Allora potrebbero anche organizzare meglio la zona prive' e possibilmente farlo sapere in giro. Io ci sono stato soltanto 2 volte e se non sono più tornato il motivo principale sono proprio i prive' non prive'.pereubu66 ha scritto:la fidanzata del titolare
non fa piu' la lapperina
prestigio ha scritto:Allora potrebbero anche organizzare meglio la zona prive' e possibilmente farlo sapere in giro. Io ci sono stato soltanto 2 volte e se non sono più tornato il motivo principale sono proprio i prive' non prive'.pereubu66 ha scritto:la fidanzata del titolare
non fa piu' la lapperina
Allora tanto vale andare in quei locali dove fa lo spettacolo la super gnocca e poi girare i tacchi e tornarsene a casa. La figa è migliore e risparmi il costo del privèpereubu66 ha scritto:l'unico vantaggio del prive'
e' che vedi le altre fighe nude
Quando si tratta di donne non faccio distinzione. Quindi direi che il Tucson si è adeguato agli altri locali come girls, ma è sicuramente inadeguato, per come me lo ricordo io, nella zona privè. Panca di legno e una porta stile western, il tutto un bugigattolo di 1,5 m2.pereubu66 ha scritto:anche qui
ormai solo girls di etnia ROM
prestigio ha scritto:Quando si tratta di donne non faccio distinzione. Quindi direi che il Tucson si è adeguato agli altri locali come girls, ma è sicuramente inadeguato, per come me lo ricordo io, nella zona privè. Panca di legno e una porta stile western, il tutto un bugigattolo di 1,5 m2.pereubu66 ha scritto:anche qui
ormai solo girls di etnia ROM
Forse i clandestini nel barcone stanno più comodi
si vede che al gold si trovava malepereubu66 ha scritto:ritornata super Simo
kobris ha scritto:Mi sapete dire qualcosa della tipa bionda capelli corti che si vede nella foto?
http://www.tucson.ra.it/photos/fetish/3.jpg
xspao ha scritto:kobris ha scritto:Mi sapete dire qualcosa della tipa bionda capelli corti che si vede nella foto?
http://www.tucson.ra.it/photos/fetish/3.jpg
Si chiama Evelina...di nome e color sangue il resto..se vuoi la trovi anche nel network spero di averti aiutato!!!