Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
1.788
Solo gleeden sarebbe impostato per scopare. Ma anche lì comunque la cosa è camuffata perché sono poche le donne sincere in questo contesto.
Mentre nirvana è pieno di singole che cercano singoli. Per scopare, ma non devi dirlo. Quindi uno impegnato su una chat di single viene vissuto come quello che è lì solo per scopare...

Commenta
Reaction score
99
Quindi nirvam è più per scopare come gleenden e non per cercare relazioni?
Ognuno cerca ciò che vuole... Puoi mettere filtri e trovare quelle sposate. In genere le sposate o lo scrivono oppure alla situazione sentimentale mettono "non dichiarata". Quando è come quest'ultima vuol dire quasi sempre che sono impegnate .. le single lo scrivono e basta senza problemi

Commenta
Reaction score
2.159
Solo gleeden sarebbe impostato per scopare. Ma anche lì comunque la cosa è camuffata perché sono poche le donne sincere in questo contesto.
Mentre nirvana è pieno di singole che cercano singoli. Per scopare, ma non devi dirlo. Quindi uno impegnato su una chat di single viene vissuto come quello che è lì solo per scopare...
Quindi non devi dire che sei impegnato?

Commenta
Reaction score
1.788
Quindi non devi dire che sei impegnato?

Lo scoprono subito.
A meno che tu non abbia libertà di prendere e uscire per gli affari tuoi.
Io lo dico subito, ma ovviamente solo se intercetti una impegnata la cosa va avanti.
Difficilmente una single si butta in certe situazioni soprattutto in contesti virtuali dove ancora la persona è sconosciuta. In pratica prevengono. Anche perché una single cerca una relazione.

Commenta
Reaction score
2.159
Lo scoprono subito.
A meno che tu non abbia libertà di prendere e uscire per gli affari tuoi.
Io lo dico subito, ma ovviamente solo se intercetti una impegnata la cosa va avanti.
Difficilmente una single si butta in certe situazioni soprattutto in contesti virtuali dove ancora la persona è sconosciuta. In pratica prevengono. Anche perché una single cerca una relazione.
Beh ma se è “patti chiari amicizia lunga” mi va benissimo. Poi come dici tu ovviamente devi intercettare dall’altra parte quella altrettanto impegnata o quella che si fa comunque andar bene la cosa.

Commenta
Reaction score
611
È quasi impossibile per forza, una singola tenderà a voler uscire la sera e se va bene vorra vedere dove abiti, telefonarti, poi se per miracolo riesci a fare tutto ma la singola ti scopre oltre ad incazzarsi a bestia ti dirà sicuramente “lo dico a tua moglie” e sentirselo dire ha un non so che di sgradevole, parlo per esperienza personale (e la signora sapeva dall’inizio la mia condizione peraltro).

Meglio giocare a carte scoperte anche se si avranno molte meno occasioni e frequentare da impegnati persone impegnate, alla pari, le donne se si fanno prendere son capaci di tutto

Commenta
Reaction score
23
Ciao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.
Bravo, è quello che faccio anche io. Flirto e scherzo, l’unica cosa è che non ho scritto nel profilo che sono impegnato, altrimenti rompono il cazzo subito. Molte, dopo avere parlato un po’, sono più inclini ad accettare la cosa

Commenta
Reaction score
1.788
Bravo, è quello che faccio anche io. Flirto e scherzo, l’unica cosa è che non ho scritto nel profilo che sono impegnato, altrimenti rompono il cazzo subito. Molte, dopo avere parlato un po’, sono più inclini ad accettare la cosa

A me hanno sempre e solo rimbalzato. Ma anche qui è questione di trovare quella giusta. Il problema è trovarla....

Commenta
Reaction score
191
Io trovata una su Dating... la contatto in quanto aveva gradito il mio profilo... parliamo...dopo un po' che chiacchieravamo le chiedo se usa i social e magicamente mi blocca senza un motivo... meglio comunque mi ha anche detto di essere disoccupata e non era tutto questo granchè! Si è autoscremata! :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.788
Leggo ora il profilo di una su a69 (ma potrebbe essere ovunque). Penso 40enne, sembra assolutamente scopabile. Ma poi bisognerebbe vedere quanto al netto dei difetti estetici che sicuramente avrà.

Si definisce demisessuale.

Sarebbe da fare copia incolla del profilo che rende bene l'idea.. in pratica chiede un uomo disposto a stare con lei, quindi

non sposati fidanzati,

che la faccia innamorare e che si compiaccia (solo ogni tanto però. Non è la regola) a sapere che lei esce a farsi scopare da altri uomini (che però abbiano le stesse caratteristiche caratteriali richieste).

Mette limiti di età altezza cultura etc... cosa importante che abbia auto casa lavoro.

Commenta
Reaction score
81
Leggo ora il profilo di una su a69 (ma potrebbe essere ovunque). Penso 40enne, sembra assolutamente scopabile. Ma poi bisognerebbe vedere quanto al netto dei difetti estetici che sicuramente avrà.

Si definisce demisessuale.

Sarebbe da fare copia incolla del profilo che rende bene l'idea.. in pratica chiede un uomo disposto a stare con lei, quindi

non sposati fidanzati,

che la faccia innamorare e che si compiaccia (solo ogni tanto però. Non è la regola) a sapere che lei esce a farsi scopare da altri uomini (che però abbiano le stesse caratteristiche caratteriali richieste).

Mette limiti di età altezza cultura etc... cosa importante che abbia auto casa lavoro.

non e' irragionevole, basta che la cosa sia reciproca, cioe' che anche lei si compiaccia quando il lui esce a scopare altre donne. Chiamasi poliamore e risolverebbe probabilmente il problema della guerra nel mondo :D

Commenta
Reaction score
1.788
non e' irragionevole, basta che la cosa sia reciproca, cioe' che anche lei si compiaccia quando il lui esce a scopare altre donne. Chiamasi poliamore e risolverebbe probabilmente il problema della guerra nel mondo :D

Giusto. Ho dimenticato di menzionare che ovviamente la cosa era promossa solo a senso unico.... quindi l'uomo deve stare buono muto contento e cornuti.

Commenta

tttjj

UOMO
Membership
Reaction score
78
Sono su nirvam da un po' di tempo. O sono rutti ambulanti, oppure profili fake. Poi ci sono le pay vere e proprie.
Molti profili hanno 20k visite e 2k like. Spesso sono persone che hanno profili instagram o twitter in cerca di followers o cliccatori.
Una di quelle che avevo contattato mi ha reindirizzato sul suo profilo twitter. Poi non ha più risposto.
Boh, perdere tempo per poi dover anche sborsare money mi sembra una follia.

Commenta
Alto