Peggio di una reale inculata allora.si metaforicamente.. ma se ti sgamano.. poi sono cazzi amari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peggio di una reale inculata allora.si metaforicamente.. ma se ti sgamano.. poi sono cazzi amari
Esatto.. e lo dico perchè mi è successo... per riparare al danno e non è perfettamente riparato mai.. ci sono voluti anni..Peggio di una reale inculata allora.![]()
Non conosco il sito in questione ma secondo me l'approccio generale alla chat non dovrebbe essere di rimanere a parlare per ore, sopratutto perchè è territorio fertile femminile.Chiedo cortese AIUTO su Nirvam ai più esperti ..
Su Nirvam.. mi sono iscritto da qualche settimana..sto notando che i messaggi che invio nella maggior parte dei casi rimangono non letti..
le richieste di Chat ignorate...
inoltre per la chat il momento più proficuo e anche il mio momento della giornata in cui potrei è la sera..
ma poi se tutte le sere dedico ore ai tentativi di chat...mi sgama mia moglie..
DOMANDA ai più esperti
Ma voi che tecnica usate per stimolare alla chat e/o scambio msg con le tipe?
In che momenti e come vi dedicate a questo senza farvi sgamare (da moglie e/o colleghi)?
Grazie e Saluti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.