Per quanto mi riguarda, io non ho mai risposto a chi metteva foto di modelli, attori ecc ecc. Noi donne siamo un po più selettive, l'estetica di voi maschietti fa molto nelle chat, mentre voi contattate un po tutte pur di "fikkare"

. Su badoo parecchi mi contattavano con foto false e sapendo di avere poche speranze di essere risposti perché usavano questi stratagemmi, in privato mi sparavano direttamente la password per vedere le loro foto reali, comprese le foto di pacchi e arnesi in erezione. Non so se su altre chat sono presenti le stesse funzioni.
Io gli ultimi tempi su Badoo avevo ad un certo punto rinnovato tutte le foto, mie, vere che avevo messo principalmente perchè orami non avevo più 25-30 anni come nelle prime foto che avevo messo (qualcuna me lo ho avevo fatta notare).
Si creò un situazione inaspettata: poichè le foto recenti e contemporanee che misi erano tutte in giacca e cravatta (ma la cosa fu casuale non perchè ci avessi messo dietro io chissà quale piano mefistofelico) i contatti femminili aumentarono e direi con una certa sensibilità.
Con alcune ci si vide anche nel reale e grande fu la loro delusione nel constatare il fatto che io non sono uno che gira costantemente in doppio petto.
Mi ricordo ancora una, una sera, una volta scesi dalle rispettive macchine, vendendomi vestito molto causal (ma non sfatto ci tengo a precisare. Un classico look alla Marchionne quando aveva sempre il maglioncino) si petrificò, mi guardò, e mi disse che forse si era sbagliata e se ne ritornava a casa.
Le risposi "Non c'è problema, fai come vuoi" facendo anche intendere che però "Io ero quello lì e non cambiavo nè per ler, nè con la bacchetta magica".
Accetto di rimanere e la serata che seguì non fu neanche da buttare via: la riaccompagnai anche gentilmente senza pretendere nulla e lei a quel punto fece capire che aveva voglia di fare l'amore (cosa che facemmo).
Il problema fu che il giorno dopo inizio a tempestarmi di messaggi perchè voleva che le regalassi un cane (e quello sarebbe stato probabilmente il primo dei regali richiesti).
La rimbalzai gentilmente e cancellai il numero.
Era anche una bella donna.
Questo per dire che i miei contatti su Badoo aumentarono, anche, perchè avevo messo foto dove si poteva aver il sospetto che avessi buone disponibilità economiche (cosa che non ho, sono assolutamente disponibilità nella norma).
Ognuno faccia le proprie considerazioni.
Da li a poco infatti smisi sempre più di usarlo fino a chiudere l'account.
Sono ancora poco pentito della scelta di aver chiuso l'account.
Io l'avevo aperto per vedere se c'erano donne e ragazze anche in cerca di rapporti stabili ma, avrò sempre sbagliato io a pormi (anche se foto di membri in erezione non le ho mai postate o inviate), non le ho mai trovate.
O meglio, quelle che dicevano di esserne alla ricerca, poi non si scomodavano neanche per un caffè soltanto per vedere come si era fatti dal vero e non solo in foto.
In compenso ne ho trovato una certa quantità, di fatto, in cerca di un aiuto economico.
Quelle che scopano per scopare, che pure ci sono e non sono pochissime, hanno un giro tutto loro e riescono a fiutare i profili maschili di loro interesse al primo colpo.
Si collegano e probabilmente dopo massimo 4 ore sono già là che scopano con uno sconosciuto ma che però gli piace.