[TRUFFA] Furto subito da Donna - OTR - Padova

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo, tanto se li inventano
Nazionalità: Mi aveva detto filippina, ma credo sia sudamericana, parlava in misto italiano/spagnolo
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Alta circa 1,70 capelli ed occhi neri, pelle bianca chiara, vestita con una vestaglia nera senza mutande
Attitudine: Una vera e propria ladra, non ha fatto il servizio di 50€ extra, in più non contenta ha pure rubato 60€ dal portafogli. Frettolosa.
Reperibilità: Purtroppo era a mercanteggiare sul marciapiede a cerca del pollo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 40 diceva di non avere resto e aveva detto di fare con calma
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Stazionava vicino al palo della fermata del bus, esattamente dove indicato nelle coordinate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE: Serata da dimenticare mai successa prima una cosa del genere, trovo questa donna otr era senza mutande mi mostra la passera e ci accordiamo per 30€ la carico. Arrivati a destinazione circa 400 metri più avanti in una strada laterale a destra poco trafficata ci accostiamo. Dopo un rapporto se si può definire mediocre nei casi otr, con lei che iniziava a mettere stress che ci mettevo tanto e aveva altri clienti che l'aspettavano ed iniziava a brontolare bla bla, ecc
insomma, mi aveva abbindolato che con altri 50€ avrebbe fatto fuori dalla macchina senza fretta. Nel frattempo chiama una amica in spagnolo che è con un cliente cioè io e se la va a prendere. Nel momento che mi stavo mettendo le scarpe dato che ero scalzo, lei esce dall'auto, ed io neanche il tempo di capire dove era finita noto che dal portafogli erano spariti i 60€ rimasti!
Accesa l'auto andato in cerca ma era sparita, avevo pure pattugliato la zona e cercato di capire chiedendo in giro da una collega che mi diceva di conoscerla, mi disse che neanche lei sapeva nulla su di lei che era sempre sul vago sulle questioni personali, ma mi disse che ha una volkswagen passat grigia, e staziona li dove l'avevo caricata. Attenzione a non confonderla con le trans, infatti poco dopo avevano iniziato il turno 2 trans nella stesso identico posto, anche a loro avevo spiegato il fatto e sconvolte mi dissero di non conoscerla. Pattugliando la zona ho trovato ben 2 trans sempre con i capelli neri che a distanza potevano assomigliarla, ma non erano lei!, sicuramente era scappata la stronzetta. Sottolineo che lei aveva proprio la fica vera non era operata era femmina al 100% sicuro dato il 69 che avevo fatto. Sono andato sia con trans che con donne e lei è femmina al 100% Quindi attenzione a questa donna!!
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Grazie per l’avvertimento. Mi dispiace per quello che ti è capitato. Hai fatto bene a mettere la posizione gps. Ma la prossima volta, sarebbe opportuno anche scrivere la zona relativa. Questo perché per esempio, chi legge da determinati dispositivi, non riesce sempre ad aprire il link Google maps, con la conseguenza che non capisce di quale zona si tratti
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
  • Creatore Discussione
  • #3
@Mago_ribelle , la tizia si trovava a VIA DEL PROGRESSO padova, poco distante il concessionario "de bona motors kia opel" per capirci. (non mi fa modificare per poter aggiungere la via anche per iscritto)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ciao @julio85 , mi dispiace molto per l'episodio. Io, in quella posizione avevo caricato mesi fa Monica. Mi pare che un pò corrisponda con la tua descrizione
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao @NoFapper, ero proprio andato con l'intenzione di trovare questa monica, ma questa ladra è un'altra che ha sostato nello stesso punto. Questa che mi ha rubato non era dominicana, diceva essere filippina anche se non lo era, probabile sud americana. aveva la pelle molto chiara, e capelli lunghi neri scuri e modo da fare sbrigativo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
27
Reaction score
21
Son passato giovedi sera e credo ci fosse ancora sempre allo stesso posto che hai segnalato. Mora, capelli lisci, alta, magra. Non ho intervistato perchè ho intuito potesse essere lei ma la posizione era quella. E non era Monica, che conosco molto bene…quindi attenzione perchè è ancora in giro a far danni.
E secondo me, poco più avanti, sempre in via del progresso, c’è un suo “collaboratore” che dopo aver fatto il “servizio” passa a prenderla x dividersi il bottino.
Lo dico perchè son passato due tre volte in attesa arrivasse Monica (che poi nn è arrivata) e quando la tizia è tornata dalla prestazione d’opera è stata caricata da sta macchina, mi sembrava nera.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao @fixxx!! credo hai proprio fatto c'entro, questa ha un collaboratore. Qualche giorno dopo il furto una sera ero passato a fare un sopralluogo nello stesso posto di imbosco. Li accanto c'è un cancello grande di quelli in metallo industriali di colore grigio aperto che portava in un prato pieno di sterpaglia e fazzoletti per terra (una zona che usano le esercenti otr come wc per intenderci), ma sembrava anche come nascondiglio per aspettare il collaboratore, può essere. Dopo un pò mi ero imbattuto in questa auto nera che girava come se mi stesse controllando. Ad un tratto ha lanciato una bottiglia fuori dal finestrino spaccandola, proprio sopra lo stop che poi dovevo passare, infatti avevo dovuto fare zig zag per superare l'ostacolo di vetri rotti
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto