Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito Bruschetta, ma premettendo che ognuno può e deve fare quello che vuole ma 39 eruo di crediti per sperare di farsi una trombata, ai quali devi probabilmente aggiungerci quelli del motel o del recidence, spostamento auto ecc. ma non ti conviene andare direttamente da una pay economica o una china carina spendi anche meno?? anche io compro crediti a volte su badoo, ma 10 euro ogni tanto e mi durano 2-3 mesi perchè ne contatti una cinquantina...ma spendere cosi tanto prefersico di no
poi non ho dubbi che Gleeden funziona perchè ne ho sentito parlare molto bene...però tutti mi hanno detto che si paga e neanche poco....capisco che intriga di più farsi una free rimorchiata su un sito ma pagando cosi tanto di free c'è ben poco..
Magari hai ragione, ma le pay mi hanno stancato.
Spendo 70 euro per massimo una mezz'ora, social time, vestizione e svestizione compresi...
In passato ho fatto incontri pay che sono durati più di un ora, con doppio shot, ma sono almeno 250 euro...
Per una free non ci arriverei mai a spendere tanto, anche perché in albergo manco morto: auto, casa di amici, casa sua, locali che ho io.
È solo un problema di prestazioni, la sveltina da 70 euro non mi basta, mi fa venire solo più voglia...
trascurate pero il fatto che le pay tendono ad essere gran fighe cosa per me fondamentale
vero, ma in questo punto davo ragione a bruschetta, nel senso che può esser figa quanto ti pare, ma il pagare per una cosa che sai già che non dura piu di 20 min.- mezzo'ora tutto compreso a lungo andare ti passa la voglia e cerchi qualcos'altro, con una free o una no-prof se hai fortuna di trovarla può anche esser meno figa ma di sicuro non fai un esperienza col cronometro..o con una che ne ha già avuti 5 o 6 nella giornata prima di te...di vantaggi a favore della pay resta soltanto la disponibilità immediata...
sono d'accordo, e poi c'è anche la soddisfazione della conquista, del liberare la porca che c'è nella santarella, la sposata etc...che a volte ti appaga più della scopata in sè. Ovviamente è più probabile sedurre nostre coetanee (nel mio caso da 40 in sù), per cui mi sono messo in testa che alle pay ci tornerò quando avrò voglia di togliermi lo sfizio con qualche 20enne che alla mia età diventa difficile approcciare con successo.