Per qualche tempo sono andato a pesca su Badoo e su Lovoo, ovviamente con diversi profili falsi, ognuno con un'età diversa.
Poi le foto vere le inviavo una volta che era iniziata una qualche forma di "comunicazione"....
Ho fatto sempre credere di essere un gentile ingenuo altruista ..... ma con tanta grana.
Con i profili "teenager" ho rimorchiato solo troiette ... a caro prezzo per giunta.
Con i profili un po' più "granny" ho conosciuto tante "matrone" dell'est.
Con le più esteticamente accettabili ho provato a fare la solita parte dell'educato ingenuone altruista un po' attempato.
Dopo qualche settimana ho pasturato per qualche "primo appuntamento", puntando su gite fuori porta nel weekend.
Qualcuna ha abboccato e l'ho scarrozzata per vari siti romantici che piacciono tanto ai turisti dell'est.... qualche cenetta.... passeggiatine lungo il mare al calar del sole....fiori...profumi .....regalini.....
.... disponibilità a tanti piccoli piaceri, del tipo "mi porti là?", "come si fa per?", "mi aiuti con?", eccetera
Dopo qualche mese, qualcuna ha incominciato a chiedere qualche aiutino economico .... e io ho accettato a patto di incontri trombatori bisettimanali.
Fatti i dovuti conti, alla fine gli incontri erano sufficientemente economici e soddisfacenti.
Molto spesso erano gratis, quasi un gesto di gratitudine alla mia disponibilità di "cavalier servente"..... e complice il fatto che anche queste trombano e qui, se non conoscono nessuno, vanno in "starvation".... digiuno cronico!
Altre "matrone" invece facevano capire che cercavano l'amore, quello con la A maiuscola..... anche qui, per qualche tempo ho retto il gioco, ma attenzione!.... non è meno costoso rispetto al primo caso e spesso è molto più impegnativo. Per questo motivo dopo un paio di mesi ..... affanculo....sotto un'altra.
Tutta questa architettura è durata fino a quando non ha mostrato il suo lato debole.
Il problema è che mi sono limitato a "intruppare" con le signorone locali....diciamo nel raggio di 30km da dove abito..... e questo per motivi logistici.
Purtroppo queste, russe, rumene, bulgare che siano, si conoscono un po' tutte quante e, tramite i social, alla fine si raccontano i cazzi loro senza remore.
E fu così che mi hanno sgamato il giochetto e più nessuna ha voluto strombazzare con me.
Amen