Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Ciao ragazzi, un consiglio!
Alcuni mesi fa (meta' Gennaio) mi sono iscritto su Badoo tramite smartphone...tutto ok si interagiva abbastanza, i messaggi venivano letti rispondevano, visitavano il profilo ecc....poi a fine Aprile mi sono cancellato (boh, mi ero un po' rotto).
Alcuni giorni fa mi sono reiscritto sempre con smartphone ma usando una nuova mail....ma stavolta niente sembra che il profilo non sia attivo (nessuna visita, nessun messaggio né letto né ricevuto ecc...)
Che voi sappiate ci sono dei blocchi?
Sapete indicarmi escamotage per by passarli?
Ho sempre usato mail: gmail ma diverse
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Ma qual'è il sito dove consigliate di andare ?
Badoo o tinder ?
Perché tinder oltre mettere likes non si capisce

Boh
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
760
Lewis01, dici bene... anche io ho constatato per esperienza che è più facile farsi mandare foto spinte e scriversi zozzerie piuttosto che convincerle ad andare a bere un caffè insieme.
Non capisco se è perchè sbaglio io, e mi manca come l'ultimo gradino, che serva a convincerla a passare dal rapporto virtuale a quello vero, oppure se sono loro che partono subito con l'idea di trastullarsi un pò online ma senza mai aver avuto la seria intenzione di programmare un incontro dal vivo.

Tranquillo, è un comportamento che ho rilevato decine e decine di volte.
Di solito sono donne/ragazze che cercano quell'oretta di svago per sditalinarsi un po', chattando in modo spinto con uno sconosciuto.
Poi dopo l'orgasmo subentra quella specie di "soddisfazione" che le rende restie a mettere in moto tutto il meccanismo per vedersi dal vivo.
Non prendertela con te stesso, sono solo loro ad essere idiote, non puoi farci niente, capita a tutti di imbattersi in persone così.

È capitato pure a me di comportarmi così, l'ultima volta proprio la settimana scorsa con una di Gleeden che mi ha tartassato l'anima per 4 giorni, tanta era la voglia di vedermi...
All'inizio mi sono tolto lo sfizio di parlarci di porcate, anche al telefono, poi però quell'ora e passa di auto che mi sarei dovuto fare per andare dalle sue parti, la camera in un agriturismo con precedente cena e l'altra ora e passa di macchina per il ritorno mi hanno fatto perdere tutta la voglia di affrontare una simile "impresa".
Ma chi se ne frega...
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Buongiorno a tutti, scusate sono io imbranato o su Tinder si accede solo se si ha un profilo Facebook? Quindi uno dovrebbe accedere con il suo vero profilo che poi tutti quelli di Tinder possono vedere i vari amici e parenti. Oppure ci si può accedere in un altro modo che io non trovo?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Ciao ragazzi, un consiglio!
Alcuni mesi fa (meta' Gennaio) mi sono iscritto su Badoo tramite smartphone...tutto ok si interagiva abbastanza, i messaggi venivano letti rispondevano, visitavano il profilo ecc....poi a fine Aprile mi sono cancellato (boh, mi ero un po' rotto).
Alcuni giorni fa mi sono reiscritto sempre con smartphone ma usando una nuova mail....ma stavolta niente sembra che il profilo non sia attivo (nessuna visita, nessun messaggio né letto né ricevuto ecc...)
Che voi sappiate ci sono dei blocchi?
Sapete indicarmi escamotage per by passarli?
Ho sempre usato mail: gmail ma diverse
Grazie

Nessuno sa dirmi nulla al riguardo? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
760
Ciao ragazzi, un consiglio!
Alcuni mesi fa (meta' Gennaio) mi sono iscritto su Badoo tramite smartphone...tutto ok si interagiva abbastanza, i messaggi venivano letti rispondevano, visitavano il profilo ecc....poi a fine Aprile mi sono cancellato (boh, mi ero un po' rotto).
Alcuni giorni fa mi sono reiscritto sempre con smartphone ma usando una nuova mail....ma stavolta niente sembra che il profilo non sia attivo (nessuna visita, nessun messaggio né letto né ricevuto ecc...)
Che voi sappiate ci sono dei blocchi?
Sapete indicarmi escamotage per by passarli?
Ho sempre usato mail: gmail ma diverse
Grazie

Sinceramente non so se ci siano dei "blocchi" che impediscano ad un profilo di interagire...
Io se per 3-4 giorni non entro, ricevo delle visite al profilo (solitamente 3) e poi Badoo mi messaggia che ciascuna delle tipe che ha visitato vorrebbe chattare...
Ma in realtà si tratta di una cosa che si permette di fare Badoo in automatico (le tipe sono sempre all'oscuro di tutto), una tecnica per cercare di smuovere le acque se vede che uno resta inattivo per un po'...
Prova a restare inattivo per un po' e vedi se anche con te fa lo stesso...
Altrimenti potrebbe essere solo un caso, che tanto non ho mai visto le donne affannarsi a veder profili, si comportano su Badoo come nella vita reale: non fanno mai la prima mossa, stanno ad aspettare che qualcuno le contatti, poi quando accade non rispondono e se la tirano...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Toscana
Nessuno sa dirmi nulla al riguardo? Grazie

