TUCSON - MAIANO FUSIGNANO (RA)

Reaction score
272
Sul Tucson, niente da dire, locale con prive molto casti, dove posso ancora entrare. Non so perchè ma li dentro le varie ragazze che ormai conosco da anni non mi cacano, quindi per me è molto economico.
Punterinox quello che doveva scrivere del pigalle lo scritto, per quanto la Havana, non entro nei particolari perchè non c'è molto da dire da parte mia, soprattuto perchè vado a cena con Cristian il gestore.

Commenta
Reaction score
7
...gia' il fatto che tu possa "ancora"...entrare al Tucson, lascia pensare che in altri tu non possa.....ha ha ha ha ..mi sbaglio?..
Per carita' fatti tuoi..ma se ne vuoi parlare..ti ascoltiamo volentieri..per l'Havana vedo che hai delle aderenze e quindi la valutazione e' ovviamente un po' distorta..
Lo dico cosi'...tanto per parlare e per sapere le cose..ho amici che ci vanno e raccontano..io pero' non amo quegli ambienti (mi pare di cacciare quattrini nel cesso...) e quindi notizie personali non ne ho..

Commenta
Reaction score
272
Punterinox, lo scrivente ha il vizio di non nascondersi dietro una tastiera e bene o male i gestori dei vari locali di lap/night mi conoscono bene e molti di loro hanno il mio numero di cell.

Sono stato messo alla porta da diversi locali perchè ho il vizio di localizzare una "preda", lavorarmela un paio di sere al locale e poi scannarla fuori dal locale, il che spesso provoca l'abbandono della girl stessa del locale, perchè gli faccio trovare un posto dove si guadagna di più.

Come già detto non voglio parlare ne bene ne male di determinati locali perchè essendo amico dei gestori non voglio fargli ne pubblicità positiva ne danneggiarli.

Per intenderci tutti sappiamo che il forum è attenzionato dalla Polizia Postale, quindi quando scriviamo che in un determinato locale si svolgono attività di meretricio rischiamo di mettere qualcuno in difficoltà, a partire dal forum stesso.

Commenta
Reaction score
7
Chiaro ed esaustivo Cacciatores..non crediamo pero' che i puffi abbiano bisogno delle nostre dritte per sapere che l'acqua e' bagnata...

Commenta
Reaction score
12
la riapertura dell'Incontro ha a che fare con la chiusura dello storico night Pierrot di Bagnacavallo a fine mese

Commenta
Reaction score
224
Qualcuno sà l indirizzo esatto dell Incontro e se è della stessa gestione del Pierrot.Grazie per l"eventuale risposta.

Commenta
Reaction score
7
Pereubu66....e' una domanda o una affermazione? neanche sapevo chiudesse il pierrot...anzi neanche sapevo fosse ancora in attivita'...forse era gia' chiuso da un po'..qualcuno forse ne sa di piu'...
Per jaffo: l'incontro dovrebbe essere (ancora non sappiamo quando apre..) in via Quarantola. Uscendo da Lugo direzione Fisignano dopo 2/3 km sulla sinistra.
Se e' dove era una volta di fianco alla pizzeria 1916.
E' semplice da trovare, se hio scritto baggianate correggetemi.

Commenta
Reaction score
87
Un saluto a tutti gli Amici del Forum.
La mia fonte, che come ho già detto non è sempre molto attendibile, mi ha confermato quanto postato da PEREUBU66 e cioè che "la riapertura dell'Incontro ha a che fare con la chiusura dello storico night Pierrot di Bagnacavallo a fine mese".
Se non ho capito male però, non mi mi risulta che il PIERROT chiuda, ma semplicemente cambia il proprietario. Le voci sono che il proprietario del Pierrot si sposta su Lugo a gestire il "rinnovato" INCONTRO ... comunque credo che basterà aspettare settembre per vedere come si evolvono le cose
Per la location direi che le info di PUNTERINOX sono molto precise ... poi basta che mettano un'insegna minima che il posto si vede da lontano ....
Come già detto, però, aspettiamo settembre ... appena apre un giretto lo faccio (anche perchè il PIERROT l'ho frequentato poco perchè troppo vicino a casa).
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
224
Grazie,metterò questi dati nel navigatore con la speranza di trovarlo.

Commenta
Reaction score
12
basta aspettare agosto per veder che succedera'

Commenta
Reaction score
7
Tempo fa si vociferava di un club che avrebbe dovuto aprire a Longastrino..in una villa con giardino che si vede passando sulla strada principale.
pareva ci fossero gia' indicazioni in internet..ma non ho trovato granche'...
Qualcuno sa nulla? Era una bufala?

Commenta
Reaction score
7
Infatti!!
Ne sai qualcosa? Qualcuno lo ha visitato, ha informazioni fresche?
Insomma sa come stanno le cose per davvero?

Commenta
Reaction score
224
Io non ci sono stato ma li ho contattati via mail e non ho chiesto come funziona.

Commenta
Reaction score
12
torniamo a parlare del Tucson
la lettone Arianna ha uno dei piu' bei culi in circolazione
mai visti in un lapance
farebbe un figurone anche al Pepenero :w00t:

Commenta
Alto