Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ti sono vicino nel mio piccolo john davvero.
Io mio padre l ho perso a 20 anni quindi le nostre vicende sono molto simili.
Sulle escort ho perso proprio in questi giorni la voglia che avevo di andarci x le stesse tue motivazioni.
E non mi piaccio piu fisicamente come anni fa, sto cercando di trovare la motivazione x ripartire in primavera ma non è facile.
Purtroppo aver perso fiducia in se stessi e verso tutto il mondo non è una cosa spiegabile a parole...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Scusate il proseguo dell’OT, ma la “malattia” che vi affligge è il pessimismo. Posso capire le vicissitudini più o meno negative passate, ma la vita va’ affrontata con maggiore vitalità, è una sola e va vissuta con ottimismo. Sicuramente nessuno può comprendere il malessere di un’altra persona, ma consideratela una paternale, e dai conteggi ci potrebbe anche stare. Su con la vita, ragazzi. Avete ancora tanti anni davanti a voi, vivete, vivete, vivete. Buona giornata.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
591
contemax ha ragione.
La situazione cambia solo se uno vuole cambiarla davvero.
Sicuramente il cambiamento va fatto senza troppe seghe mentali. Non aiuta dire "ok cambio, però quello no, quell'altro nemmeno, questo non mi piace e quest'altro mi da noia".
Un esempio stupido, semplice e terra terra: io non mi piacevo, ero insicuro, ero timido e impacciato. Però avevo sempre una gran voglia di scopare. Quando ho avuto l'occasione ne ho approfittato. Non mi sono messo a dire "questa non mi piace, questa non è il mio tipo, mi piacciono le grasse quindi te sei magra fai pena, mi piacciono le magre quindi te grassona muori". I primi anni mi sono scopato l'impossibile. Se aveva voglia e la temperatura corporea superava i 36 gradi, allora la scopavo.
Non mi sono mai tirato indietro in nessuna occasione.
Ho scopato secche piatte che sembravano zombie.
Ho scopato vedove disabili e zoppe.
Ho scopato grasse.
Ho scopato ragazze scoliotiche con protesi sulle vertebre.
Ho scopato donne di 30-35 anni più grandi.
E poi ancora grasse e grassone, una quantità enorme di grassone.

Però scopavo.

E più scopavo, più acquisivo sicurezza. Col tempo ho realizzato di non essere tutto sto gran cesso che pensavo e ho iniziato a fare selezione. Ora non mi scopo le meglio fighe, questo è certo, ma le donne che ho incontrato sono di un livello nettamente superiore alle prime. È un percorso formativo vero e proprio, non esiste un metodo, un corso, una scuola che insegni da zero queste cose. Serve l'esperienza. Ma è impensabile pensare fin da subito di fare esperienza con la meglio figa della zona. Ci si arriva col tempo, si deve acquisire sicurezza e consapevolezza.
Le donne lo sentono, hanno il fiuto per certe cose. Se capiscono che siete sicuri di voi e consapevoli di ciò che siete e di ciò che potete offrire, state certi che ve lo faranno capire. O meglio, una volta acquisita sicurezza e consapevolezza non vi farete mille pippe mentali, ma sarà il vostro comportamento di base ad essere orientato in modo da farvi notare da loro, lanciare dei segnali, far capire che tipi siete e che siete "ok".

