TUCSON - MAIANO FUSIGNANO (RA)

Reaction score
12
capelli lunghi fino alle chiappe
non e' piccolina
anche se aveva i tacchi molto alti :whistle3:

vedro' di chiedere un po' in giro :big_boss:

Commenta
Reaction score
93
pereubu66 ha scritto:
capelli lunghi fino alle chiappe
non e' piccolina
anche se aveva i tacchi molto alti :whistle3:

vedro' di chiedere un po' in giro :big_boss:

ora che hai precisato,escludo che sia Melissa o Mery che dir di voglia :sorry:
tipina da tenere d'occhio , comunque :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
la Simona gnoccolona c'era la settimana scorsa
purtroppo mancava la biondona

:vava:

Commenta
Reaction score
12
la gnoccolona bionda adesso e' mora
colore che si addice maggiormente
alle girls from Draculandia
:vava:

nome d'arte AMBRA

:whistle3:

Commenta
Reaction score
12
trovate qualche ragazze stakanovista
che lavora anche al Carosello

il 5 dicembre festa fetish

:diablo:

Commenta
Reaction score
0
ogni tanto capito in questo locale e lo ritengo un faro nelle notti romagnole, nel senso che pur essendo piccolo, i prezzi sono onesti e la gnocca che ti piace ala fine la trovi.....sa vud ed piò :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
XPE012 ha scritto:
ogni tanto capito in questo locale e lo ritengo un faro nelle notti romagnole, nel senso che pur essendo piccolo, i prezzi sono onesti e la gnocca che ti piace ala fine la trovi.....sa vud ed piò :biggrin:

ti quoto :good:
io sono venuto qualche volta da Bologna e mi sono sempre trovato bene , a ciò che hai detto , aggiungo la cortesia del titlare e la capacità e simpatia delle bariste :yahoo:

Commenta
Reaction score
38
sono stato in questo locale l'ultima volta parecchi anni fà: mi ricordo delle belle ragazze, dell'ambiente curato e accogliente, il punto era che a parte qualche bevuta e un po' di conversazione con qualche bella e magari simpatica ragazza non trovavo molto da fare, di uscite mi pare che non se facessero, i prive' poi..., è cambiato qualcosa a questo riguardo?

Commenta
Reaction score
272
Dude ha scritto:
sono stato in questo locale l'ultima volta parecchi anni fà: mi ricordo delle belle ragazze, dell'ambiente curato e accogliente, il punto era che a parte qualche bevuta e un po' di conversazione con qualche bella e magari simpatica ragazza non trovavo molto da fare, di uscite mi pare che non se facessero, i prive' poi..., è cambiato qualcosa a questo riguardo?
Prive ancora casti, uscite impossibili per il resto non è cambiato niente :biggrin:
Ciao Luca Ciao

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
Dude ha scritto:
Prive ancora casti, uscite impossibili per il resto non è cambiato niente :biggrin:
Ciao Luca Ciao

Sulla castità dei privè non si discute (separati solo da una tendina cosa vuoi che si combini)ma sulla impossibilità di uscite apprirei un tavolo di discussione :rtfm:

Commenta
Reaction score
272
scudettato ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Dude ha scritto:
Ciao Luca Ciao

Sulla castità dei privè non si discute (separati solo da una tendina cosa vuoi che si combini)ma sulla impossibilità di uscite apprirei un tavolo di discussione :rtfm:

Non mi risulta che si vada dal titolare e gli si dica voglio uscire con la tizia durante l'orario di lavoro, proponendogli un tot....
Se poi invece intendi ti metti d'accordo con la tipa in separata sede... tutto è possibile

Commenta
Reaction score
272
scudettato ha scritto:
Intendevo accordi privati,ovvio.
D'altronde io tiro sempre ad evitare mediatori :biggrin: :biggrin:
:punish: sai scudettato da come l'avevi messa giù sembrava di fare un discorso da night... invece se parli di trattativa privata e diretta avrei tante cose da raccontare, ma non le posso raccontare, anche perchè diverse girl del Tucson mi conoscono, cosi come io conosco loro, ed hanno il vizio di leggere qui, EF, MLD, FT...

Commenta
Reaction score
38
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
Intendevo accordi privati,ovvio.
D'altronde io tiro sempre ad evitare mediatori :biggrin: :biggrin:
:punish: sai scudettato da come l'avevi messa giù sembrava di fare un discorso da night... invece se parli di trattativa privata e diretta avrei tante cose da raccontare, ma non le posso raccontare, anche perchè diverse girl del Tucson mi conoscono, cosi come io conosco loro, ed hanno il vizio di leggere qui, EF, MLD, FT...

beh allora quasi quasi un salto ce lo faccio di nuovo, anche se, immagino, ci vuole una certa continuità di frequentazione per arrivare ad un accordo..

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Dude ha scritto:
Ciao Luca Ciao

Se è vero quello che mi disse una lapperina indicando una girl come la donna del titolare, difficilmente finché la tipa continuerà a lavorare nel locale il titolare modificherà la zona privè.
Da quello che ho capito i prive' sono poco intimi proprio per questo motivo, per evitare che la donna del proprietario esageri con qualche cliente.
Quanto alle uscite se qualche lapperina ti da il numero di cell lo deve fare di nascosto del gestore. A me una lap me lo scrisse in un foglietto che poi velocemente mi ha infilato in tasca della giacca passandomi accanto. :biggrin:

Commenta
Alto