guarda, io non posso che dirti la mia, senza nessuna pretesa, ognuno poi segua il proprio istinto e "modus operandi"...
sulla prima, ti piaceva in qualche modo? se sì, ci avrei provato lo stesso... le donne non seguono la logica di noi masculi, ti stava forse mettendo alla prova, hanno le loro maniere "laterali" di richiedere le cose... oppure hai ragione te ed era semplicemente una svitata egomane... ma il beneficio del dubbio, nel caso di mio interesse generico su lei, glielo avrei dato, mai fare la battaglia dell'orgoglio su un singolo evento... avrei cercato di capire la loro mentalità, dal nostro punto di vista un pò deviata, ma poi a un certo punto sarei semplicemente entrato in modalità maschio... azione... più con una così ci si parla, più vado ai pazzi... quindi, dritti alla vagina... avrei giocato l'all in per fissare appuntamento, la distanza che dici non è agevole ma c'è di peggio, mi sarei organizzato per bollare il cartellino, poi via alla prossima per uscire dai suoi rompimenti di cazzo... nella mia malattia, poi, tipe che parzialmente disprezzo mi fanno entrare nella modalità scopata ignorante, è una sorta di attrazione-repulsione allo stesso tempo... tanto mica la dovevi sposare questa... se non hai perso tutti i contatti potresti ripensarci e provare con questo tipo di intenzionalità... quindi zero seghe nei discorsi ma "tampinaggio" deciso per generare l'incontro...
tra l'altro questo incontro potrebbe darti un pò di ossigeno da sfruttare sulla seconda... ossia, avendo meno urgenza di copulare avresti modi meno urgenti con questa seconda che è quella che ti interessa di più... le donne hanno un radar, e tanto più scopi altre, quanto più sei attraente ai loro occhi... non è spiegabile da noi maschi, ma loro lo sentono, sicuro!
la seconda sembra una tipa che vuole andare molto piano, ok... siccome ti interessa val la pena accontentarla un pò... ma una cosa è 15gg, altra è mesi e mesi di astinenza... poi si può morire per il Covid e chi si è visto si è visto!
Innanzitutto confermi la tesi esposta in post precedenti, se chiedi subito l'uscita non te la danno per ripicca, anche quelle col marito che hanno un'occasione di tempo immediata come nel tuo esempio... si devono poter fidare... ognuno di noi ha una vita da proteggere dai pazzi che girano in giro [meno che dal cavallo pazzo iiiiiiihhhhh!!!!]... dal loro punto di vista "te la devi sudare"... però poi c'è l'errore opposto, bisogna battere il ferro finché è caldo, altrimenti poi arriva un altro a raccogliere il tuo seminato, che tradotto agli occhi di lei è innalzamento della voglia di cazzo...
la cosa che narri sugli effetti nelle foto e tutto il resto la conosco bene, gente passabile addirittura carina che ho poi incontrato erano dei cessi... questo è il mondo delle chat... come ben dici puoi chiederle di fare una videochiamata, così la costringi a mostrarsi quale è... se poi ti piace ed è truccata, basta che le chiedi di farsi bella quando vi vedrete, si truccherà anche in quella occasione, non mi fascerei la testa su questo... la basagna è sempre l'obiettivo, my young padawan!
sì, sicuro, ci credo... lei è una donna che non cerca sesso, però l'hai incontrata su gleeden e si trucca e photo-trucca per basare il riscontro sull'apparenza fisica... come direbbe Mughini, suvviiiiaaaaaaa... questo animo dolce e gentile... MAI CREDERE ALLA LETTERA A QUELLO CHE DICONO... c'è sempre dietro una strategia, o una storia molto complicata... può essere che una parte di lei voglia una cosa, l'altra un'altra... il gioco è che tu prenda la tua, poi chi vivrà vedrà!
Tu a parole digli quello che si vuole sentire dire, perché in realtà la stai aiutando... se lei ha solo il bisogno di lasciarsi andare, ma una parte di se la blocca, tu dagli le conferme che ti chiede, ma richiedi sempre un passo avanti... tipo, sì, hai ragione, sesso mai, però vediamoci per un caffè intanto... sì, hai ragione, meglio non rimanere coinvolti, però vieni in macchina che facciamo un giro... sì, hai ragione, meglio non cedere alla tentazione, però intanto ti avvicini con la bocca... e così andare... fidati, anche le donne vogliono scopare, devono solo smontare tutte quelle pare che hanno nella testa... poi se di fronte ai tuoi attacchi camuffati lei ti blocca, tu ti ritiri e lasci il messaggio che per te il rapporto deve essere sia mentale che fisico, se vuole la mente deve prendere anche il corpo, a quel punto a lei la scelta, ma su questo mai essere troppo espliciti a parole... sono piene di parole ipocrite le donne... concediamoglielo, tanto per noi contano i fatti [o quelle che ti sei fatto!]...
se è vero che avete un bel rapporto, fidati che anche lei ha solo bisogno di smontare le sue paranoie per concluderlo fino in fondo, devi solo trovare i blocchi e rimuoverli...
buona fortuna e torna a raccontare sviluppi