Ammetto che il motivo per cui mi ha attirato non sono le sue tette...torniamo a parlare del Tucson
la lettone Arianna ha uno dei piu' bei culi in circolazione
mai visti in un lapance
farebbe un figurone anche al Pepenero
Allora credo di averne vista almeno una delle due: castana, capelli a caschetto... Un bel peperino! E in effetti ottimo lato B anche per lei!Concordo larianna ha un culo stupendo ma non sono da meno nemmeno le 2 emiliane e sto parlando della vanessa e della fanny saranno piccoline ma a culo gli fanno concorrenza.
Non ho dubbi che siano sante, considerando la professione che hanno scelto!non le credere tutte sante le ragazze del tucson fra cui in mezzo c'è anche la tipa che piace a te basta saperci un po fare e ti assicuro che l'uscita in hotel ci scappa telodice uno che abita a 500 metri dal locale e la situazione lo potuta seguire da vicino andandoci 2 volte alla settimana
se lo dici te, ci credo. ma mercoledì 31 era chiuso! nelle condizioni che ti ho descritto....
se parli del Kamelot non ti posso dare notizie certe, della Havana vi ho scritto che sono stato a pranzo con il titolare questa settimana e mi ha detto che è chiuso ogni mercoledi!
Come squallore credo che l'havana sia il punto di riferimento, come privè nulla da dire perché sarà anche squallido il locale ma in privè all'havana mi sono sempre divertito molto. E se dall'anno scorso non ci sono più andato è soltanto per una questione di principio, 20 euro per un drink sono un prezzo fuori mercato.Ciao! Visto che stasera sono in zona Fusignano/Alfonsine, qualcuno sa dirmi se il tucson è aperto? Se sì, com'è la situazione? L'idea è di fermarmi a bere una birra o poco più, ma se è chiuso o se è un mortorio stile Havana, cambio destinazione.
Concordo larianna ha un culo stupendo ma non sono da meno nemmeno le 2 emiliane e sto parlando della vanessa e della fanny saranno piccoline ma a culo gli fanno concorrenza.
entrambe e' da un po' che non le vedo al Tucson
la cosa incredibile e' che nonostante tutto i prive' sono affollati