A me è capitato di in itare una free per un paio di ore di relax in una spa privata che avevo prenotato in esclusiva .
Quando le ho detto che in sauna si stava nudi ha obiettato asserendo di essere timida e quindi si è parzialmente coperta con slip del costume e un pareo nell parte alta . Poi naturalmente il pareo muovendosi si spostava e dopo un paio di aggiustamenti è definitivamente caduto sulla.pance e lì è rimasto .
Dopo una quindicina di minuti siamo transitati nell'idromassaggio e ho cominciato a massaggiatore piedi e gambe e qualche volta i suoi piedi in maniera assolutamente INVOLONTARIA

venivano a contatto con il mio amichetto sull'attenti ma nessuna allusione su come proseguire da parte mia .
Finito con l'idromassaggio siamo tornati in sauna ,lei sempre con lo slip , il tempo di accompagnarla e sono uscito per recuperare il suo accappatoio e al ritorno lo slip era vicino alla stufa della sauna e lei era piegata a 90 che guardava la fiamma della stufa

.
La mia lingua si è fiondata in quel paradiso e poi abbiamo continuato le danze per un paio di ore .
Era la prima volta che ci vedevamo di persona .
Come detto prima da qualcuno , se decidono che hanno voglia di divertirsi , non interessa molto chi porta in giro il pisello , importa il pisello .