Su annunci69 non c'è bisogno di mettere la foto del viso ma ovviamente bisogna dedicare tempo, soldi, ecc ecc. Su gleenden qualche foto sfocata o camuffata penso possa servire. Anche lì concorrenza spietata, costi sopra la media e pieno di psicopatiche. Qualche chicca la si può anche trovare ma c'è da lavorarci parecchio. Da impegnato altre possibilità come tinder o loovo non le considererei neanche .Per me il nulla, premetto che essendo impegnato non posso mettere foto del volto per ovvi motivi,quindi solo immagini del corpo e ‘’pezzi’’ del volto, su gleeden poche chat aperte ed inconcludenti, su a69 nessun riscontro, concordo che online per ogni signora, anche se brutta, ci saranno minimo 10 corteggiatori va da se che è una guerra.
Nella vita reale ho molte più opportunità, non sono bellissimo ma abbastanza piacente, ho il grosso problema di temere di essere beccato (online secondo me è piu sicuro per quest’aspetto) quindi alla fine mi son arreso per il quieto vivere alle escort.
Se sei libero per conoscere delle ragazze consiglio banalmente i luoghi tipo palestra e in generale corsi di ballo, frequentare lo stesso locale aiuta, quando trovi una che ti piace spesso basta ascoltarla con sincero interesse, dal vivo è piu difficile il primo approccio ma, mia opinione, molto più facile tutto il resto.