Comincio col dire che se sei riuscito ad avere buoni risultati nell'ultimo anno e mezzo, ossia nell'era del globale dominio dei social "inutili" come facebook, instagram e adesso anche tiktok, dove ci si iscrive solo per crearsi una "posizione digitale" ed essere spiati/ammirati dagli altri...
Mi incuriosirebbe sapere in che fascia d'età sei e quale è il tuo target.
Sono d'accordissimo sul fatto che "non si puo" chiedere incontro per caffe subito, a meno che non ci si possa permettere di basare tutto sull'istinto carnale (e quindi sull'estetica) dove anche la donna potrebbe dar sfogo ad istinti solitamente piu maschili e volere l'incontro subito. Io purtroppo non ho questa fortuna, e altrettanto purtroppo quello che ho raccolto negli anni non ho ben capito da cosa sia scaturito, cosa avessi "fatto giusto", una volta addirittura ci fu una che mi contattò lei, senza foto, alla fine era anche abbastanza carina, e l'incontro andò come gli uomini vogliono che vada... nell'arco di pochissimo... l'incontro piu facile della mia vita! Avevo invece abbastanza successo nelle chat vocali dove riuscivo con un po di estro e simpatia ad emergere dalla massa, pur essendo room solitamente di argomento sessuale, e anche li tanti discorsi e ragionamenti furono spesi sul fatto che forse paradossalmente avrei raccolto di piu sulle room "normali". E' comunque vero che è una questione di abilita: ho un amico che non brutto per carita, ma via chat le faceva, prima o poi, innamorare follemente tutte... una cosa mai vista, un vero maestro (che purtroppo non mi ha insegnato nulla!!)
Carissimo, sono sulla quarantina, credo di avere a primo impatto una bellezza media - le donne in media sono meno attaccate alla pura bellezza esteriore - e il mio target è ragazze interessanti, ognuna a suo modo, perché sono curioso, cerco di non giudicare e di vedere il bello in tutto... quindi adoro in particolare i "personaggi", quelli che fanno un quadro a loro modo coerente e "vitale"... è chjaro che anche da queste donne è necessario ci sia voglia un pò di giocare... ma ti dico che ho pescato dalla 18enne alla 50enne... la differenza la fa chi ha voglia di lascarsi andare un pò... mai avuto social, ho sempre preferito la vita reale, ma come vedi dalla data in cui mi sono iscritto anche a questo sito, ho un pò ribaltato la mia vita nell'ultimo paio d'anni, alla fine di una lunga storia... e ora si naviga all'avventura, come ulisse che riparte da Troia
capisco molto leggendo questo forum che i tempi sono cambiati, ma non mi sono mai piaciuti i lamentoni... eee si stava meglio quando si stava peggio... nn ci sn più le mezze stagioni...
alla fine la gente, le donne, hanno sempre bisogno del lato umano, va stuzzicato, va colto lo spiraglio, la crepa... alla fine anche se fanno le profumiere e si eccitano a mostrarsi puoi usare tutto questo anche a loro discapito... perché dietro hanno baratri... appena trovano uno immune al teatrino rimangono sconcertate ma anche incuriosite, e lì te la giochi...
ci sta la botta di culo, come racconti, ma in primis devi essere lì, perché altrimenti passa e nn ti trova, e devi essere recettivo, predisposto, come nella realtà... nel periodo più recettivo ti accorgi di cose che normalmente passano sotto traccia... sguardi, situazioni, incroci... c'è la vita la fuori, e tutti vogliamo sentirci vivi nel refolo di tempo che ci separa da...
poi, come nella psicanalisi, credo che ci sia sempre un motivo, quindi anche quando ti è andata bene e non sai perché, se ci ripensi per bene il motivo lo trovi... d'altronde poi lo dici per bene, quando ti sei sentito nel mezzo giusto ti sei fatto distinguere con "estro e simpatia", e dici poco?!? La donna adora ridere e scordarsi di altro pesantume della vita...
quindi poi concludi che non è una casualità, vedi il tuo amico, basta imparare a farlo... qualcuno ha la fortuna che nasce imparato, sono i "naturali", gli altri, me compreso, devono solo accettare di fare fatica ed imparare questa lingua... :man_in_love: