Smith, ebbene si, anche sulle chat si fa "selezione naturale". Hai descritto perfettamente il classico comportamento delle donne, che, sia nella vita reale che nelle chat, valutano a colpo d'occhio le possibilità economiche di un uomo,da come si presentano. Cosa da frazioni di secondo. Io ad esempio non ho mai risposto a quelle "femminucce" coi muscoli in bella vista, tatuaggi, sguardi da tenebroso, pieni di selfie ecc ecc ma al contrario, chi mostrava abiti eleganti (si, impazziamo per gli uomini in camicia!!!), barba curata,macchinone, profilo lungo e compilato bene ecc. Sono calamite per noi.
Posso anche capire la delusione di chi poi non ti ha incontrato in abiti eleganti. Del resto, come reagiresti tu se incontrassi una tigre da materasso di escortforum struccata o vestita male, o cmq lontana dalle foto patinate del sito?
Cmq vista l'evoluzione e la nomea di queste chat oggi (ai bei tempi ci sono state parecchie coppie che si sono formate e sposate), troverai sempre di più donne(quelle davvero carine) che sfrutteranno questi luoghi virtuali per trovare il pollo di turno, non interessate assolutamente a scopare con sconosciuti. E donne impegnate che utilizzano foto fake ovviamente...Ora se l'intenzione è la scopata free, già sai a quale categoria inviare il messaggio però devi vedere te quanto tempo investire, perché le cose magari vanno per le lunghette...
Reagirei come ho sempre detto anche alle poche fidelizzate che ho avuto la fortuna di frequentare in ambito pay.
Alla terza volta che andavo, visto che mi erano piaciute gli ho sempre detto "Se vuoi venire ad aprirmi la porta anche in pantofole, non c'è problema. Tanto ti ho già visto nuda e so ormai come sei fatta. Mi piaci lo stesso anzi mi piaci proprio per come sei fatta fuori e dentro la tua testolina. Non c'è bisogno che ti metti i trampoli tutte le volte che mi vieni ad aprire". Perchè tanto le sentivo che da dentro erano in ciabatte o a piedi scalzi e al drin del campanello saltavano sui taccazzi perchè "così sembravano più sexy". E si sentiva il toc toc in corridoio mentre venivano ad aprire.
Ah, la storia del look la ho sempre detta anche alle free quando decidevano di proseguire il rapporto.
PS Le cose sono sempre andate per le lunghette, per quello ci ho dato a mucchio. Già le cose vanno per le lunghette vis a vis, figuriamoci se devo anche riproporre la cosa in remoto. Non esiste. Anzi, avevo notato che in remoto le cose andavano anche più alla lunga del normale. Se devo faticare allora lo faccio dal vivo: la fatica è la stessa se non inferiore. Tanto più che almeno vi vedo in faccia e sento la vostra voce e posso tentare di capire quando state mentendo.
Dietro ad un PC anche voi vi sentite molto protette, eccome se protette, anzi pure troppo.
Sapessi a quante pusillanimi penso di aver scritto.
Una cosa devo ammetterle. Le meno pusillanimi erano del donne dell'est. Probabilmente erano anche le più "interessate" ma quantomeno in 2+2 ti volevano vedere in faccia.
Stante invece a quelle delle scopata free, viste le tue considerazioni, non c'è categoria su questi social che possa corrispondere.
E anche le impegnate le lascio ormai perdere. Già dato anche con quelle.
Son quelle che ti dicono che sono pazze di te e lascerebbero il marito ma poi non lo fanno mai, perchè il marito è poi quello che ha la giacca e cravatta, il viso sbarbato, un po' di pancetta ma sopratutto il macchinone. Ma sopratutto ha un curriculum professionale (e quindi anche un conto in banca) lungo come il cazzo di un nero.
O meglio, se poi lo lasciano non si mettono con uno conosciuto su internet magari di un'altra città o regione.
Si rimettono con uno copia carbone di quello che hanno appena lasciato.
Specie se poi ci sono di mezzo anche dei figli.
Guarda, io ad una a cui ho voluto più bene, era una con figli. E volevo bene anche a loro.
Ma come detto ho già dato. I vostri casini, permettimi di dire, che dovreste prima risolverli da sole e in perfetta autonomia. Noi non saremmo qui per questo.