La mia personale teoria sulle insegnanti; spesso, per una laureata, si tratta di un lavoro di ripiego. I motivi di questo, spesso è l'incapacità di lavorare in sintonia con colleghi in altri ambienti (tipo quella insopportabile in vacanza con me che precedentemente lavorava in altro ambiente). E quindi indizio di un carattere di merda. Cambiando discorso, sono basso 1.66, circa un 30% delle tipe in chat che mi aveva dato numero di telefono, facebook e quasi fissato un incontro, una volta spiegata la mia altezza o rifiutava l'incontro o mostrava improvvisa freddezza. Nell'ultimo caso, non volendo fare un incontro con quelle premesse, lasciavo perdere sparendo. (forse sbagliando) Mi son capitate pure tipe basse 1.50-1.60 con la fissa dell'uomo alto, perché con i tacchi... Ah, l'altezza ho sempre preferita dirla prima dell'incontro, per vedere la reazione e limitare il rischio di sprecare tempo e soldi.
Mi ha avvisato, temo molto seriamente, che non vuole trombare con me perché a disagio per la differenza di altezza. Ho fatto uno strappo alla regola e la incontrerò, confidando nella sua instabilità mentale.
A proposito di ristorante, faccio una petizione: NON ABITUATE LE CHATTAROLE ALLA CENA AL PRIMO APPUNTAMENTO. Mi sono capitate celiache, una pure falsa celiaca, che non volevano la normale pizza, ma cena a base di carne $$$. Una 40enne chiavabilissima ma incartapecorita in viso, addirittura chiedeva la cena di pesce a 150 km per il primo appuntamento. $$$$$ (col cazzo che ho accettato). Ho preso 2 di picche, col sorriso tra le labbra, dopo aver speso 2 euro di caffé. Ho preso 2 di picche in lacrime, per aver sputtanato soldi per 2 aperitivi+2 cene. Tanto se le piacete, pure coi caffé da 2 euro ve la darà.
Pensa che bello se, oltre a te, avesse invitato a cena altri pretendenti?Già invitato a cena a casa sua
............................
Le probabilità di andare in goal le vedo al 30%. Ripeto: è una persona fortemente problematica e potrebbe veramente invitare uno a cena al primo appuntamento a casa senza volerci f.
non credo proprio, che anche con un caffè, la smolli ugualmente...
anzi, penso proprio il contrario.
le donne vogliono "cavaglieri & minchia"
dato che la minchia la possono trovare tutti i santi giorni anche per strada.
senza tante pugnette tecnologiche.
Si è vero, alla fine te la da anche con un caffè se vuole... comunque stanno peggiorando... quelle rimaste sono dei casi disperatissimi.
A me capitò una che dopo una cena di pesce piuttosto abbondante, non facendocela a finire, se la fece incartare per portarsela a casa. Poi se la dimenticò nella mia auto, :sarcastic_hand: e la mangiai io alla faccia sua.
Il Karma per non avermi dato la figa, stupida puttanella
Pensa che bello se, oltre a te, avesse invitato a cena altri pretendenti?
non credo proprio, che anche con un caffè, la smolli ugualmente...
anzi, penso proprio il contrario.
le donne vogliono "cavaglieri & minchia"
dato che la minchia la possono trovare tutti i santi giorni anche per strada.
senza tante pugnette tecnologiche.
se le piaci e ha voglia non conta caffè, cena o aperitivo...
al primo appuntamento con una senza nemmeno molta conoscenza preliminare ci siamo trovati una gelateria, una coppa io un frappè lei...giocava con la cannuccia facendo molto rumore...poco dopo l'ho inchiodata contro un muro dietro una stazione di rifornimento chiusa la notte...
non esistono regole, bisogna saper leggere la situazione e coglierne i frutti se ci sono da cogliere