pereubu66 ha scritto:capelli lunghi fino alle chiappe
non e' piccolina
anche se aveva i tacchi molto alti
vedro' di chiedere un po' in giro :big_boss:
pereubu66 ha scritto:aperto anche la domenica sera
XPE012 ha scritto:ogni tanto capito in questo locale e lo ritengo un faro nelle notti romagnole, nel senso che pur essendo piccolo, i prezzi sono onesti e la gnocca che ti piace ala fine la trovi.....sa vud ed piò
Prive ancora casti, uscite impossibili per il resto non è cambiato nienteDude ha scritto:sono stato in questo locale l'ultima volta parecchi anni fà: mi ricordo delle belle ragazze, dell'ambiente curato e accogliente, il punto era che a parte qualche bevuta e un po' di conversazione con qualche bella e magari simpatica ragazza non trovavo molto da fare, di uscite mi pare che non se facessero, i prive' poi..., è cambiato qualcosa a questo riguardo?
cacciatores ha scritto:Prive ancora casti, uscite impossibili per il resto non è cambiato nienteDude ha scritto:sono stato in questo locale l'ultima volta parecchi anni fà: mi ricordo delle belle ragazze, dell'ambiente curato e accogliente, il punto era che a parte qualche bevuta e un po' di conversazione con qualche bella e magari simpatica ragazza non trovavo molto da fare, di uscite mi pare che non se facessero, i prive' poi..., è cambiato qualcosa a questo riguardo?
Ciao Luca Ciao
scudettato ha scritto:cacciatores ha scritto:Prive ancora casti, uscite impossibili per il resto non è cambiato nienteDude ha scritto:sono stato in questo locale l'ultima volta parecchi anni fà: mi ricordo delle belle ragazze, dell'ambiente curato e accogliente, il punto era che a parte qualche bevuta e un po' di conversazione con qualche bella e magari simpatica ragazza non trovavo molto da fare, di uscite mi pare che non se facessero, i prive' poi..., è cambiato qualcosa a questo riguardo?
Ciao Luca Ciao
Sulla castità dei privè non si discute (separati solo da una tendina cosa vuoi che si combini)ma sulla impossibilità di uscite apprirei un tavolo di discussione
sai scudettato da come l'avevi messa giù sembrava di fare un discorso da night... invece se parli di trattativa privata e diretta avrei tante cose da raccontare, ma non le posso raccontare, anche perchè diverse girl del Tucson mi conoscono, cosi come io conosco loro, ed hanno il vizio di leggere qui, EF, MLD, FT...scudettato ha scritto:Intendevo accordi privati,ovvio.
D'altronde io tiro sempre ad evitare mediatori
cacciatores ha scritto:sai scudettato da come l'avevi messa giù sembrava di fare un discorso da night... invece se parli di trattativa privata e diretta avrei tante cose da raccontare, ma non le posso raccontare, anche perchè diverse girl del Tucson mi conoscono, cosi come io conosco loro, ed hanno il vizio di leggere qui, EF, MLD, FT...scudettato ha scritto:Intendevo accordi privati,ovvio.
D'altronde io tiro sempre ad evitare mediatori
Se è vero quello che mi disse una lapperina indicando una girl come la donna del titolare, difficilmente finché la tipa continuerà a lavorare nel locale il titolare modificherà la zona privè.scudettato ha scritto:cacciatores ha scritto:Prive ancora casti, uscite impossibili per il resto non è cambiato nienteDude ha scritto:sono stato in questo locale l'ultima volta parecchi anni fà: mi ricordo delle belle ragazze, dell'ambiente curato e accogliente, il punto era che a parte qualche bevuta e un po' di conversazione con qualche bella e magari simpatica ragazza non trovavo molto da fare, di uscite mi pare che non se facessero, i prive' poi..., è cambiato qualcosa a questo riguardo?
Ciao Luca Ciao
Sulla castità dei privè non si discute (separati solo da una tendina cosa vuoi che si combini)ma sulla impossibilità di uscite apprirei un tavolo di discussione