Badoo ha dei metodi di ban molto efficaci, che possono arrivare fino al blocco dell'id del dispositivo che usi per loggarti. In conseguenza ogni profilo che accede da quel singolo smartphone o pc viene disattivato e anche se risulta visibile per te non lo è più per gli altri utenti. Però di solito tutto questo accade se infrangi il regolamento più volte. In questo caso non so che dirti, magari è possibile che il tuo numero di cell associato al profilo, non sia più valido se ti sei cancellato senza reiscriverti entro un termine prestabilito Però non sono sicurissima. Prova a contattare il loro centro assistenza tramite mail e vedi che ti rispondono.
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Cmq voi siete dei fighi io su gleeden ho speso una fortuna... ma un fisco totale. Nessuna che scambia due messaggi. Solo tre hanno risp ed non mi hanno neanche dato telegram :(
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Dipende da che zona vieni, io sono gleeden ho parlato con parecchie, certo con anche le foto, per il momento sono in trattativa con una. Se rileggi dietro ho beccato una psicopatica.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Cmq a parte gleeden stavo ben pensando di creare o un bot su telegram che combina incontri, o una app specifica che combina il meglio che c'è sul mercato ma tutto rigorasamente gratuito. C'è qualcuno che se ne intende di programmazione?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
342
Località
Toscana, Prato
periodo di magra cmq , come ha detto mi pare Bruschetta

siamo in piena estate e la gente giutamente esce di piu o è già in vacanza al mare, anche su 5chat c'è meno movimento del solito nell'ultimo mese, credo che fino a Settembre sarà dura rimediare qualcosa, meglio andare diretti a pay si dura meno fatica ahahahah
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
760
Cmq voi siete dei fighi io su gleeden ho speso una fortuna... ma un fisco totale. Nessuna che scambia due messaggi. Solo tre hanno risp ed non mi hanno neanche dato telegram :(

Su Gleeden la "spesa" deve essere intelligente.
Consuma crediti solo per mandare messaggi o, nelle rare volte in cui accade, per leggere il primo che ti mandano.
Non spenderli per chiedere l'accesso all'album privato, perché se arrivate ad un simile livello di confidenza, tanto vale scambiarsi Telegram e mandarsi le foto gratuitamente.
Non spenderli manco per chattare, perché la chat è usata solo da profili fake per pubblicizzare siti di incontri a pagamento inutili e frega soldi.
Prima di mandare un messaggio controlla l'ultima connessione del profilo che ti interessa. Non mandare messaggi a chi sta offline da almeno due mesi, difficilmente tornerà. Concentrati solo sui profili online, su quelli offline da poco o sugli ultimi arrivi.
Prima di mandare un messaggio sarebbe opportuno fare il giochetto delle visite profilo: visita un profilo che ti interessa e aspetta che ricambi, almeno sai che è una persona attiva e non sta li solo per moda.

E comunque non dimenticarti che i cambi di umore sono all'ordine del giorno: l'ultima strana mi è capitata giovedì scorso, che ha risposto a una serie infinita di messaggi e poi è sparita senza dire niente, senza manco replicare al mio ultimo messaggio, come se di colpo avesse perso tutto l'interesse che invece stava dicendo di avere.
 
Commenta

Bonazste

UOMO
Membership
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
15
Località
RICCIONE
Bruschetta giusti consigli!!! io infatti li applico in pieno ed in 2 mesi ho speso una cazzata.... poi vero che sono un bell'uomo... però ho avuto chat interessanti d cui è scaturita una relazione extra coniugale da mettere i brividi...non ho tempo per scoparmene due-tre contemporaneamente, ma con un pò di applicazione e se non sei da buttare ...io lo consiglio.... però bisogna usare la testa ed essere pazienti...poi quando abboccano...sono vere cagne....il gusto delle free , per me , è imparagonabile...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
760
E poi vedo che tu sei di una zona che offre senza dubbio molto più della mia (mi trovi un po' più a sud di te, giusto un'oretta di macchina), quindi non faccio fatica ad immaginare che un aspetto gradevole e modi adatti diano i giusti risultati!

Sono stra-convinto che un sito come Gleeden abbia molte più potenzialità di Badoo, troppo pieno di sognatrici in cerca dell'amore vero...
Che poi la mollino via come il pane al primo che le aggrada non migliora la situazione, visto che di base quasi tutte cercano maschi con determinate caratteristiche (come l'essere single) e se vedono che non ci sono se ne vanno e ciao.
Gleeden invece è direttamente reclamizzato come "il sito degli incontri extraconiugali", un maschio impegnato non è visto come un bastardo egoista in cerca di figa, il maschio impegnato è l'utente medio, ciò che la stragrande maggioranza delle iscritte vanno cercando.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ultimamete stavo riutilizzando lovoo, risultati zero ma almeno le tipe leggevano i miei messaggi. Adesso addirittura hanno pensato bene che 3 contatti al giorno erano troppi, e hanno ridotto a uno. Ma non capiscono che cosi le chat falliscono? Quante ne devono fallire ancora?

Incredibile...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Badoo 2006
Lovoo più recente.
Vengono tradotte e sono utilizzate in diversi stati, magari in certi stati sono più propensi a pagare, rispetto a un ulilizzo free.
 
Commenta
Alto