Vi do tutte le indicazioni che ho appreso in questi due mesi di Gleeden.
1) Io ho fatto l'abbonamento di 100 crediti, il che significa che potenzialmente potrete contattare 20 persone.
2) Assolutamente NON accettate le chat, sono tutte scammer o comunque profili che spammano i link di tutti quei siti di incontri farlocchi: le donne, se vogliono, vi rispondono o scrivono messaggi privati, non un messaggio di chat. Fate attenzione che il primo messaggio di chat lo potete leggere senza pagare. Io ne ho ricevuti 5-6 e grosso modo c'è scritto "ciao, sono alla ricerca di tanto sesso, ma qui mi prende male... lasciami la tua e-mail e ti contatto". La prima volta ci sono cascato e mi è arrivata la classica e-mail con il link ad un sito a pagamento.
3) Assolutamente NON chiedete l'accesso agli album privati: si pagano crediti sia per inoltrare la richiesta che per vedere l'album nel caso venga accettata. Quindi se fate la richiesta, pagando crediti, ma ve la rifiutano, i crediti li avrete comunque persi.
4) Scaricate l'app di Telegram sul vostro smartphone: solitamente tra il terzo e il decimo messaggio su Gleeden vi verrà proposto, o proporrete voi, di passare su Telegram, applicazione tipo Whatsapp ma 10 miliardi di volte meglio (chi ce l'ha lo sa, chi non ce l'ha lo scoprirà). Con Telegram si possono scambiare foto, ecco perché è inutile spendere crediti per vederle su Gleeden.
5) Spesso un profilo senza foto è più sicuro di uno con la foto: Gleeden è pieno di pay, questo l'ho già detto e le pay mettono foto a differenza di chi la pay non la fa (ma mi è capitata pure una senza foto che faceva la pay).
6) Per contattare le donne io seguo poche e semplici regole: limitate la vostra ricerca a due settori, le donne online e le ultime iscritte, perché sono quelle che ricambieranno la visita al vostro profilo con maggiori probabilità. Potete inoltrarvi in ricerche approfondite, per esempio mettendo un'area geografica specifica (per esempio 10 km da Milano), ma tenete sempre d'occhio la data dell'ultimo accesso. Visitare un profilo non costa niente e manda una notifica all'altra persona che si è ricevuta una visita. Se la persona si connette spesso o è offline da poco, è facile che venga a ricambiare la visita, altrimenti ha già perso interesse nel sito e non lo frequenta più.
7) Compilate il vostro profilo il più possibile, mettete una foto (non importa del viso intera, va bene anche un particolare, ma niente nudo sennò vi censurano), scrivete una fase carina di presentazione. Evitate il classico "ciao, ho 43 anni, impegnato, libero professionista... cerco chi voglia trasgredire con me"... Buttatevi su roba più intellettuale, una citazione per esempio, o un passo di un libro che vi piace... Dovete creare curiosità, non suscitare banalità.
8) Non sprecate i messaggi a scrivere a donne superfighe senza prima aver avuto altri riscontri. La mia tecnica è molto semplice: io vado a vedere il profilo di una, aspetto che mi ricambi. Se lo fa, allora le scrivo, altrimenti lascio stare. Magari riprovo la stessa cosa dopo qualche giorno. Statisticamente parlando posso dirvi che nessuna donna a cui ho scritto senza ricevere prima la sua visita al mio profilo mi ha mai risposto.
P.S.: la ragazza sposata carina di cui vi dicevo l'altro giorno è completamente partita di testa... Ieri mi ha voluto vedere mentre ritornava a casa sua, in una piazzola di sosta, per una pomiciata di 5 minuti. Domani sera invece ha già trovato una "cena tra amiche" per farsi scopare. Vi terrò aggiornati...