E poi trovi un post del genere su una delle poche chat rimaste gratuite... a voi non fa incazzare?
"elenco soggetti presenti su chatta:
1) Lo sfigato che pensa di risolvere i suoi problemi sessuali (mancanza di donna) in chat , nel virtuale .
2) Come quello di sopra che non beccando niente si accontenta di : cam, cam sex, masturbazione in cam ..insomma tutto con la cam ahahahah
3) Il latin lover virtuale, che senza neanche dire ciao ti manda la foto mezzo nudo , a volte completamente nudo, perché è convinto che per rimorchiare una donna serve solo il fisico.
4) Il 2° tipo di latin lover… quello che è convinto che se sei in una chat devi per forza incontrare e darla ma sopratutto che non puoi e non devi dire di no a Lui!
5) Lo psicologo virtuale: quello che qualsiasi cosa scrivi , sempre e cmq ti psicanalizzerà della serie : non ti conosco ma sono sicuro che se sei qui è perché...se chatti è perché, etc etc etc!
6) Poi ci sono i deviati sessuali, con varie manie…
7) Poi non puo mancare quello che, non potendo fare leva sulla bellezza , ci prova con i soldi: ho la macchina,ho la villa ,"
beh, se credi siano queste le tipologie basta che provi a distinguerti un pò... tutto qua, da tante cose lette su questo valorosissimo forum e da esperienza personale credo che:
- bisogna partire nelle chat fra un misto educato e non aggressivo e allo stesso tempo un pizzico intrigante e simpatico
- fare una scalata molto graduale, ogni strappo lo paghi
- ognuno poi deve capire chi ha di fronte e come può far breccia partendo dalle sue caratteristiche, ognuno ha le sue ed è inutile scimmiottare quelle di altri, ma ognuno può migliorare quello che è ed ha, come in tutte le cose ci vuole pazienza e lavoro
- le donne in generale sono assediate da MdF, tu devi fare di TUTTO per non assomigliare ad uno di loro, devi generare valore ai loro occhi, devono sentirsi dentro: beh, tutto sommato questo è figo, a modo suo, ma è figo... a quel punto abbasseranno la difesa, vogliono essere porche, ma non potendo ammetterlo a se stesse devi dargli un buon motivo perché smettano di pensarci e si lascino andare
- nel crescendo di cui sopra ogni tanto ci sta qualche frecciata erotica, altrimenti non finalizzi e disperdi, ma va trovato il tono giusto, non aggressivo ma leggero, io preferisco surreale... alla fin fine anche loro sono lì per la stessa cosa, ma hanno una psicologia opposta alla nostra... se si è fatto tutto bene saranno loro stesse a proporre di vedersi, a quel punto, ma solo a quel punto, sanno benissimo dove si andrà a finire ed è meglio sbrigarsi a finalizzare per non perdere lo slancio o che si infili un altro
- subentrerà a un certo punto la fase tenerezza, una parte di loro cerca il principe azzurro, ma chiaramente nessuno di noi lo vuole fare, e alla fin fine anche loro si annoiano di quello troppo sottomesso, devono sentire il maschio
tagline finale, le chat prevedono mooolto tempo, mooolta pazienza, e mooolti tentativi che finiscono con un pugno di mosche, MA alcuni andranno a buon fine, magari iniziando da quelle meno fighe ma più accessibili... poi, come in ogni videogame, si scalano i livelli... se preso come un gioco è divertente, nn ci si da peso, e da anche risultati apprezzabili... se si gode nel processo è divertente... se uno invece è impaziente e vuole finalizzare in 2 giorni, meglio si rivolga ai soliti siti con le loftine, oppure il buon vecchio OtR...
tutto questo IMHO, se qualcuno dissente sono curioso di sentire alternative... in particolare le donnacce in ascolto mi confermino o mi contrastino... denghiu