Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Ciao ragazzi sono iscritto a Gleeden da circa un anno con alterne fortune.Ultimamente sto notando una marea di profili di donne che si dichiarano bisessuali.La cosa mi ha incuriosito parecchio e ho provato a contattare circa una dozzina di questi profili.Ho ricevuto risposta solo da una di queste che mi ha candidamente ammesso di essere un uomo.Si spacciano donne per non pagare poi quando capita che abbocchi una donna al loro annuncio cercano di capire se è bisessuale per riuscire a trombarsele.Che si fa per risparmiare!!!!!
 
Ciao meringa, finalmente trovo un corregionale!

Allora, dopo 5 mesi di astinenza non ho resistito e mi sono reiscritto su Gleeden.
La settimana scorsa ho rifatto l'account e ieri ho timbrato la prima!
Non un ficone, anzi, fisicamente niente di che (scaldabagno tendente al boiler), però raramente lascio la trombata e siccome di viso era molto carina, ho deciso di farmela.
Adesso mi sto sentendo con la seconda, vediamo come evolve...

Cazzo ed io che pensavo di aver fatto un colpaccio ad incontrare una dopo 5 giorni dall'iscrizione.
Bhe il maestro è il maestro
 
Mi sono iscritto e devo dire che è il solito sito mangiasoldi, devi acquistare crediti, alla fine vai a pay e spendi uguale, cmq essendo il primo giorno devo valutare, di sicuro non spendo soldi per crediti.
 
Be l’investimento non è sicuro, anzi spesso è a perdere.
Io ho caricato 4 volte 100 crediti, per un totale di 160 euro (39,99 euro ogni 100 crediti).
E ho avuto alterne fortune.

Con i primi 100 ho fatto 3 incontri, di cui uno da una botta e via, uno in cui mi sono visto tre volte (stiamo in contatto per fare la quarta) e uno in cui ci siamo reincontrati almeno una decina di volte.
Con i secondi 100 ho fatto un solo incontro e avevo gettato le basi per incontrarne altre due.
I terzi 100 erano stati presi per proseguire il trend, ma per problemi personali dovetti cancellare l’account quando ne avevo più della metà.
Gli ultimi 100 stanno praticamente tutti li, perché me ne hanno regalati 10 e ho usato quelli per contattare quella trombata l’altro ieri e un’altra che ha risposto ma si collega poco.

Per non buttarli ho evitato di farmi accecare dall’entusiasmo delle new entry. Mancando da 5 mesi ho trovato della robina nuova e pure molto buona. Ma invece che buttarmi a capofitto nella scrittura compulsiva, mi sono limitato all’osservazione e interazione passiva (continue visite ai loro profili). Non avendo ricevuto mezzo accenno di riscontro (ricambio della visita al mio profilo), è stato facile far passare la “sbornia” evitando lo spreco di crediti.
 
Si ma anche io sono stato contattato da una della Lombardia che cerca sesso spiccio, ma alla fine se vado a pay pago uguale, considerando che dovrei farmi un viaggio al Nord solo per scopare, poi trovi le milf inchiavabili.....dai se fosse gratis avrebbe un senso ma cosi è come andare da una pay mangia soldi.
 
Il buon vecchio Facebook funziona alla grande per scopate free brevi, in passato sono stato contattato da una Milf amica di mia amica e abbiamo scopato senza impegno, poi ho deciso di chiudere perche' non mi piaceva, ultimamente ho trovato una 30 enne estetista di provincia che ha ben capito cosa vuole, devo solo andare da lei....è tutto pronto, senza pagare un centesimo.
 
Anche per me facebook è fuori portata, il fatto che si paghi a mio avviso garantisce una maggiore privacy, se una è li è li per un motivo, se una dovesse sgamarti, anche lei deve mantenere il segreto, anche lei è li per il tuo stesso motivo
 
Io sono single e quindi FB lo uso a mio piacimento ma non lo uso per scopare, mi capitano, oh mica fighe stellari...scopabili.
 
Concordo con meringa,vista la mia ultima esperienza, comunque se trovi una conoscente lì dentro, sei quasi sicuro che manterrà il segreto...
 
