Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
98
Località
abruzzo
Io sono su nirvam da tre anni e standoci ogni tanto (entro 1 volta ogni due giorni di media) ne ho timbrate 6, diciamo due all'anno.
Di queste solo una davvero bella... Come sito mi sembra abbastanza affidabile
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
Io sono su nirvam da tre anni e standoci ogni tanto (entro 1 volta ogni due giorni di media) ne ho timbrate 6, diciamo due all'anno.
Di queste solo una davvero bella... Come sito mi sembra abbastanza affidabile
Sei impegnato o single? Hai foto a volto scoperto?
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
Oggi facevo anche un' altra considerazione. Ammesso che si riesca ad arrivare all' incontro conoscitivo e si piaccia alla tipa poi bisogna vedere quanti ne ha in ballo in quel momento. Mi riferisco alle tipe impegnate di gleenden che per ragioni di tempo ne frequentano solo uno per volta. Giovedì ad esempio ho un conoscitivo ma ho intuito che ne stia sentendo diversi. Una volta una tipa, non so se sciroccata o estremamente sincera, mi disse che entra in gleenden ogni tot mesi, ne incontra 5 e poi ne sceglie solo uno. Io ero il quarto ed ero in pole position ma che ne doveva incontrare solo un altro... Be' quello mi fregò al fotofinish come un arrivo di tappa per velocisti al tour de france.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
Oggi facevo anche un' altra considerazione. Ammesso che si riesca ad arrivare all' incontro conoscitivo e si piaccia alla tipa poi bisogna vedere quanti ne ha in ballo in quel momento. Mi riferisco alle tipe impegnate di gleenden che per ragioni di tempo ne frequentano solo uno per volta. Giovedì ad esempio ho un conoscitivo ma ho intuito che ne stia sentendo diversi. Una volta una tipa, non so se sciroccata o estremamente sincera, mi disse che entra in gleenden ogni tot mesi, ne incontra 5 e poi ne sceglie solo uno. Io ero il quarto ed ero in pole position ma che ne doveva incontrare solo un altro... Be' quello mi fregò al fotofinish come un arrivo di tappa per velocisti al tour de france.

Direi che la tendenza è quella che hai descritto, soprattutto in un contesto dove la donna della situazione è già predisposta e probabilmente non di primo pelo su queste chat.
Mettono in piedi un vero e proprio casting.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
Direi che la tendenza è quella che hai descritto, soprattutto in un contesto dove la donna della situazione è già predisposta e probabilmente non di primo pelo su queste chat.
Mettono in piedi un vero e proprio casting.
Tra l' altro il casting non finisce neanche quando te la danno perché se non le trombi come vogliono loro, passano subito ad un altro pisello.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
60
La sposata che mi scopavo per tre mesi mi ha fatto numeri assurdi....poi ha iniziato a parlare di uomini in generale e si definiva una "farfalla che si posa in più fiori".....ovviamente sapevo che stava con un altro/i oltre a me quindi me la son scopata finché ha voluto lei....poi alla fine gli dissi che una farfalla che si posa su più fiori a casa mia si dice puttana.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
37
Reaction score
24
Età
52
Buongiorno a tutti.
Devo dire che il 90 % delle chat dove si paga è fake.
Le lei sono tutte fasulle.
Vi racconto questa cosa, senza fare nomi.
Io pubblico spesso annunci su B.I. e due settimane fa mi hanno scritto se volessi guadagnare molto bene e c'era un link... volete ridere?
Tutte le chat sono fasulle. C'erano decine di siti, compreso Meetic, Tinder etc. etc. se tu ti registravi alla piattaforma loro, caricavi tutti i documenti, poi facevi una video call con un responsabile e se ti reputavano idoneo venivi assunto. Dovevi prenotare le ore, come fanno i driver che lavorano per Glovo e dovevi fare almeno 12 ore alla settimana.
Venivi pagato per ogni messaggio inviato...
Pazzesca questa cosa.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
244
Reaction score
600
Buongiorno a tutti.
Devo dire che il 90 % delle chat dove si paga è fake.
Le lei sono tutte fasulle.
Vi racconto questa cosa, senza fare nomi.
Io pubblico spesso annunci su B.I. e due settimane fa mi hanno scritto se volessi guadagnare molto bene e c'era un link... volete ridere?
Tutte le chat sono fasulle. C'erano decine di siti, compreso Meetic, Tinder etc. etc. se tu ti registravi alla piattaforma loro, caricavi tutti i documenti, poi facevi una video call con un responsabile e se ti reputavano idoneo venivi assunto. Dovevi prenotare le ore, come fanno i driver che lavorano per Glovo e dovevi fare almeno 12 ore alla settimana.
Venivi pagato per ogni messaggio inviato...
Pazzesca questa cosa.
qualche sospetto l'avevo che alcuni profili fossero falsi, certo che averne certezza fa girare le palle
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
26
Reaction score
153
Buongiorno a tutti.
Devo dire che il 90 % delle chat dove si paga è fake.
Le lei sono tutte fasulle.
Vi racconto questa cosa, senza fare nomi.
Io pubblico spesso annunci su B.I. e due settimane fa mi hanno scritto se volessi guadagnare molto bene e c'era un link... volete ridere?
Tutte le chat sono fasulle. C'erano decine di siti, compreso Meetic, Tinder etc. etc. se tu ti registravi alla piattaforma loro, caricavi tutti i documenti, poi facevi una video call con un responsabile e se ti reputavano idoneo venivi assunto. Dovevi prenotare le ore, come fanno i driver che lavorano per Glovo e dovevi fare almeno 12 ore alla settimana.
Venivi pagato per ogni messaggio inviato...
Pazzesca questa cosa.

