Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
947
I profili di Gleeden che sono completi al 20% o meno non li considero nemmeno.
Come non considero chi non compila le sezioni "Relazione ricercata", "Preferenza sessuali" e "Quello che cerco".

Apriamo però una parentesi importante: l'interfaccia del sito cambia a seconda se vi accedete da pc o da smartphone (per accesso da smartphone non intendo con l'app di Gleeden, ma semplicemente da browser, quindi Safari o Chrome).
Infatti accedendo da pc si possono leggere solo due "sezioni" nel profilo dedicate al sesso: "Relazione ricercata" e "Preferenza sessuali".
Accedendo da smartphone le sezioni diventano tre (e cambiano pure i nomi): "Quello che cerco", "Le mie preferenze sessuali" e "Tipo di relazione ricercata".
È evidente che la prima e la terza sono praticamente la stessa cosa.

Fatta questa precisazione, torno a dire che se nessuna di queste sezioni è stata completata, di certo non vado a perdere tempo con la tipa, perché non mi trasmette la voglia e la determinazione di essersi iscritta con scopi ben precisi. Mi passa il messaggio "non sapevo che fare, mi sono iscritta, ma manco io so perché", quindi la scarto a prescindere.
Stesso discorso se al contrario completa una o tutte le sezioni, ma ci mette risposte come "non ho ancora deciso", "nessuna attesa in particolare", "è personale, non dirò nulla". In questo caso peggio mi sento.

Come ho scritto giorni fa, ho notato un declino su Gleeden (per la mia zona) a partire da agosto. Tra maggio (quando mi sono reiscritto dopo mesi) e luglio ne ho incontrate tre, da agosto il nulla, solo over 40 che non ricambiano la visita e qualche 35enne che è scomparsa alla fine dell'estate.

A dire il vero ne ho incontrata una a inizio ottobre, ma non l'ho inserita nel conto degli incontri perché era una pay. Ve ne parlai tempo fa, di una latina con foto eccezionali che mi chiese subito il regalino. All'inizio non ci volevo andare, anche perché mi sta parecchio distante, poi un giorno passando dalle sue parti ho buttato là un messaggio. In un attimo abbiamo organizzato: 2 ore di sesso no limits a 200 euro. Sicuramente una bella scopata con una ragazza carina (in foto era meglio), ma secondo me la prossima volta (se ci sarà) si può ottenere lo stesso tempo anche con la metà dei soldi.
Quindi questa non fa testo, se pago non le conto come incontri di chat.

Commenta
Reaction score
2.539
Bruschetta, come investimento iniziale come siam messi, all'incirca quanto ammonta ,potrei provare eventualmente

Commenta
Reaction score
947
L'offerta migliore è quella di 100 crediti a 39,99.
Usandoli SOLO per mandare il primo messaggio ti permette di scrivere a 20 donne diverse.
Ogni altro uso è inutile.

Commenta
Reaction score
2.539
diciamo che tutto sommato per provare, magari andando mirati ,capire come butta..proverò magari verso fine mese

Commenta
Reaction score
156
Ho notato anche io come bruschetta che c'è stato un calo da qualche mese a questa parte, secondo me anche frutto del fatto che lo stanno reclamizzando troppo su alcune tv locali e non solo, e quindi tutte le tipologie di donne sono portate a curiosare...
Quello che non capisco è perchè si ostinino a iscriversi donne in cerca dell'amore, visto che è nella homepage la scritta "sito di incontri extraconiugali"

Non ho i numeri di bruschetta ahimè ma tutto sommato la mia esperienza si può definire positiva, in tutto ho incontrato 9 donne e con 7 sono andato in buca
Con una addirittura ci ho scopato almeno 2 volte a settimana, ma per chi ha seguito le mie vicissitudini, ho rischiato troppo per la mia vita personale, ergo abbiamo tagliato definitivamente i ponti.. (non nego che in fondo le scopate che mi sono fatto con lei mi mancano tutt'oggi....)

