Be', monellino, storie di questo tipo me ne sono capitate a decine!
Tipe che mi hanno mandato foto nude, a cui ho ricambiato, infoiatissime, bisognose di cazzo all'istante... che dopo un giorno ti danno il ben servito, ti bloccano e spariscono.
Rumena conosciuta su Badoo a settembre, faccio presente che sono impegnato, la sua risposta: e chi se ne frega, io voglio il cazzo! Scambio di Whatsapp, rapido scambio foto (nude e non), presi accordi per vederci (due sere dopo, verso le 21, dopo che aveva finito di lavorare come badante a domicilio). Tra l'altro su Badoo era iscritta col suo vero nome e cognome, quindi giro su Fb per cercarla, trovata, verificato che le foto erano le sue.
Il giorno dopo, quindi un giorno prima dell'incontro concordato, le mando un messaggio per salutarla, giusto per farle vedere che mi interessavo a lei. Risposta: non mi interessi più e ti blocco pure, ciao.
Pazienza...
Invece è di mezz'ora fa una novità che mi ha fatto piacere.
Scrissi di lei qualche tempo fa, verso luglio o agosto: donna sposata di 40 anni con figlio in cerca di amante fisso, inizialmente mi aveva fanculizzato perché alla domanda "fai ancora l'amore con tua moglie?" avevo risposto "si" (voleva l'esclusiva totale e completa).
Poi mi aveva ricercato per togliersi lo sfizio di conoscermi, precisando che lei è una seria e se prima non si "fidanza" con l'amante, non fa niente: abbondande pomiciata in auto e petting molto spinto.
I giorni successivi era afflitta da un enorme dilemma: restare fedele ai suoi principi, o farsi scopare come una maiala dal ragazzo (io) che la fa bagnare ogni secondo che pensa a lui?
Alla fine optò per la prima possibilità, grazie anche al precedente amante che si era fatto vivo.
Così ci siamo persi di vista...
Passano giorni, settimane e mesi, poi mezz'ora fa arriva un suo messaggio.
È tanto che non ci si sente e vorrebbe chiedermi se mi andrebbe di rivederci, ma solo in amicizia, per parlare un po', perché con me ci parlava bene.
"Non vedo perché no", le rispondo.
Stop al racconto! Ecco, questa è la differenza che c'è tra chi ha capito come funziona il sistema e chi no. Chi non ha capito il "giochetto" avrebbe risposto in modo aggressivo, fanculizzandola, rinfacciandole di essere sparita, e bla bla bla. Oppure uno poteva far finta di niente e accettare la sua proposta di rivedersi solo per parlare.
Abbiamo quindi cercato di capire dove poterci vedere, dato che lei non può uscire la sera, ma grazie al fatto che adesso fa buio presto, si è ipotizzato di cercare un posto tranquillo, perché, come le ho fatto presente "gradirei poterti parlare comunque lontano da occhi indiscreti"... "Ci mancherebbe, la penso come te" la sua risposta.
"Grazie bruschetta (ovviamente ha usato il mio vero nome), sono molto contenta che mi vuoi vedere anche solo per parlare, questi giorni sto tanto giù, ne ho proprio bisogno"
"Se stai giù allora posso farti anche due coccole, ovviamente in amicizia?"
"Speravo me lo chiedessi"
"Guarda, non vorrei farti pensare male, ma io conosco un posto dalle tue parti, ma non so se è il caso, si tratta di un B&B..."
"Porta l'olio per massaggi allora"
"Altro?"
"Si, i preservativi"
Ora, non so come andrà a finire, io vi terrò aggiornati, ma quello che vi ho scritto dovrebbe far capire come è fatta la mente contorta di queste troie, tutto qua...