ammazza dove hai trovato sta ninfomane?
non è ninfomane, è il marito che non fischia più, e lei è un essere umano con i suoi desideri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ammazza dove hai trovato sta ninfomane?
Ciao, piccolo romanzo breve: Primo incontro ieri, non bella, simpaticisissima, tette grandi, pompino in bagno ospedale![]()
non è ninfomane, è il marito che non fischia più, e lei è un essere umano con i suoi desideriAnche vedere che ancora lo fai rizzare a un uomo, e sentirlo in bocca, ti fa sentire donna.
Se ti servono posti da scopata "di emergenza" ti consiglio il bagno per disabili in un qualsiasi centro commerciale. Spazioso, pulito, comodo e soprattutto non desteresti sospetto se qualcuno ti vedesse uscire (o entrare) insieme a un'altra persona: sono disabile e mi serve assistenza per fare i bisogni...
Cocainomane e curare il fisico vedo una grande contraddizione cmq se dosa bene le dosi ci sta
Parecchie strafighe prediligono il drogato o lo spacciatore al uomo serio... forse xké drogate anche loro (un pompino x una pallina è un classico) o per le forti sensazioni di avventura
certo che per "accontentare" queste fighe basta poco -- due righe -- anche se non ne andrei fiero visto la cosa e anche il rischio che per altro è ben differente da quello della prostituzione (se ti beccano con la coca vai al gabbio ... non ci sono scuse la sostanza è li -- se ti beccano con una signorina vai a dimostrare che i soldi che lei ha in tasca erano i miei )Smith non hai parlato per luoghi comuni.
Una ventina di anni fa mi capitò di conoscere una bellissima ragazza alla Villa delle Rose, a Riccione.
In breve, senza tirarla troppo per le lunghe: "se vuoi scoparmi devi offrirmi un paio di strisce, perché un conto è dire agli amici "esco un attimo con quello", un conto è dire "esco un attimo con quello a farmi due tiri"; in entrambi i casi sanno che andiamo a scopare, ma nel primo ci passo da troia, nel secondo da figa"...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.