Verissimo, anche se ho conosciuto una donna sposata ma come dicevo ad un amico loro posso tutto…Direi app dedicata a uomini liberi, obbligatorio mettere foto.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo, anche se ho conosciuto una donna sposata ma come dicevo ad un amico loro posso tutto…Direi app dedicata a uomini liberi, obbligatorio mettere foto.
Buongiorno a tutti.
Devo dire che il 90 % delle chat dove si paga è fake.
Le lei sono tutte fasulle.
Vi racconto questa cosa, senza fare nomi.
Io pubblico spesso annunci su B.I. e due settimane fa mi hanno scritto se volessi guadagnare molto bene e c'era un link... volete ridere?
Tutte le chat sono fasulle. C'erano decine di siti, compreso Meetic, Tinder etc. etc. se tu ti registravi alla piattaforma loro, caricavi tutti i documenti, poi facevi una video call con un responsabile e se ti reputavano idoneo venivi assunto. Dovevi prenotare le ore, come fanno i driver che lavorano per Glovo e dovevi fare almeno 12 ore alla settimana.
Venivi pagato per ogni messaggio inviato...
Pazzesca questa cosa.
Mi inserisco in questa discussione, per chiedervi in generale se porta frutti pubblicare annunci rivolti a donne sui vari siti d'incontro.Io pubblico spesso annunci su B.I. e due settimane fa mi hanno scritto se volessi guadagnare molto bene e c'era un link... volete ridere?
Ma intendi annunci per trovare no prof che si aspettano da te un regalo oppure vere e proprie free?Mi inserisco in questa discussione, per chiedervi in generale se porta frutti pubblicare annunci rivolti a donne sui vari siti d'incontro.
Mi è capitato di leggerne alcuni e devo dire che li giudico aberranti: selfie di individui improponibili con il pene penzolante davanti allo specchio, con testo della serie "cerco amica che vuole divertirsi, non mercenaria, ecc.".
Lo trovo inverosimile che si possa concludere qualcosa con donne reali, oltre che pericoloso (possibili contatti fake di criminali, omosessuali, ecc.), ma magari mi sbaglio.
Se qualcuno ha esperienza diretta di questa pratica, mi piacerebbe leggere qualche testimonianza.
Sì scusate, avevo letto quel passaggio del collega che scrivi annunci su B.I., da qui la mia domanda. Pensavo si riferisse ad annunci rivolti a donne free ma evidentemente parlava di altro.Ma intendi annunci per trovare no prof che si aspettano da te un regalo oppure vere e proprie free?
Se cerchi free la differenza sostanzialmente è se sei occupato o impegnato. Se cerchi no prof con regalo c'è poco oltre a bakeca. Ci sarebbe msd ma lì il rischio è di trovare prof camuffate da no profSì scusate, avevo letto quel passaggio del collega che scrivi annunci su B.I., da qui la mia domanda. Pensavo si riferisse ad annunci rivolti a donne free ma evidentemente parlava di altro.
Eccomi a rispondere.Mi inserisco in questa discussione, per chiedervi in generale se porta frutti pubblicare annunci rivolti a donne sui vari siti d'incontro.
Mi è capitato di leggerne alcuni e devo dire che li giudico aberranti: selfie di individui improponibili con il pene penzolante davanti allo specchio, con testo della serie "cerco amica che vuole divertirsi, non mercenaria, ecc.".
Lo trovo inverosimile che si possa concludere qualcosa con donne reali, oltre che pericoloso (possibili contatti fake di criminali, omosessuali, ecc.), ma magari mi sbaglio.
Se qualcuno ha esperienza diretta di questa pratica, mi piacerebbe leggere qualche testimonianza.
Che metodo usi per distinguere le no prof dalle prof? Sbaglio o adesso è diventato un bordello pubblicare su b.i.?Eccomi a rispondere.
Certo che si, porta frutti.
Allora vi dico la mia: su B.I. se velatamente offri un omaggio, sovente arrivano risposte. Devi esser bravo a distinguere le no proff. dalle professioniste e, devi saper scrivere l'annuncio giusto.
E, non ditemi che only fans le porta via tutte, perchè le segretarie, le donne sposate che devono arrotondare, le mamme in difficoltà only fans non lo usano proprio.
Io anni fa ho aiutato una lei incantevole trovata su B.I. e, non ha chiesto soldi ma solo alcuni carrelli della spesa. Beh, non aggiungo molto per privacy ma, ora è una famosa campionessa di un noto sport ed ha aperto con il marito in Piemonte un grossissimo centro sportivo. Scusate ma non posso aggiungere altro.
