Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste ancora ? Ti parlo di tantissimi anni fa ed ho conosciuto un paio di ragazze. Ovviamente nasceva come una frequentazione. Al tempo ero singleTi è sembrato un sito che funziona ?? io ci avevo provato ma non mi dava molto affidamento, badoo ultimamente è scarso.. meetic ci ho fatto roba 10 anni fa..
E che vantaggio ne avrebbe?
Mai sentitoQualcuno ha esperinza su EuroCupid? non apro 3d apposito... ho cercato con la lente ma non vedo messaggi/discussioni.
per la mai epserienza con tinder, bumble e facebook dating, mi è successo. poco ma successo, cioè negli ultimi 4 anni, 5 ragazze. Con 1 solo 1 notte, con le altre freuentazione da 1 mese a 5 mesi. oltre queste sono uscito con tipo 9 e con altre 7/8 essendo un po' lontane non avevo voglia di farmi 100 km a/r per un caffè...(stupidamente), qausi sempre per prime loro dopo un po di chat cheidevano di vedersi dl vivo e vedere come va. considera in questi 4 anni che non ero giornalemnte sulle app, ma a periodi.Dico una banalità: secondo me sperare di trombare facile con chat e siti d'incontri è come sperare di vincere al lotto...
Per carità a qualcuno capita, ma non è qualcosa su cui puoi contare. Se ci si diverte a gigioneggiare sui social allora ok, se si vuole infilare facile invece temo sia tempo perso, a meno di non essere in quella cerchia di eletti dal destino che rimorchiano pure dormendo
Ma sì anch'io, che sono un perfetto sfigato, ho beccato qualcuna pur facendone un uso abbastanza limitato, e tutti quelli che conosco hanno portato a casa qualcosina. Il punto è che fra tempo impiegato e frustrazioni da ghosting selvaggio se ci pensi i risultati sono miseri.per la mai epserienza con tinder, bumble e facebook dating, mi è successo. poco ma successo, cioè negli ultimi 4 anni, 5 ragazze. Con 1 solo 1 notte, con le altre freuentazione da 1 mese a 5 mesi. oltre queste sono uscito con tipo 9 e con altre 7/8 essendo un po' lontane non avevo voglia di farmi 100 km a/r per un caffè...(stupidamente), qausi sempre per prime loro dopo un po di chat cheidevano di vedersi dl vivo e vedere come va. considera in questi 4 anni che non ero giornalemnte sulle app, ma a periodi.
Ok concordo pienamente. Con il tuo primo commento a cui ho risposto mi era sembrato “è impossible ” e rivendendo proprio la mia riposta hai ragione… ci si sbatte per racimolare nel mio caso 1 all anno… sono a 45 km da Milano. Credo che li sia diverso.. come dicevo non pochi match li, poi va capito come vanno a finire .. ma io per capirlo non ho voglia di fare 2 ore andata e ritorno per un caffè.. per poi tornare etc forse se va magari mi precludo la storia della vita … Padova non so perché mi intriga..Ma sì anch'io, che sono un perfetto sfigato, ho beccato qualcuna pur facendone un uso abbastanza limitato, e tutti quelli che conosco hanno portato a casa qualcosina. Il punto è che fra tempo impiegato e frustrazioni da ghosting selvaggio se ci pensi i risultati sono miseri.
Per quello dico che è come giocare al lotto: puoi vincere, certo, ma più probabilmente perdi, e non è qualcosa su cui puoi fare affidamento. Di sicuro non consiglierei app o similia come sistema per trombare facile. Inteso che per "facile" voglio dire easy, senza impegno e con qualità almeno sufficiente.
Forse un bel ragazzo under 30 che vive in una grande città (universitaria possibilmente) e ha un certo savoir faire può avere risultati sufficientemente buoni e sistematici... per gli altri auguri.
Chiaramente se invece ti piace proprio il sistema app/sito di incontri e ti diverti a usarle a prescindere dal risultato il discorso cambia totalmente.
PS: dicono che all'estero sia diverso, non ne ho idea.
Sì nel primo commento ero stato volutamente iperbolicoOk concordo pienamente. Con il tuo primo commento a cui ho risposto mi era sembrato “è impossible ” e rivendendo proprio la mia riposta hai ragione… ci si sbatte per racimolare nel mio caso 1 all anno… sono a 45 km da Milano. Credo che li sia diverso.. come dicevo non pochi match li, poi va capito come vanno a finire .. ma io per capirlo non ho voglia di fare 2 ore andata e ritorno per un caffè.. per poi tornare etc forse se va magari mi precludo la storia della vita … Padova non so perché mi intriga..