Ma senza sacrificio la vedo dura. Se non si dispone in partenza di determinati mezzi, il sacrificio è d'obbligo. E non parlo della "bellezza fisica". I mezzi che servono sono quelli che ho detto sopra: sicurezza e consapevolezza. Un uomo sicuro e consapevole di sé fa il cazzo che vuole anche se non è un dio greco di bellezza. Perché ottiene ugualmente dei risultati, ma soprattutto se non li ottiene se ne sbatte le palle, se ne strafotte del rifiuto e passa alla prossima.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Io non sono d accordo.
Ne sulla questione di scoparsi chiunque ne sulla questione sicurezza.
Ho le prove per quanto riguarda la mia opinione poi voi avrete le vostre e ciao.
Parlo x me e due anni fa ero l uomo piu sicuro del mondo e cercavo sia scopate che la morosa...un mix.
Tutta questa sicurezza decanatata mi ha portato ad avere un solo incontro, che poi divento la mia ragazza x due anni.
Resto zero, sarete piu bravi voi di me ma ci ho messo quanta piu sicurezza educazione gentilezza anche xke ero onesto non stavo forzando me stesso, in quel peruodo ero davvero contento di me stesso e felice di cercare e provarci come si deve.
Pero....zero risposte...allora scriss a un mio amico che dire fisicato è poco....mi disse tutto senza problemi, tutte le ragazze che si è fatto gli si sono piombate addosso da sole xke fisicato e glielo hanno detto chiaramente che se avesse avuto un fisico normale non se lo sarebbero cagato manco se fosse stato il piu astuto de corteggiatori.
Sono quasi tutte cosi, vi chiederete ma xke cerchi queste che sono superficiali?
Vi posso rispondere che cercai sia queste che quelle diciamo normali e ripeto mi rispose solo una chissa su quante.
Quindi resto dell idea che se non hai fisico puoi scrivere a tutte e puoi essere perfetto, non risponde nessuna.
Per quanto riguarda scoparsi chiunque....scelte personali....io non riesco proprio fisicamente a scoparmi boiler da sessanta kg in su fatte male, solo x potermi sentire di aver scopato, non sono cosi, è una scelta.
Non mi lamento che le fighe non mi rispondono, mi lamento che per quanto abbia attraversato un periodo di tre anni dove stavo sempre iper positivo iper curato iper educato e propositivo in primis verso me stesso, non ho cavato un ragno dal buco e sicuramente io non c entro.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Comunque ci tengo anche io a sottolineare che parlo cosi per le esperienze (quali?) che ho vissuto.
In fondo sono solo uno sfigatello sicuramente con sguardo poco attraente che ha anche avuto il culo di trovare la morosa da internet salvo poi mollarla e avere depressione da quattro mesi che l ho mollata.
Non prendetela sul personale ma alcune persone dopo averci provato in primis su se stessi e gli capita quel che gli capita (non sto a dirvi il trauma che mi ha portato a mollarla) poi non ce la fa piu a credere a niente e anessuno.
L unica idiozia mia di adesso è ancora essere iscritto a chat o app di incontri.direi una malattia quasi.
Dal vivo la situazione comunque non cambia anzi peggio scappano si girano, no grazie i pelati che schifo, tutto cosi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non mi sono mai tirato indietro in nessuna occasione.
Ho scopato secche piatte che sembravano zombie.
Ho scopato vedove disabili e zoppe.
Ho scopato grasse.
Ho scopato ragazze scoliotiche con protesi sulle vertebre.
Ho scopato donne di 30-35 anni più grandi.
E poi ancora grasse e grassone, una quantità enorme di grassone.

mi complimento con te, personamente non ce la faccio proprio, è più forte di me. Un minimo di feeling, intendendo gradevolezza fisica, deve esserci.