Detto questo, la vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale...

Ps. ho fatto tesoro tantissimo dei consigli del maestro bruschetta, e ritengo anche io che siamo meglio puntare ai profili completi, specie nelle sezioni indicate (cosa cerco, tipo di relazione ecc....)
All'inizio ero neofita, ma la prima scopata che mi sono fatto su Gleeden, e forse anche la migliore (donna affascinante e fisicamente davvero ben tenuta), aveva un profilo molto scarno come descrizione, mi sono buttato lo stesso facendo centro, anche se si è trattato di un unico incontro

Commenta
Reaction score
2.539
@monellino, racconta un pò di più...per curiosità ,quanto è durata la fase preliminare prima di andare in porto ?Nel senso quanti contatti avuti, quanto tempo è passato per un contatto "vis a vis" con la medisima, io alla fine non cerco miss italia (poi non sono neanche brad pitt,quindi non posso pretendere) ma farmi una scopata con qualcuna, con queste modalità ,mi stuzzica molto , come dire provare per credere,
grazie
buona serata
John

Commenta
Reaction score
15
Non si può mai dire ... x contro anni fa su meetec incontrai una mezza troia ... due chat ... appuntamento e via ...scopata
Adesso la vedo grigia ... le donne giocano a fare le vetriniste
Non ci sono più le puttane di una volta ... quelle che ti prendono e dicono ... Adesso mi scopi con tutta l anima

Commenta
Reaction score
8
Sullo scritto su annunci 69 e non ho mai battuto chiodo… Credo che se ne va davvero tanta fortuna

Commenta
Reaction score
2
breve aggiornamento da badoo zona marche sud da ancona a ascoli fascia d'età 30-50 calma piatta, ci sono le solite da mesi che non risp mai, poche new entry e con profili scarsi..lo stesso si può dire anche per annunci69 e lovoo...

Commenta
Reaction score
947
Confermo l'aggiornamento di thonis.
Sulla questione "tempistiche", non c'è un tempo standard... Mi è capitata la maiala che, contattata la prima volta alle 19:30 (mi ricordo che era su Chatta), l'ho scopata dopo 3 ore perché era talmente infoiata da volermi vedere subito. Da un eccesso a un altro, nel giugno 2013 incontrai (scopandola) una conosciuta su Netlog nel 2011.
C'è poi da fare un importante distinguo tra il tempo che serve per strapparle un sì e quello in cui si ha effettivamente la possibilità di incontrare.
Adesso tra lavoro e famiglia è capace che passino settimane o mesi tra quando lei accetta di incontrarmi e l'incontro vero e proprio, ai tempi dell'università molto meno tempo.
Diciamo che in media, per quanto mi riguarda, l'intervallo medio che c'è dal primo messaggio al primo incontro è di una o due settimane.
Oltre questo periodo di tempo aumenta in modo esponenziale il rischio di perdere per sempre l'occasione di incontrarla: cala l'interesse, si possono conoscere altre persone, ci si pensa e ripensa troppo... insomma, tutta una serie di fattori che smorza gli entusiasmi e fa calare il desiderio di fare l'incontro. Questo capita a maggior ragione quando per messaggi si arriva al punto in cui si sono rotti i freni inibitori e si parla esclusivamente di sesso e porcate affini. Per quante se ne vogliano dire, prima o poi ci si dice tutto e si rischia che uno dei due (ma anche tutti e due molto spesso) si senta soddisfatto lo stesso anche senza scopata reale, del tipo "ormai ci siamo detti tutto, stiamo a posto".

Quindi a mio modesto parere non c'è da portarla troppo per le lunghe. Ma questo non significa che si debba andare a 100 all'ora e perseguitare la tipa con continue e assillanti richieste di incontro. L'accelerazione va fatta dopo aver capito che lei è intenzionata a incontrarvi. Ma a questa intenzione lei deve arrivarci coi suoi tempi. Poi quando ci è arrivata si deve fare il possibile per incontrarla quanto prima o rischiate che cali tutto l'interesse.

