Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

L'altra giorno preso dalla noia serale mi sono reiscritto a fb dating, ho cominciato a chattare con una carina, molto sorridente, qualche battuta e mi sono sentito di forzare subito un' uscita, ha accettato e dopo una bella serata di risate abbiamo scopato, in macchina, come due adolescenti (ho 48 anni e pure lei). Questa sembra accontentarsi del divertimento, niente menate su storie serie ecc.., vivere alla giornata è il suo mantra senza aspettative, per mia esperienza una rarità per una singola di quell'età, spero di aver pescato il jolly, se non cambia idea ci rivedremo tra una settimana.

Sempre su dating ho aperto altre 3 chat con tipe molto carine ma sembrano intenzionate come al solito a uscire per costruire una relazione seria, per adesso inutile andare avanti, con questa sarei piu che soddisfatto, oltre ad essere divertente e carina scopa come una porca e pare non aspettarsi mille messaggini al giorno.

La strategia è sempre la stessa, ho messo mie belle foto dove sorrido, scritto che amo le persone solari come sono io, infine una volta iniziata la chat ho tentato di essere spiritoso, un pochino audace, dopo qualche messaggio, tipo una decina non di piu, ho chiesto di vederci, ha funzionato, tirarla troppo in lungo con la chat rischia di annoiare a mio avviso, poi dal vivo ognuno se la gioca come sa, nelle app lo scopo è incontrare e dating conferma di essere una notevole fonte di figa, gratuita, per chi puo rischiare a mio avviso la migliore, diversamente gleeden.
Sei l unico che becca qualcosa allora sempre al di sopra dei 40 e passa cmq

Magari con dating è più facile. Ma bisogna essere single, sennò si viene sgamati e sono cavoli
Lo sconsiglio fortemente a chi è sposato/convivente, certo puoi scegliere di evitare di incrociare gli amici degli amici (oltre che gli amici di default) ma per quanto mi riguarda non basterebbe a togliermi la paura di essere beccato, inoltre tutte le tipe presenti con le quale ho chattato son singole e vedrebbero malissimo un uomo sposato.

Per chi è occupato direi gleeden

Da quanto ho letto nella discussione dedicata, definirlo un sito di merda è quasi un complimento.
Visto quanto costa acquistare i crediti per inviare messaggi, pay tutta la vita. Risultato assicurato e nessuna perdita di tempo e denaro, oltre a non dover andare dietro a donne mediamente bruttine (quelle decenti l'amante lo trovano facilmente nella vita reale).

Quelle con le quali ho avuto successo con gleeden erano donne carine, una direi gnocca, certo ne ho viste molte veramente brutte ed in generale se la menano pure

Su dating ho allargato il perimetro di ricerca da 10 a 20 km prendendo di conseguenza tutta Milano, ragazzi la quantita e qualità di figa in città è spaventosa, per adesso nessuna ha risposto ma quante gnocche, moltissime col fisico giusto, belle foto quasi professionali, visi notevoli, alcune o sono finte o non saprei sembrano modelle.
Vediamo se ne incontrero almeno una…

Con o vecchi parametri mi proponevano solo cocciotte e bruttine, ho incluso milano e non riesco e vederle tutte…

Su dating ho allargato il perimetro di ricerca da 10 a 20 km prendendo di conseguenza tutta Milano, ragazzi la quantita e qualità di figa in città è spaventosa, per adesso nessuna ha risposto ma quante gnocche, moltissime col fisico giusto, belle foto quasi professionali, visi notevoli, alcune o sono finte o non saprei sembrano modelle.
Vediamo se ne incontrero almeno una…

Con o vecchi parametri mi proponevano solo cocciotte e bruttine, ho incluso milano e non riesco e vederle tutte…
Grazie a milano …. Prova nelle altre citta 99% uno schifo

Grazie a milano …. Prova nelle altre citta 99% uno schifo
Mi son accorto subito della differenza, con 10 km in piu ho aperto il paradiso, per adesso mi ha matchato solo una carina ed una gnocca originaria di Kiev, la prima parlicchia la seconda tace, dalle foto sembra notevole, bionda, occhi chiari, magra giusta, 40 anni, spero di uscirci💪

Su dating ho scambiato 3 messaggi di numero con una e la sera siamo usciti, si descriveva come donna con le palle e non per tutti (perchè di uomini degni per lei ce ne sono pochissimi), di viso direi carina, occhi veramente belli, fisico in sovrappeso ma tettona, 45 anni separata, abbiamo bevuto qualcosa e fatto perfino quattro risate ma altro che donna con le palle, donna col caratteraccio, passata la serata l'ho salutata ed in cuor mio a mai piu. Sta signora lamentava che siamo tutti senza carattere, che vogliamo solo la scopata, che non abbiamo il coraggio di mollare e scompariamo all'improvviso, che siamo nella maggior parte ''casi umani'', questa era l'alta opinione che ha del genere maschile, a mio avviso era una frustrata che dava le colpe al mondo perchè è sporco e cattivo...
Quindi dating ha funzionato anche molto rapidamente, dal vivo aimè no, sto giro in chat son stato molto ''aggressivo'' ed ha funzionato, voglia di scrivere tante palle vicino allo zero, due batture e appuntamento per la sera stessa.
Ora mi son nuovamente scassato e basta chat, ste robe sempre uguali diventano logoranti a tratti, mi prendo una pausa, andro a caccia in discoteca molto piu divertente.

L'avevo scritto poco sopra, meglio dare il centone alla pay piuttosto che all'azienda informatica che mette su sistemi truffa vendendo il miraggio di un incontro. Secondo me dal vivo è meglio, buona caccia.

Mi scrive una su gleeden e non riesco a resistere, le rispondo, in pochi messaggi mi da telegram, sembra niente male seppur non giovanissima, ci scriviamo qualche altro messaggio e sembra interessata, all’improvviso chat scomparsa, non mi ha bloccato quindi le riscrivo immaginando in un errore o un cambio d’idea, niente da fare cancellata pure sta nuova chat, mi arrendo, questanmia esperienza è per confermare che ci sono alcune veramente indecifrabili su gleeden, per la cronaca sta signora è sul sito da qualche anno, non l’avevo mai approcciata l’altro giorno lo ha fatto lei e 3 crediti se ne sono andati, pace

Indietro
Alto