Ciao ragazzi torno dopo molto tempo,

Io su gleeden ho fatto tre ricariche da 25 euro l una.
Avro parlato in tutt con tre quattro ragazze, tutte passate su gleeden e addirittura quasi tutte hanno scaricato telegram grazie a me xke non lo conoscevano, cosa che mi aveva dato fiducia nel poterle approfondire con successo e discrezione che loro tanto amano....invece come tutte le cose non vanno mai come pensi.
Ho avuto anche tantissimi consigli dal maestro. In veneto queste qui una volta arrivate s telegram diventano freddissime, rispondono a monosillabi centellinatissimi e cosi non puoi instaurare nessu. Tipo di rapporto che possa arrivare al reale.
Una mi ha blcocato appena spostati su telegram e ha scoperto che la foto falsa su gleeden non era la mia, gli spiegai il xke e invece di essere contenta della riservatezza mia si e incazzata....e questa è una categoria che sarebbe da ammazzarle!
La seconda categoria sono le eterne indecise: inutile stare li a pressarle o meno x convincerle...non ne caverai mai un ragno dal buco, gli dare fuoco col lanciafiamme!
Poi ci sono le milf....io ho trovato solo boiler, vi giuro che con una ho tentato di andare a incontrarla ma alla fine proprio non ce l ho fatta, x me ė fisicamente impossibile!

In conclusionauto come sa bene bruschetta io amo la questione di chiavarsi una partendo dall online e amo gleeden anche se si paga qualcosa...ma dopo tre tentativi dove non ho tirato fuori nemmeno una sega mi sento costretto a non caricare piu e la cosa mi dispiace parecchio!
Non ricericherei xke trovo solo quelle tre categorie che fanno perdere solo tempo, non so che ne pensate voi....
 
per la carta è semplice: fai una paysafecard, la puoi fare in molte tabaccherie e con diversi importi.
In pratica di rilasciano uno scontrino tipo giocata del lotto con un codice. Al momento della richiesta del pagamento inserisci il codice e via. Se non utilizzi completamente l'importo lo puoi poi riutilizzare per un secondo pagamento aggiungendo, eventualmente, una seconda carta paysafecard.
Se vai sul sito paysafecard.com puoi trovare i punti dove farla.
 
Ultima modifica:
Grazie 1000 oldenough gentilissimo
Mi sono iscritto a gleeden e volevo provare ad avere dei crediti
Secondo il vostro punto di vista ne vale la pena o sono soldi buttati via?
Per voi meglio baddo e gleeden?
 
Io sono ripetitivo ma tra i due preferisco gleeden.
Ma non prenderla come una valutazione assoluta.
Non esiste un sito meglio dell'altro.
Esiste un sito che, più dell'altro, soddisfa meglio le esigenze specifiche di ogni singolo soggetto.

Le mie esigenze vengono soddisfatte meglio da gleeden che da badoo.

Non dico che gleeden le soddisfi al 100%, ma di sicuro riesce ad avvicinarsi ai miei scopi più di badoo.

I miei scopi sono: trovare ragazze e/o donne, meglio se impegnate, che hanno voglia di scopare senza troppe pippe mentali e rotture di coglioni.
Ciò che cerco posso trovarlo più facilmente su gleeden che su badoo, perché il primo è un sito dove teoricamente di base si iscrivono persone già impegnate che cercano storie extra; il secondo invece sta diventando una specie di agenzia matrimoniale anni 90, dove l'idea di chattare è ormai sparita e tutto si fa in funzione di conoscere qualcuno per la famosa (e secondo me ridicola) "storia seria".

Cioè non so se cogliete l'ironia e la buffonata in sé di questa cosa: frotte di donne che corrono ad iscriversi in un social network col miraggio di trovarci un marito o anche solo un fidanzato. In un social network! Nel 2018! Cioè dopo oltre 15 anni che è passato ed è stato ormai consolidato il concetto che "con la chat si scopa"!
Con queste premesse, che tipo di uomo potrebbero mai trovare? O quello che va in chat con in testa il concetto "con la chat si scopa" (e la loro "storia seria" col cazzo che la trovano), o quello più timido e sempliciotto (con tutto il rispetto) che ripone nella "distanza protettiva" della chat le speranze di relazionarsi con l'altro sesso (che puntualmente respingeranno perché la "storia seria" la vogliono con l'uomo brillante e perfetto).

Una donna che cerca la "storia seria" su badoo non è meno ridicola di tanti uomini che finiscono col fidanzarsi con una che lavora al night (sempre col dovuto rispetto anche per loro).
Situazioni diverse, ma stesse conclusioni che un osservatore esterno può trarre...
 
