uno scambio di messaggi, senza dubbio la donna che adesso dice di essere la reale proprietaria dell'account potrebbe ben vederli, quindi ti sar� facile dimostrarle l'assoluta veridicit� della tua storia.
Avvocato penalista ed � nata nell'1989? In pratica abbiamo di fronte un piccolo genio del diritto, appena 28 anni e gi� avvocato... La cosa mi puzza, dato che diventare avvocato a 28 anni, oggi, rasenta l'improbabile: laurea entro i tempi, quindi a 24 anni, 2 anni di pratica (e siamo a 26), un anno per dare gli scritti e poi, se si sono passati, l'orale... e siamo a 27. Penso ci saranno 3 casi all'anno in tutta Italia e mi tengo largo... E poi questa fa l'avvocato e rivela nome e cognome? Sputtanamento su sputtanamento...
Dimentica la storiella, per quanto ne sappiamo potrebbe averti detto delle cazzate, ma cosa � vero e cosa no? Potrebbe essere davvero un avvocato, ma non avere quel nome e quell'et�.. Potrebbe essere dell'89, ma non fare l'avvocato... Ma tanto che ci frega?
Quello che � interessante � il modo con cui si � posta e poi � sparita. O siamo di fronte a una specie di Dottor Jekyll e Mr Hyde, oppure qualcuno ha trovato il modo di accedere nel suo profilo e di farsi i fatti suoi. A che pro ancora lo ignoro, nel senso che non vedo a cosa serva fingersi qualcun altro se poi dopo un po' si sparisce nel nulla.
Per ora ti consiglio di coltivare la conoscenza con quella che sembra la vera proprietaria... Ti consiglio di scaricarti Telegram e di invitarla a chattare l�, che � pi� rapido ed efficace...
In ultimo vorrei condividere con voi una bella scoperta che ho fatto oggi su segnalazione di quella tipa sposata: esiste un'app per smartphone per nascondere foto e video in cartelle che non possono essere sgamate da nessuno. Si tratta di una calcolatrice, una semplice calcolatrice che se uno la apre fa le classiche operazioni matematiche. Il bello � che se inserite un codice a 4 numeri la calcolatrice vi fa accedere a una specie di pagina segreta dove potete archiviare foto e video... Se non la conoscete ve la consiglio... Basta scrivere calcolatrice album segreto sulla ricerca delle app e la trovate... Fatemi sapere...
Io cmq ho cercato il nome(non il cognome) di quello che dovrebbe essere il vero possessore dell'account sull'albo avvocati di Napoli e manco questo coincide con l'etÃ* anagrafica del soggetto, ci sono solo tre persone con il nome Libera,... Cmq ho fatto un errore grossolano avrei dovuto mettere un app per il riconoscimento del numero privato, così si che l'avrei sgamata...