Se nella zona ci fosse un terzo locale l'havana avrebbe già chiuso da un pezzo. Il fatto stesso che se uno che non vuole fare privè vada direttamente al Tucson è la prova lampante dello squallore dell'havana. Come tutte le cose penso che sia importante anche la presentazione: se l'havana fosse un ristorante direi che il menù è sicuramente valido, ma anche un buon piatto di tagliatelle se ti viene servito in un ristorante dove le tovaglie sono macchiate, le posate limitate a un cucchiaio e una forchetta e il vino servito nel brick di cartone sicuramente non ti fanno gustare completamente quello che ti hanno servito.C'è in zona qualche locale, oltre all' Havana, dove valga la pena di fare un privé?
Per me, sei stato anche troppo generoso nel giudizio sull'Havana: per rimanere sul paragone gastronomico, ultimamente anche le tagliatelle servite lì dentro fanno pena. Si è instaurato un circolo vizioso, per cui pochi clienti portano evidentemente pochi introiti e di conseguenza anche le ragazze non possono essere attirate da quel locale (il più delle volte, ci si riduce a fare conversazione con la Katia, che, detto senza mezzi termini, è ormai una anziana obesa).Se nella zona ci fosse un terzo locale l'havana avrebbe già chiuso da un pezzo. Il fatto stesso che se uno che non vuole fare privè vada direttamente al Tucson è la prova lampante dello squallore dell'havana. Come tutte le cose penso che sia importante anche la presentazione: se l'havana fosse un ristorante direi che il menù è sicuramente valido, ma anche un buon piatto di tagliatelle se ti viene servito in un ristorante dove le tovaglie sono macchiate, le posate limitate a un cucchiaio e una forchetta e il vino servito nel brick di cartone sicuramente non ti fanno gustare completamente quello che ti hanno servito.
Quindi se vuoi un privè sportivo e di tutto il resto non te ne frega niente l'havana è il posto giusto, ma se oltre al privè vuoi passare una bella serata bevendo un drink e guardando le evoluzioni delle girls al palo direi che forse è meglio stendere un pietoso telo cerato perché quando entri per la prima volta all'havana ti sembra veramente di essere entrato in un sobborgo di Cuba. Almeno a me la prima volta ha fatto questo effetto e anche le volte successive nonostante sapessi già cosa mi aspettava mi ha sempre fatto una brutta impressione. Ma forse è anche la strategia del gestore del locale: una volta entrato si va subito al sodo, si passa quasi direttamente dall'ingresso del locale a quello dei privè e dopo 15 minuti da quando si è entrati si è di nuovo in macchina. Infatti raramente quando sono uscito ho lasciato nel locale gli stessi avventori che avevo visto quando ero entrato.
Sintetizzo: l'havana è un locale da veloce toccata e rapidissima fuga.
ho provato a cancellarlo non e' nel 3D giusto..ma non ci si riesce
e' riferito all'Havana
vuoi mai che qualcuno ci vada x cenare, io l'ho avvertito..io l'avevo capito!
vuoi mai che qualcuno ci vada x cenare, io l'ho avvertito..
o x vedere delle belle ragazze sculettare, io l'ho avvertito..
se uno invece e' di bocca mooooooooooooooolto buona..
ci sono posti migliori..
diciamo che ci puo' andare chi abita vicinissimo con zero pretese estetiche pero'..
forse sara' un po' cambiato o cambiera' ma credo che se la gestione e' la stessa tutto e' immutato
come all' Armony - Night Club - Bondeno ..tutto immutato anche nel pessimo comportamento