Sottoscrivo tutto e aggiungo che la maggior parte vorrebbe magari scopare su gleeden ma se gli domandi usciamo soiamo alla fine ti rispondono boh forse non so....sono solo istanti in cui magari il partner gli aveva fatto girare le ovaie e loro si son sentite di doversi sfogare iscrivendosi x non esplodere del tutto...con la riserva che se il partner dovesse ricomportarsi cosi allora rientro su gleeden e faccio credere ad altri che voglio tradire....ma poi non lo faccio!
Guardate che ė un ragionamento da psichiatria eh!
Comunque nella mia regione veneto sconsiglierei gleeden xke ci spenderesti soldi x poi avere queste risposte...in altre Zone d italia boh....
 
Il problema su Badoo è che siete molti, troppi..veramente tanti. Mi capita spesso con le tipe con cui esco " e su badoo..come mai..tanti messaggi...? Mi mostrano alle volte la home page...una carina arriva a 2000 messaggi..pazzesco...e se non rispondono perche ovviamente si rompono il sito le mette con Nome Moderato poi leelimina..se sei donna è tutto bello ma se non sei attiva dopo un po ti bannano. La mia ex Trans aveva tanti di quei messaggi e foto e contatti che ci mettevamo mezz'ora a vedere le pagine di messaggi...non i messaggi..capito? Quindi se siete brutti lasciate perdere badoo..lasciate spazio a noi dotati e bellissimi che potremo soddisfare tutte le donzelle eccitate del Sito. Io ho scopato veramente tanto su badoo, la prima volta 10 anni fa circa...poi ho chiuso gli account ( eh si ne servono piu d'uno perchè se una rifuiuta si usa l'altro) e rifatto da un paio d'anni. Ovvio devi essere brillante, bello e spregiudicato...capite che 100 messaggi in una mattina, una se riceve un ciao come sei bella, non ti guarderà mai. Tutto questo per dire che ...boh, mi son perso. Ahhh ..la concorrenza! su annunci 69 mi capita diu vedere ragazzi giovani, massicci, belli e dotati che si chiavano dei boiler inchiavabili..capite che anche le chiattone ormai se la tirano...osate e osate. ciao
 
Scusate, un paio di richieste garden: voi avete la foto pubblicata sul profilo?(Io sono sposato) altro quesito per attaccare bottone, usate la chat o la messaggistica privata?
 
@gianni777: parole sante! Il comportamento dei maschi su annunci69 ha creato danni inimmaginabili. È come se da domani tutti quanti avessimo 10 milioni di euro accreditati sui nostri conti corrente. Credete di potervi comprare tutto quello che avete sempre desiderato? Errato! Perché quello che ieri costava 10 milioni, da domani costerà 10 miliardi.
L'ingresso di uomini belli, fighi, dotati, piacenti che si bombano i peggio boiler ha avuto lo stesso effetto: adesso i boiler pretendono, non si accontentano, vogliono solo il meglio perché sanno che là dentro il meglio lo possono avere senza troppa fatica.

Dieci anni fa io chattavo su badoo col doppio profilo, il mio e quello da donna, con cui andavo ad attaccar bottone con le altre per capire che tipe fossero e come sarebbe stato meglio approcciarsi.

@meringa: non uso alcuna foto e per attaccar bottone meglio la messaggistica privata, perché paghi una volta e scrivi quanto vuoi. Con la chat invece paghi ogni volta che la apri e i messaggi vengono eliminati in automatico dal sito ogni tot minuti, rischi che una donna non riesca a leggere mai cosa le hai scritto in chat perché magari si connette dopo che è scaduto il tempo di permanenza del tuo messaggio chat.
 
All'inizio avevo messo la foto, poi ho pensato meglio mantenere un pò di privacy, e giocarsi la partita cosi, ne ho una sul book privato se sono interessate vanno li...in due settimane ho gia capito meglio gli approcci, è che qui in zona c'è veramente poco poco e tocca giocarsi molto bene le carte, sto massaggiando con una che mi piace parecchi è un pò che è sul sito, diciamo che mi sta facendo da maestra, poi dire se riuscirò a portare a casa la partita è dura.
Ho trovato una non è un gran che ma mi ha gia inviato la foto delle sue gambe che prende il sole bhe 1 a 0
 
Indietro
Alto