Tyera - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
18
Re: TYERA - BRESCIA

pierdotto ha scritto:
Sensazione esclusivamente personale: ragazza alla frutta, prossima a peggiori svolte, secondo me.
Fuma 2 pacchetti di sigaretta la giorno, per sbalgio ha aperto il suo armadio...bhe era tutto ammucchiato ed ammassato , una sensazione generale di decadenza tremendo.
Dice che a breve si trasferirà a Chiesanuoiva....mha, io rimasto deluso completamente, mai più.
sperodi esserre stato esaustivo....ciao :diablo:

:sorry: Peccato, dalla tua recensione, mi confermi i sospetti che avevo gia... La Franci è in caduta libera e se tanto mi da tanto, senza pulizia e attenzioni potrebbe essere un tantino pericolosa :unknw:
Grazie! :bye:

Commenta
Reaction score
0

Mi consola il fatto che almeno qualcuno è riuscito a concludere l'incontro....tra telefonate e bidonate varie è almeno un mese che cerco invano di incontrarla, dopo la rece dell'utente pierdotto penso che mi metterò il cuore in pace :bye:

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

brenno76 ha scritto:
Mi consola il fatto che almeno qualcuno è riuscito a concludere l'incontro....tra telefonate e bidonate varie è almeno un mese che cerco invano di incontrarla, dopo la rece dell'utente pierdotto penso che mi metterò il cuore in pace :bye:

mi spiace per te, anche se non capisco perchè impazziate per questa ragazza
de gustibus...

Commenta
Reaction score
18

marco841985 ha scritto:
brenno76 ha scritto:

mi spiace per te, anche se non capisco perchè impazziate per questa ragazza
de gustibus...

:blum3: Semplice... pechè nel suo genere è o meglio... :sorry: era unica!!! :give_heart:
Sembra una cazzata ma è così, non è una strafiga, ma la sua semplicità e apparente naturalezza, ti faceva sentire "a casa" e avevi l'impressione di stare con la tua "morosa...". In modo particolare, questa sensazione credo che l'abbiano provata di più, quelli come me che non hanno più 25 anni... Ma come tutte le "più belle storie" c'è sempre un lato oscuro e una fine, non viviamo nel modo delle favole!!! :unknw:

Commenta
Reaction score
0

[typo_stop:2tyn8f8g]Messaggio censurato per calunnie basate su semplici supposizioni e non suffragate da fatti.[/typo_stop:2tyn8f8g]

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

La più grossa "caduta" che m'ha dato l'impressione di dare... è quella di stile.
Rispetto zero nonostante nei suoi annunci pretenda educazione con la E maiuscola.

Commenta
Reaction score
1

ciauz...
premetto che non conosco la ragazza e non l'ho mai neppure sentita e probabilmente vado un po' OT, ma non mi sembra corretto esprimere giudizi a volte un po' forti su una ragazza che dopo tutto fà questo "mestiere" magari perchè costretta dagli eventi che nella vita ti possono portare a fare cose di cui poi ti pentirai amaramente; non fraintendetemi vi prego...non voglio fare l'avvocato del diavolo, e tanto meno fare la morale, ma questo in fondo per noi è un "gioco" e le regole di questo gioco a noi possono essere molto chiare... a volte vanno dal " pago quindi voglio" al " mi diverto e mi innamoro"...sta solo a noi saper mettere delle regole che ci calzino bene...Ma...non sempre può essere così per l'oggetto del nostro divertimento... Nessuno di noi può sapere cosa passa per la testa di Tyera, magari si è innamorata di Dorqui ( :sarcastic_hand: ) e non riesce a trattarlo come un cliente quindi fatica a incontrarlo come gli altri...e per questo magari sembra comportarsi male...
Naturlamente sono solo semplici ipotesi prive di ogni fondamento fatte per far capire che infondo chi siamo noi per giudicare il comportamento di qualcuno ?ù
Un conto è il giudizio sulla prestazione, siamo qui per questo mi pare, un conto è il giudizio sulla persona...anche se spesso la relazione tra le due cose è molto stretta (freezer= stronza; dolce=simpatica....)...
Vi prego non vogliatemene per questo OT...è solo un pensiero che mi piaceva condividere con voi... :bye:

Commenta
Reaction score
18

:unknw: Mi spiace tron ma non sono daccordo con te...
[typo_stop:ad5pqejk]Messaggio censurato per calunnie basate su semplici supposizioni e non suffragate da fatti.[/typo_stop:ad5pqejk]

Per quanto concerne la parte prettamente commerciale, a nessuno piace buttare i soldi ed essere preso per il culo, a parte le nigeriane, quasi tutte lo fanno liberamente per fare cassa quindi, come qualsiasi altra professione... se sei seria e lavori bene ok, altrimenti si segnala la cosa e si evita!!! Tu ti faresti problemi a parlare male di un idraulico che ti bidona ripetutamente o lavora male? Non credo! Il sesso è una professione e come tale va trattato, A MIO MODESTO PARERE!!! :bye: :bye: :bye:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Mi sembra che stiamo andando un tantino oltre...

Siamo tutti in sintonia sul segnalare le proprie IMPRESSIONI circa la POTENZIALE minaccia che una girl può rappresentare per gli altri (ma chi non lo è in fondo?!).

