Cara "dipendente dal sesso", credo che tu abbia tanto da condividere ed è molto gradita la narrazione della tua esperienza, con uno sguardo alternativo, qui nessuno ha la verità in tasca, e non v'è un unico modo di operare...
innanzitutto permettimi di sfatare un mito, è solo da un anno e mezzo che sono sulle chat, credo che tanti qui siano molto più esperti di me... magari sono uno che impara presto, ho portato la mia esperienza dalla vita reale, oppure sono solo un cazzaro... ma è il bello del mistero del forum che tutti fanno a parole i cacciatori professionisti
la mia predilezione per i tempi non troppo accelerati passa dal fatto che quando ho tentato questi tempi ho sempre fatto un buco nell'acqua. Ecco perchè ci starebbe bene un racconto della tua esperienza, le volte che hai deciso nel giro di poco di incontrare, come è andata? Ci puoi raccontare di chi ha tentato questa chiusura veloce con te e non ci è riuscito, facendoci capire gli errori più evidenti, e di chi ci è riuscito, come ha fatto, quali sono gli snodi più importanti? Oppure ci dici che è una cosa puramente estetica, quindi tanto è già stato tutto deciso guardando le foto e basta chiedere e si scopre cosa la donna pensi? (in questo caso cosa guardi specialmente da un punto di vista estetico?)
cmq, la mia predilezione per non accelerare le tappe è dovuta anche al fatto che mi intriga la fase dell'approccio, come vedi mi diverto molto con le parole e la conseguente scopata si nutre anche di tutto questo substrato... è esattamente il motivo per cui chi viene con te, durante il tuo lavoro, non scopa e basta, ma ti chiede anche un pò di chiacchiere prima e dopo, una GFE, ecc... fa tutto parte di quella fascinazione che non si nutre solo di meccanica e umori liquidi, ma anche di trasporto emotivo verso chi si ha di fronte, prima e dopo l'incontro delle carni...
la figa è mancata proprio quando ne avevo bisogno di più, e le donne questo lo "odorano"... arrivata una, ecco ste zoccole che arrivavano a fiumi... mi ricordo una sera in disco, una anche un pò grassoccia mi snobba... poi quando ho avuto successo con un'altra, bella, la grassoccia arriva a strusciarmi, come dire, dai vabbè, ci ho ripensato... ma che troie che siete voi donne!!! Con tutto rispetto... avete una competizione fra di voi che noi uomini al cospetto siamo solo dei dilettanti...
quando dicevo che abbiamo una maniera opposta di ragionare intendevo che gli uomini siccome vogliono la figa allora pensano come approcciare, le donne siccome vogliono che gli uomini le approccino allora pensano come sventolare la figa... a volte su questo cozziamo, a volte riusciamo a far coincidere i desideri di entrambi
sul discorso tempo investito e risultato ottenuto, posso però dire che con l'esperienza e gli anni il tutto si accorcia... il mio discorso era solo sul fatto che non si possono saltare le tappe, se uno, anche velocemente, le riesce a scalare tutte arriva al goal, se salta le tappe può far saltare il banco... sul discorso di rimanere invischiato anche te, fa parte del gioco e della dimostrazione di valore a cui accennavo, perché più rimani invischiato, più dimostri alla donna di essere ai suoi piedi, prima essa si stanca e pensa, questo ce l'ho quando voglio, non è poi così valido... perché voi donne volete quello che non potete ottenere...
come tu ricordi a volte non dipende da noi, ma dai vostri momenti, la botta di culo e incontrarvi nei momenti in cui volete tagliare direttamente al sodo

quindi è bene non fasciarci la testa se non va, non era il momento giusto... date dei segnali in merito per farci capire che momento è dei due? e dei segnali su come operare per scopare in poche ore in macchina?

poi però mi confermi che il bottone magico per farvi diventare malate di sesso sta nella vostra testolina, quindi l'investimento in tal senso è ben speso...
sicuramente io sn atipico, però, anche se uno ha poco tempo e voglia, se aderisce alla teoria della scalata, può provare a percorrere velocemente gli step che menziono, tutto qui (su questo ho un ulteriore consiglio, se uno vuole accorciare la cosa migliore è parlare di sesso, di come piace farlo, ecc.... appena la donna visualizza, incomincia a desiderarlo... voi donne siete molto mentali anche nel vedervi durante l'atto... solo parlandone dopo un pò lo volevate fare, e, che casualità, io ero lì proprio in quel momento!)... e cmq la gattina frettolosa ha fatto i gattini ciechi.... anche se sono d'accordo che se poi il tutto è troppo lento ha tutta un'altra serie di problemi che già tu menzioni... cmq, secondo te quando è il momento giusto per fare un invito al caffè? e infine, se parliamo di chat con la foto, come badoo, lovoo e twoo, dubito che ci siano ragazze impegnate con la foto... il più sono single... e se sono impegnate con foto fake saranno loro a darti segnali di stringere... o sbaglio?