Anni fa avevo un collega che era come eri tu, era sufficiente che respirassero
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
Credo che il discorso di bruschetta e simili non fosse da prendere "alla lettera" , è il concetto: se cadi (e cadiamo tutti) non puoi pretendere di fare, partendo da terra, il record ai 100 metri alle Olimpiadi. Intanto mettiti in ginocchio...poi in piedi..poi un passo...e soprattutto...porta la competizione sul TUO terreno, per dire, io ho seguito questa discussione, preso meticolosamente le dispense dei Proff....ed ho visto che sul terreno "virtuale" la mia età , oltre 50, è la prima cosa che passa, il che mi penalizza, perché le 30-35 pensano "troppo vecchio"...rispondono le 45-55, ma quel punto "rendo meglio" fuori...dove posso buttare sul piatto il lavoro, il viaggiare. Attenzione: non dico che mi saltano addosso...tutt' altro...solo che ho individuato un "terreno di gioco" a me più favorevole...se le disco non lo sono... perché non potete arrivare in Ferrari...puntate su qualcos'altro... magari non serve il fisico da copertina...ma fare uno sport estremo...ho visto brutti e magri che raccontavano delle maratone...dello sci alpinismo...etc..Quindi fra la "velina" ed il "boiler industriale 300 LT guercio" ...insomma...cominciamo con la caldaietta da 80 LT carina di viso...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Mrrossetti gia fatto...ho gia cambiato idea sulle cose, sulla vita e sul fatto che le donne ti vedano deciso o meno.
L ho gia fatto tante volte.
Quello che cercavo di esprimere nei post precedenti è che sono stanco sfinito di pensare ma non riesco a fermarmi.
Penso continuamente alla vita e a come mi vadano male le cose.
Non riesco piu ad avere una visione positiva delle cose e della vita.
Sono emozionalmente morto e non è per nient ebello.
Giudicatemi, datemi del incapace o dello svogliato ma purtroppo non riesco piu a divertirmi, a essere felice senza essere influenzato da qualcosa e la mia ex dopo quattro mesi non se ne va dalla mia testa.

quando si è conclusa la mia relazione di 5 anni con una ci ho messo più di 4 mesi a togliermela dalla testa, però un giorno mi sono svegliato e ho pensato a me anche perchè quel noi non c'era più.
diamo lo stesso nome ai sentimenti e alle emozioni anche se ognuno le prova e vive in maniera diversa, e necessariamente reagisce in maniera diversa, anzi col tempo proviamo noi stessi in modo diverso quello a cui diamo lo stesso nome per cui diamoci del tempo...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Scusate il proseguo dell’OT, ma la “malattia” che vi affligge è il pessimismo. Posso capire le vicissitudini più o meno negative passate, ma la vita va’ affrontata con maggiore vitalità, è una sola e va vissuta con ottimismo. Sicuramente nessuno può comprendere il malessere di un’altra persona, ma consideratela una paternale, e dai conteggi ci potrebbe anche stare. Su con la vita, ragazzi. Avete ancora tanti anni davanti a voi, vivete, vivete, vivete. Buona giornata.

concordo, l'importante, alla fine di una scopata come di una storia è aver imparato qualcosa, di se e del mondo, poi certo quando uno ama e ci crede non può certo vestirsi di uno smile ma col tempo si impara che le cose hanno un inizio e una fine e proprio perchè non sappiamo quando arriverà la fine della storia, anche della nostra, meglio viverla
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
quando si è conclusa la mia relazione di 5 anni con una ci ho messo più di 4 mesi a togliermela dalla testa, però un giorno mi sono svegliato e ho pensato a me anche perchè quel noi non c'era più.
diamo lo stesso nome ai sentimenti e alle emozioni anche se ognuno le prova e vive in maniera diversa, e necessariamente reagisce in maniera diversa, anzi col tempo proviamo noi stessi in modo diverso quello a cui diamo lo stesso nome per cui diamoci del tempo...