Per rispondere al collega, porta pochissimo se non offri un omaggio, però dipende. Se sei un figo della madonna, offri la cena e la nottata è quasi sempre gratis e scontata.
Io nei miei 52 anni ho concluso spesso ma, con omaggio e, sempre con non proff. italiane e molto fighe...
Non essendo un figo della madonna, senza omaggio spesso mi bloccavano su Telegram non appena vedevano la foto, oppure scappavano di persona dopo avermi visto.
Ma, anche lì dipende. Se ti accontwnti di una vecchietta, non strafiga a volte concludi aggratis.
Io ho passato 6 mesi frequantando una lei incantevole conosciuta su Netgaphono che, ora non esiste più. Qualcuno se lo ricorda? Quanti anni sono passati, una cifra!
Con la tipa ho passato anche 3 giorni a Barcellona e, non ha mai voluto un euro ma, è stato un caso e non mi mai + capitato 6 mesi con una gratis... anche a Barcellona ha voluto dividere le spese, pazzesco.
Voi pubblicate annunci solo su B.I. o anche su altri siti?
Buon divertimento a tutti.
Ma no nessun bordello.Che metodo usi per distinguere le no prof dalle prof? Sbaglio o adesso è diventato un bordello pubblicare su b.i.?
Super free dipende da com'è una persona...Io nel 2016 misi annuncio su bi e trovai una donna semiboiler ma bellissima di viso e facemmo terme con bocchino sott'acqua e poi mi chiese se volevo passare la notte con lei in un motel. Chiese 150 euro x lei + 50 di motel+terme.
Super free da questi annunci è davvero molto difficile.
Però mi successe di un altra dove andammo sempre alle terme e poi scopata in auto, pagai solo le terme.
Io non avendo problemi lasciavo direttamente il whatsapp nell' annuncio.Ma no nessun bordello.
Non devi solo parlare di soldi, money etc. etc. perchè ti bannano la mail e, sei obbligato a caricare i documenti e fare un riconoscimento facciale, se no non ti abilitano il profilo.
Io che non ho nulla da nascondere lo faccio e, creo un profilo nuovo ogni qualvolta mi bannano. Ogbi 2/3 ore pubblico un annuncio.
Come distinguere una no prof.?
Se ti lascia un cellulare della ragazza mettilo su google e vedi se escono fuori annunci, poi scarica sul cell. l'app sync.me e vedi cercando il numero se viene fuori nome e cognome e fai una ricerca sui social e su linkedin.
Io uso dei soclal appositi anche per la ricerca e a volte qualcosa trovo. Parlo di face, insta e tik tok.
Se ti invia una foto controlla su google immagini.
Ormai per me è diventato un secondo lavoro...
Io non posso + mettere il numero mi hanno bloccato il numero...Io non avendo problemi lasciavo direttamente il whatsapp nell' annuncio.
Mi hanno contattato di tutto tra uomini, boiler da 200 kg, e gente che ti scrive alle 4 di notte e poi ti blocca senza nemmeno attendere una risposta. Questo negli ultimi tre quattro anni
A me lo prende anche con l annuncio identico.Magari provo, cambiando però annuncio...
L'ha preso senza alcun problema il secondo annuncio.A me lo prende anche con l annuncio identico.
Ovviamente non devi avere annunci precedenti attivi all'interno del tuo account
Ma per mandare documenti e riconoscimento facciale non è proprio il massimoMa no nessun bordello.
Non devi solo parlare di soldi, money etc. etc. perchè ti bannano la mail e, sei obbligato a caricare i documenti e fare un riconoscimento facciale, se no non ti abilitano il profilo.
Io che non ho nulla da nascondere lo faccio e, creo un profilo nuovo ogni qualvolta mi bannano. Ogbi 2/3 ore pubblico un annuncio.
Come distinguere una no prof.?
Se ti lascia un cellulare della ragazza mettilo su google e vedi se escono fuori annunci, poi scarica sul cell. l'app sync.me e vedi cercando il numero se viene fuori nome e cognome e fai una ricerca sui social e su linkedin.
Io uso dei soclal appositi anche per la ricerca e a volte qualcosa trovo. Parlo di face, insta e tik tok.
Se ti invia una foto controlla su google immagini.
Ormai per me è diventato un secondo lavoro...
Scusa, ma come mai ti bannano così spesso?Io che non ho nulla da nascondere lo faccio e, creo un profilo nuovo ogni qualvolta mi bannano
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.