Si è vero... detto anche io qualche messaggio fa...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
26
Reaction score
153
Ti danno 0.06 centesimi a risposta ma, devi scrivere messaggi di almeno 80 caretteri. Pazzesco...
Poi ovviamente ci sarenno anche le lei reali ma, saranno proprio una minoranza...

Giocano sulla buona fede e sull'istinto di cacciatore dell'uomo! Ma se sei scaltro sgami subito se uomo o donna reale dietro il profilo!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
Buongiorno a tutti.
Devo dire che il 90 % delle chat dove si paga è fake.
Le lei sono tutte fasulle.
Vi racconto questa cosa, senza fare nomi.
Io pubblico spesso annunci su B.I. e due settimane fa mi hanno scritto se volessi guadagnare molto bene e c'era un link... volete ridere?
Tutte le chat sono fasulle. C'erano decine di siti, compreso Meetic, Tinder etc. etc. se tu ti registravi alla piattaforma loro, caricavi tutti i documenti, poi facevi una video call con un responsabile e se ti reputavano idoneo venivi assunto. Dovevi prenotare le ore, come fanno i driver che lavorano per Glovo e dovevi fare almeno 12 ore alla settimana.
Venivi pagato per ogni messaggio inviato...
Pazzesca questa cosa.


Anni fa, molti anni fa 😅 lavorano in un call centro. Tipo il primo lavoretto che feci.
Era il periodo dei GSM e dei servizi attivati via SMS. Quelli dove ti vendevano suonerie o rove simili. Previa appunto registrazione. Da lì iniziavano a mandarti settimanalmente una suoneria (o altro prodotto simile). Prosxiugandoti il conto tel (ai tempi si pagava ogni telefonata e sms).
L'altra mansione era rispondere/animare una chat, non ricordo se via SMS o sul computer.
In pratica dovevi stimolare per far inviare messaggi. Ovviamente erano tutti uomini.
Quindi il meccanismo oggi non sarà molto differente.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
Tra l' altro il casting non finisce neanche quando te la danno perché se non le trombi come vogliono loro, passano subito ad un altro pisello.

Certo.
Qualche anno fa, periodo lockdown. Su nirvam becco questa tizia, gelosa della Privacy. Quindi non ha mandato un cazzo ma ho ovviamente dovuto condividere molte foto e video per assicurarle che potessi piacerle.
La cosa interessante era che fosse più o meno disinteressata che fossi impegnato. Avevo intuito trattarsi anche di una scopabile ma soprattutto vogliosi di cazzo.
Comunque il casting è durato settimane (anche a causa lockdown), poi riesco ad incontrarla, un incontro quasi al buio. In un parco, lei aveva specificato che non si sarebbe fatto nulla.
Comunque la incontro. Una bella figa, al netto dell'età (coetanea). Tutto procede per il meglio, alla fine finisce che quasi me la scopo li al parco. Ma non accade quindi il programma era di rivedersi. Nei giorni successivi ci ripensa e cambia idea 😅 appellandosi a scuse inutili (ormai rimosse).
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
23
Al momento mi urta iscrivermi di nuovo a nirvam, comunque la prima dopo 2-3 scopate non so che cazzo le sia successo ma ci siamo allontanati. Ne ho già pronta un’altra, anche lei molto carina (almeno dalle foto)
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
Io ho notato che fino a qualche mese fa i fake su gleenden erano molto più "acerbi" e avevano molte caratteristiche in comune. Adesso si sono evoluti ma mantengono la conversazione attiva anche per giorni con interazioni interessanti per poi ghostarti dopo un po'
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
98
Località
abruzzo
Sei impegnato o single? Hai foto a volto scoperto?
Ciao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
Ciao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.

Siamo d'accordo su entrambi i punti. Il problema è che puoi seguire questi consigli solo se la conversazione si evolve oltre il ciao.
Cosa non scontata su gleeden. Penso di aver visto la più alta percentuale di fake / indecise di qualsiasi altra chat.
I fake sono moltissimi, poi ci sono quelle che rispondono a monosillabi. Forse le peggiori (ma potrebbero essere anche fake che dedicano pochi secondi per chat).
Quelle che vogliono essere prima "scopate nel cervello", con queste altra perdita di tempo. Sono quelle in anonimato, a cui non interessa l'aspetto fisico ma quello mentale (caxzata assurda).
Poi ci sono quelle con cui passi a telegram ma che poi non puoi scrivere (e non scrivono) perché le disturbi.
Alla fine si perde tempo e soldi.
In mezzo a tutto questo ci sarà anche qualcuna (ci sono) decisa ma in genere devi abbattere questo muro di inutilità. È un po come giocare al gratta e vinci. Puoi anche pescare quello vincente al primo tentativo....
Questo per dire che il punto 1 è 2 lì puoi attuare solo in poche occasioni, la regola è che non ci arriveresti nemmeno a dire vuoi il mio cazzo....
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
Ciao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.
Quindi nirvam è più per scopare come gleenden e non per cercare relazioni?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
70
Approfitto di questo thread aperto per fare una domanda. Non so se sia il thread corretto, ma la ricerca "X" fornisce troppi risultati, mentre la ricerca "twitter" mi ha fatto atterrare qui.

Dunque, mentre navigavo su un sito di incontri, una giovane donna risponde alla mia richiesta di contatto rimandandomi al suo profilo X (ex twitter).

Da quel profilo, erano poi accessibili vagonate di donne che postavano proprie foto nude o seminude.

Nessuno di questi profili risponde ai messaggi, e sono quasi certo che è solo modo per attirare dei click sui link indicati, monetizzando ogni click.

Ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Alto