Me lo auguro da solo davvero di svegliarmi un giorno e pensare solo a me e non piu a cio che c e stato.
Sto conoscendo un altra ragazza ma giuro che la mia ex non si toglie, a volte gli vorrei parlare xke potrei farlo ma poi sento che potrebbe dirmi che dico tutte falsita e mi farebbe ancora piu male. Gliene rifarei anche a lei ovviamente.
Insomma un casino la cosa che mi dispiace è x come è finita xke avrei voluto parlarle x tutta la vita, è morta una parte di me e girare pagina è cosi duro sto giro
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
Se posso buttare li una cosa: nelle situazioni in cui ti senti con culo a terra ed "il mondo contro" fare il classico discorso "una cosa o la fai bene o meglio non farla"...e' dannoso. Meglio fare, poco ..ma fare...io a 46 anni ripresi a fare sport, decidendo di fregarmene alla grande della vocina interiore che mi diceva ",ma dai, che schifo, cosa vai a correre per fare 1200 m di corsetta...dai! 10 addominali e 3 piegamenti...allora tanto vale non farli"...e invece no! ...1 e' infinitamente di piu' di 0 ! ...che si tratti banalmente di rispondere con un sonante "Buongiorno grazie" ed un sorriso alla cassiera del supermercato...che non e' esattamsnte Adriana Lima....ma credetemi....fa!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Me lo auguro da solo davvero di svegliarmi un giorno e pensare solo a me e non piu a cio che c e stato.
Sto conoscendo un altra ragazza ma giuro che la mia ex non si toglie, a volte gli vorrei parlare xke potrei farlo ma poi sento che potrebbe dirmi che dico tutte falsita e mi farebbe ancora piu male. Gliene rifarei anche a lei ovviamente.
Insomma un casino la cosa che mi dispiace è x come è finita xke avrei voluto parlarle x tutta la vita, è morta una parte di me e girare pagina è cosi duro sto giro

ah beh, pure io ci ho parlato e riparlato quando era finito e non è successo altro che tirarci dietro tutte quelle cose che nel rapporto non andavano ma che si lasciano andare perchè tanto la relazione va avanti lo stesso...succede questo quando si dice basta e mettere la colla per sistemare un vaso non è la soluzione, si vedono lo stesso le crepe e al primo urto saranno li pronte a cedere subito.per onestà di dico anche che ho sbirciato la foto profilo della mia ex su fb, ho pensato "beh quanto è ancora bella, ripensando un po a tutto ma non ho avuto nessun rimpianto, perchè so quello che non può darmi, spero ti succeda lo stesso e riprendi il tuo cammino in pace con te stesso in primis senza pensare al passato ma guardando alla tipa con cui ti vedi come un'altra donna e non a un surrogato della ex
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
64
Località
Altro pianeta
Ilgiornodopo, credo che tutti i colleghi ed amici punter ti stiano dando dei preziosi suggerimenti... Mi associo al loro pensiero, ed ammiro la loro solidarietà, ricordandoti anche un altro aspetto : la vita è breve, va vissuta e goduta, ricordandoti ahimè che purtroppo del domani non vi è certezza... Non voglio essere pessimista ma il fatto di avere la "fortuna" di poter godere di un altro giorno è qualcosa di inestimabile...detto ciò il mio vuole essere un incoraggiamento ad essere felice oggi, vivi e cerca di superare le angosce e/o paure che purtroppo dobbiamo affrontare... In bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Infatti è dallo sport che ripartiro, appena la temperatura sale ho gia programmato di andare a correre e fare pesi per tornare in forma visto che quando avevo la ragazza in un anno di palestre avevo messo su si muscoli ma anche panza (maledetto cibo!)
Adesso che ho sistemato il cibo devo partire con l attivita fisica fatta come si deve!
Ad ogni modo voglio ringraziarvi per i consigli e gli aiuti anche se non ci conosciamo di persona. Grazie davvero.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
... Non voglio essere pessimista ma il fatto di avere la "fortuna" di poter godere di un altro giorno è qualcosa di inestimabile...detto ciò il mio vuole essere un incoraggiamento ad essere felice oggi, vivi e cerca di superare le angosce e/o paure che purtroppo dobbiamo affrontare... In bocca al lupo!

concedetemi un battuta................. il nostro amico Ilgiornodopo, è già al domani di ogni giorno :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
io posso dirti che convivo da anni e l'ho esattamente segnalato nel profilo, tanto, come disse il maestro bruschetta, fingere non serve a nulla, prima o poi le donne ti sgamano
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
single discreto in forma con vita abbastanza movimentata ... riservatezza e no chat infinite perditempo
sec me è meglio di fingersi sposati
 
Commenta
Alto