Commenta
Reaction score
156
caro JohnWick1984, ha già esplicato magnificamente il maestro bruschetta la risposta alla tua domanda.
Per quanto mi riguarda, condivido appieno la risposta data, perchè anche per mia esperienza le cose vanno esattamente così

Ormai sono su gleeden da più di un anno, la prima potenziale donna fu una tipa a circa 20 km da me: mi contattò lei, passamo dopo pochi giorni su telegram e da li fu un'ascesa continua fino a scambi molto hot: purtroppo, per varie vicissitudini, vedersi era quasi impossibile, specie per motivi familiari e di lavoro, anche se la voglia di lei era pazzesca...sta di fatto che a, tirarla troppo per le lunghe, la corda si spezza e infatti improvvisamente nella sua vita ripiombò un ex per il quale aveva perso la testa anni prima e che ancora le faceva un certo effetto, per cui si allontanò e quindi incontro mai avvenuto.

La prima scopata invece fu con una donna molto piacente, una 44 enne avvocatessa, scambio su gleeden per un paio di giorno, si passa a telegram, da li foto abbastanza piccanti, conversazioni molto hot, organizziamo un semplice caffè circa 10 giorni dopo il primo scambio di battute.
Facendo tesoro dell'esperienza precedente, colgo la palla al balzo e, durante il caffè, scoperto che avevamo un paio di ore libere entrambi nel pomeriggio, la spiazzo invitandola a casa mia: che dire, una scopata meravigliosa!
Nelle settimane seguenti mostrò interesse a rivedermi, almeno a parole, ma dopo poco invece diradò le risposte fino a sparire completamente! peccato veramente, sarebbe stata una scopamica favolosa!

Con la ragazza di cui ho avuto modo di scrivere più volte qui, quella che si è innamorata e che ha messo a repentaglio la mia privacy, dal primo messaggio su gleeden al primo incontro sono passati si e no 15 giorni...

Comunque concordo con bruschetta, appena l'atmosfera si fa intima e scatta la voglia, bisogna organizzare il prima possibile, altrimenti il rischio fallimento cresce esponenzialmente

Commenta
Reaction score
2.539
Ho capito di avere poche speranze con questi canali (chatta,twoo,&company) come ribadito nei post precedenti, quando una tipa di contatta diventa lei cacciatrice in questo caso ,io non credo di essere una buona preda,forse voi si ,(contento per voi, sono sincero)per farla semplice ,nel mio caso esempio per strada non ti giri per dire, guarda che bel tipo ,ecc,oppure non sò , non rientro in quella categoria!, mi sà che dovrò aprire il portafoglio ,con gran rammarico ad essere sincero ,perchè ho sempre pensato ,continuo a pensarlo ,che pagare una donna per avere del sesso (sempre) ....ecco, fà molta tristezza, mi è sempre mancata autostima (per tante vicissitudini che purtroppo mi sono capitate nella vita,che mi dà fastidio perfino parlarne )tanti dicono che bisogna saperci fare ,in parte è anche vero ,bisogna saperci fare, io non tantissimo....quindi
C'est la vie

