- Reaction score
- 3.444
@Genova87 pensato anche io la stessa cosa:mega_shok:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito di avere poche speranze con questi canali (chatta,twoo,&company) come ribadito nei post precedenti, quando una tipa di contatta diventa lei cacciatrice in questo caso ,io non credo di essere una buona preda,forse voi si ,(contento per voi, sono sincero)per farla semplice ,nel mio caso esempio per strada non ti giri per dire, guarda che bel tipo ,ecc,oppure non sò , non rientro in quella categoria!, mi sà che dovrò aprire il portafoglio ,con gran rammarico ad essere sincero ,perchè ho sempre pensato ,continuo a pensarlo ,che pagare una donna per avere del sesso (sempre) ....ecco, fà molta tristezza, mi è sempre mancata autostima (per tante vicissitudini che purtroppo mi sono capitate nella vita,che mi dà fastidio perfino parlarne )tanti dicono che bisogna saperci fare ,in parte è anche vero ,bisogna saperci fare, io non tantissimo....quindi
C'est la vie
Attenzioni su Gleeden ai profili di donne che mettono "bisessuale"nel loro orientamento sessuale perche il 90% di queste altro non sono che uomini che usano questo stratagemma per non pagare.Infatti le donne non pagano per messaggiare.Poi questi essendo iscritti come donne bisessuali tentano l'approccio con qualsiasi donna e probabilmente entrando in confidenza riveleranno alla fine di essere uomini........e magari riescono a pure a scoparle.
Mi è capitata la maiala che, contattata la prima volta alle 19:30 (mi ricordo che era su Chatta), l'ho scopata dopo 3 ore perché era talmente infoiata da volermi vedere subito.
il farla sentire speciale unica etc tutte quelle cose che sotto sotto le fanno bagnare e desiderare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.