Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al contrario tuo, ho avuto maggiori esperienze con le coppie, notando che le discussioni quando vanno troppo per le lunghe alla fine non si conclude nulla. Invece con i last, messi soprattutto il fine settimana o in qualche giorno festivo particolare (tipo San Valentino), con pochi messaggi si organizzano belle situazioni...il mondo dello scambismo è davvero tanta roba, peccato non averlo conosciuto prima
L'ideale sarebbe stato avere una scopamica o un'amante di mentalità aperta con cui giocare in coppia, ti si aprirebbe un mondo così.
Un'ora di autostrada è fattibile dai...io da Roma sono partito e sono arrivato a Latina, Frosinone e Civitavecchia anche...con una coppia di Viterbo, anche se è mancata occasione di organizzarsi, ci sarei andato lo stesso...se ne vale la pena, un'ora di strada si può fare...
93 minuti di applausi (1 minuto in più rispetto a Fantozzi e la corrazzata Potëmkin)Un cazzo di incubo!! Però mi sono molto divertito a leggerlo![]()
Qualcuno ha esperienza con gleenden? Non appena ho due minuti vi racconto la mia
Sono anche io in Lombardia e qualcosa l'ho beccata. Ho creato tre profili perché appena iscritto ti dà più crediti a parità di spesa. All'inizio un paio di appuntamenti conclusi con un bbj in auto e mai più rivisto le tipe, non ho neanche capito bene se fossero veramente sposate o altro. Un paio di frequentazioni andate avanti per qualche mese, ci vedevamo al bar, caffè e poi motel ma con entrambe non c'era feeling sessuale. 3/4 incontri conoscitivi morti lì perché o lei non mi interessava o viceversa. Livello di bellezza delle tipe che ho incontrato abbastanza basso ma a me interessa incontrare persone impegnate che hanno voglia di qualche ora di buon sesso e nulla più. Mi piace molto la filosofia alla base dell'app, quella appunto di incontrare persone impegnate ma la caccia è durissima. Il sito è molto caro, credo che molti profili siano creati ad hoc e quasi sempre devi investire soldi al buoi. Io prediligo scrivere a profilo appena creati che se da un lato ti espone ancora di più al rischio fake, dall'altro forse ti permette di trovare qualche tipa ancora poco cercata e che non ha ancora deciso a chi dare attenzioni.Si, pareri contrastanti. Alcuni io passato hanno avuto successo.
Io è l'unica chat dove per due volte ho pagato l'iscrizione (anche perché non permette di fare nulla senza).
80e buttati, quasi tutti profili fake gestiti dal sito. E parlo di ricerca sulla Lombardia, non paesini sperduti.
Sono anche io in Lombardia e qualcosa l'ho beccata. Ho creato tre profili perché appena iscritto ti dà più crediti a parità di spesa. All'inizio un paio di appuntamenti conclusi con un bbj in auto e mai più rivisto le tipe, non ho neanche capito bene se fossero veramente sposate o altro. Un paio di frequentazioni andate avanti per qualche mese, ci vedevamo al bar, caffè e poi motel ma con entrambe non c'era feeling sessuale. 3/4 incontri conoscitivi morti lì perché o lei non mi interessava o viceversa. Livello di bellezza delle tipe che ho incontrato abbastanza basso ma a me interessa incontrare persone impegnate che hanno voglia di qualche ora di buon sesso e nulla più. Mi piace molto la filosofia alla base dell'app, quella appunto di incontrare persone impegnate ma la caccia è durissima. Il sito è molto caro, credo che molti profili siano creati ad hoc e quasi sempre devi investire soldi al buoi. Io prediligo scrivere a profilo appena creati che se da un lato ti espone ancora di più al rischio fake, dall'altro forse ti permette di trovare qualche tipa ancora poco cercata e che non ha ancora deciso a chi dare attenzioni.
In quali ad esempio?Certo, l'impostazione è figa... App per gente impegnata.... Mi ero iscritto proprio per quello... Ma mi è andata molto peggio di te, a differenza di altre chat dove ho trovato.
In quali ad esempio?
Io mi sono iscritto diversi anni fa, ed avevo trovato un boiler... Ma non me la sentii di fare un incontro. Poi ho riprovato quest'anno, ma davvero sono rimasto interdetto dal comportamento delle partecipanti. Di tante a cui ho scritto, con tre ho iniziato una conversazione. Quando loro mi hanno chiesto il book dove ho la foto vera (e niente di sessualmente esplicito), ho accettato. E... Puff il profilo spariva. Probabilmente ero stato bloccato. Neanche la fatica di dire no grazie.
Uno schifo.
Posso scriverti in privato?Tuttea parte gleeden.
Badoo
Nirvam
A69
CertoPosso scriverti in privato?
Ornitorinco...quindi avevano le labbra a papera o parlavano solamente come i pennuti?Un cazzo di incubo!! Però mi sono molto divertito a leggerlo![]()
Tra le opzioni non mi compara nuova conversazione. Probabilmente hai l'opzione disattivata, fallo tu se ti vaCerto
Mi viene da pensare che tu abbia una discreta possibilità di spesa. Io a questo punto ti direi che potresti sfruttarla anche su a69 per proporre situazioni carine con locations particolari. Sicuramente andresti a segno di più di una volta l'anno.Beh, come nella serie Lucifer il demonio alla fine si mette a fare lo strizza cervelli, anch'io ho bisogno di chiedere a chi mi può capire.
Sono abbastanza noto nel nord est come punter; diciamo che dal 2009 ad oggi ho timbrato circa 500 pay diverse.
Oltre a questo una media di 2 o 3 no pay girl all'anno non mancano mai.
E' uno dei motivi per cui dopo anni, lustri e più in cui ho fatto lo scout e il recensore per la comunità mi sono anche ( papale papale) rotto i cabbasisi di spendere per situazioni in cui alla fin fine a parte la svuotata, momentanea del contenuto dello scroto e definitiva del portafogli poco mi restava!
Cosa posso dire? Secondo me, sotto un certo punto di vista dà più soddisfazione scopare una normale, magari sclerata e un pochino sovrappeso gratis, che una pay strafiga a tassametro!
Sarà il senso del possesso (pre-alessandrino o meno!)
Diciamo che non mi sono mai considerato, pur alto e con un bel viso, un "figo",... anzi tutt'altro dentro di me!
Tramite una ex trombamica, un vero peccato averla persa, dopo un percorso in comune di circa 3 anni, mi sono interfacciato col mondo di A69.
Ho letto molti vostri interventi; divertenti e tristi.
Posso dire che anche dopo essermi lasciato con la mia compagna di giochi, sono riuscito ad andare in touchdown con tipe su A69 almeno una volta l'anno.
Devo dire che però, sarà stato il covid, da più di due anni non si batte chiodo.
Agisco anch'io come l'amico punter allevatore di ornitorinchi.
Messaggio standardizzato sui profili di singole (talvolta coppie scelte)che recepiscono (non sono e non voglio essere vip) la possibilità di messaggi.
Non ho più tartarughe o posseggo bicipiti tatuati e pur essendo sulla cinquantina mi difendo.
Che dite...appendiamo la fiocina al muro o c'è ancora qualche possibilità di portare selvaggina a casa?