Commenta
Reaction score
2
johnwich1984 non demordere...non è tanto ne questione di aspetto fisico ne del tipo di chat che si usa...e poi è un po come nella realtà..se deve succedere..succede..tutti le miriadi di siti o app o chat o chiamatele come vi pare sembrano essere il luogo ideale per conoscersi e farsi qualche scopata o una relazione ma più che aumentare le opportunità aumentano il numero di contatti rompendo magari il muro di timidezza o danno opportunità maggiori per questioni legate al nostro tempo libero o quello che con la virtualità abbiamo libero in piu nella classica giornata da 24 ore..ma se deve succedere, succede.considera anche il desiderio esibizionistico di ogni donna ( magari anche "cessa" ) e il potere di dire no o non cagare nessuno a prescindere...mi è capitato giusto la settimana scorsa di scambiare 4 messaggi con una su badoo...dopo le presentazioni convenevoli se ne esce con un "non sei il tipo che fa per me" alchè le ho augurato buona fortuna mentre pensavo, beh poteva non cagarmi come molte ahahah considera i contatti come porte a cui bussare e se ti aprono bene, altrimenti si bussa alla prossima.in onestà devo dire che chat e simili mi han fatto fare grandi scopate negli anni 90/duemila però poi le scopate più belle sono state quelle che sono nate da incontri casuali nella realtà..tipo l'amica di un'amica o l'amica della ex...e altrettanto onestamente ti dirò che anche a me scoccia aprire il portafoglio per scopare però è anche vero ci si arrapa per delle tipe che ti entrano nella testa e nelle mutande per chissà quale motivo e allora è la via più comoda...e a pensarci bene anche la più economica perchè risparmi i soldi di cene o fiori o regali vari per una free :)

Commenta
Reaction score
0
Attenzioni su Gleeden ai profili di donne che mettono "bisessuale"nel loro orientamento sessuale perche il 90% di queste altro non sono che uomini che usano questo stratagemma per non pagare.Infatti le donne non pagano per messaggiare.Poi questi essendo iscritti come donne bisessuali tentano l'approccio con qualsiasi donna e probabilmente entrando in confidenza riveleranno alla fine di essere uomini........e magari riescono a pure a scoparle.

Commenta
Reaction score
63
Ho capito di avere poche speranze con questi canali (chatta,twoo,&company) come ribadito nei post precedenti, quando una tipa di contatta diventa lei cacciatrice in questo caso ,io non credo di essere una buona preda,forse voi si ,(contento per voi, sono sincero)per farla semplice ,nel mio caso esempio per strada non ti giri per dire, guarda che bel tipo ,ecc,oppure non sò , non rientro in quella categoria!, mi sà che dovrò aprire il portafoglio ,con gran rammarico ad essere sincero ,perchè ho sempre pensato ,continuo a pensarlo ,che pagare una donna per avere del sesso (sempre) ....ecco, fà molta tristezza, mi è sempre mancata autostima (per tante vicissitudini che purtroppo mi sono capitate nella vita,che mi dà fastidio perfino parlarne )tanti dicono che bisogna saperci fare ,in parte è anche vero ,bisogna saperci fare, io non tantissimo....quindi
C'est la vie

John sono proprio come te e ormai cme sa molto bene bruschetta sto desistendo del tutto.
Sono senza capelli alto ma di certo non ricevo sguardi da donne in giro anzi.
Online un disastro in ogni sito o app che ho frequentato compresi gleeden e per ultimo annunci dove ho anche incontrato una che dopo una sega in motel se ne è andata fingendo che gli bastava cosi.
Anche io penso che la via pay economicamente sia economica rispetto a un incontro con cena o cose del genere...pero abbiamo dentro quel desiderio di vivere il brivido della conquista e ci iscriviamo spesos anche pagando suquesti siti convinti di trarre almeno una scopata....beh se bruschetta qui è il piu bravo/fortunato io di certo sono la sua antitesi, non ho mai scopato tramite siti e non mi ritengo maleducato o frettoloso, semplicemente sfigato!

Commenta
Reaction score
2
guarda che le donne annusano anche tramite web non tanto l'essere sfigati ma il sapere quello che si vuole...non è una cazzata dire che un atteggiamento positivo aiuta, prima nella conoscenza e poi nella conqwuista..ma se si parte già sconfitti, capelli o meno che pure da me latitano, non si conclude nulla
se si è "pesanti" con la nostra possibile preda non otterremo nulla...almeno all'inizio dobbiamo dare loro senso di leggerezza e il farla sentire speciale unica etc tutte quelle cose che sotto sotto le fanno bagnare e desiderare

Commenta
Reaction score
63
Evidentemente non sono bravo come te/voi e nemmeno seguendo le orme del divino e impegnandomi ho avuto risultati positivi

Commenta
Alto