Ho letto con attenzione i vari commenti che si sono succeduti dall'avvio della rece e anche nel post relativo a Tyera/Francesca nella sezione info... un conto resta la doverosa esternazione delle proprie e personali sensazioni sulla sicurezza a beneficio della comunity; ben altro è il giungere a conclusioni (o possibili conclusioni) basandosi sulle sole impressioni personali. Sono state spese parole come untore, droga, tossico, prossimo step, ecc... tutte ipotesi, nient'altro che conclusioni tirate sulla base di sensazioni individuali.

Ha ragione settegio nel dire che se un'idraulico lavora male (perchè tenta di fregarmi sul costo di un ricambio - tanto per fare un'esempio), io lo segnalo all'amico che vuole chiamare lo stesso idraulico e non mi rivolgerò più a lui di certo. Diverso però è giungere alla conclusione che quell'idraulico, oltre che stronzo perchè lavora male, abbia un giro strano di pezzi provenienti da non so che paese. Ma chi sono io per dire questo?! L'unica cosa che so sul tizio è che lavora male ed è stato stronzo. Non ci andrò più. PUNTO.

Dietro a domande complicate talvolta c'è la spiegazione più semplice. Potrebbe non essere questo il caso, ma credo che chiunque voglia provare ad incontrare (o ritrovare) la ragazza in questione, abbia ricevuto a questo punto sufficienti informazioni circa le perplessità riguardo a comportamento e "grado di sicurezza" che in molti hanno palesato.
Non mi spingerei oltre nel prevedere o ipotizzare condizioni future di Tyera (poichè non è affar mio e poichè -soprattutto- non ho alcun elemento per poterlo fare, così come nessuno di noi ce l'ha).

Commenta
Reaction score
1

Dorqui ha scritto:
Mi sembra che stiamo andando un tantino oltre...

Siamo tutti in sintonia sul segnalare le proprie IMPRESSIONI circa la POTENZIALE minaccia che una girl può rappresentare per gli altri (ma chi non lo è in fondo?!).

Ho letto con attenzione i vari commenti che si sono succeduti dall'avvio della rece e anche nel post relativo a Tyera/Francesca nella sezione info... un conto resta la doverosa esternazione delle proprie e personali sensazioni sulla sicurezza a beneficio della comunity; ben altro è il giungere a conclusioni (o possibili conclusioni) basandosi sulle sole impressioni personali. Sono state spese parole come untore, droga, tossico, prossimo step, ecc... tutte ipotesi, nient'altro che conclusioni tirate sulla base di sensazioni individuali.

Ha ragione settegio nel dire che se un'idraulico lavora male (perchè tenta di fregarmi sul costo di un ricambio - tanto per fare un'esempio), io lo segnalo all'amico che vuole chiamare lo stesso idraulico e non mi rivolgerò più a lui di certo. Diverso però è giungere alla conclusione che quell'idraulico, oltre che stronzo perchè lavora male, abbia un giro strano di pezzi provenienti da non so che paese. Ma chi sono io per dire questo?! L'unica cosa che so sul tizio è che lavora male ed è stato stronzo. Non ci andrò più. PUNTO.

Dietro a domande complicate talvolta c'è la spiegazione più semplice. Potrebbe non essere questo il caso, ma credo che chiunque voglia provare ad incontrare (o ritrovare) la ragazza in questione, abbia ricevuto a questo punto sufficienti informazioni circa le perplessità riguardo a comportamento e "grado di sicurezza" che in molti hanno palesato.
Non mi spingerei oltre nel prevedere o ipotizzare condizioni future di Tyera (poichè non è affar mio e poichè -soprattutto- non ho alcun elemento per poterlo fare, così come nessuno di noi ce l'ha).

ciauz dorqui,
mi sembra che abbiamo detto le stesse cose in maniera differente, osbaglio ?
per seettegio:
non te laprendere così...tu hai le tue opinioni e io le mie non mi sembra il caso comunque di insistere, come tu stai facendo in questo senso; in più di uno ti abbiamo detto che si deve stare attenti nel dare giudizi che poi potrebbero rivelarsi un tantino pesanti sulle persone, non per quanto riguarda le prestazioni per carità, ma ad esempio per quanto riguarda lo stato di salute piuttosto che le abitudini e gli stilòi di vita, sopratutto se non si hanno certezze, poi ognuno naturalmente rimane liberissimo di fare ciò che vuole, ma non te la devi prendere se qualcuno te lo fà notare. :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
18

... ma chi se la prende... il modo è bello perchè è vario tu la pensi in un modo e io in un altro! :bye: :bye: :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: TYERA - BRESCIA - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... t919482081
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': italiana (mi pare inverosimile che qualcuno ipotizzi origini egiziane)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DFK - BBJ - DATY - RAI1 - CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tal quale alle foto
ATTITUDINE: quanto di più simile al GFE da me mai provato
REPERIBILITA': pessima
INDEX: 38978381xx

INTRO

Come i "crash-test dummies" ho puntato il mio muro e ci ho sbattuto contro, cosciente dei rischi, incosciente nell' accettarli. Se trovo chi ha inventato il lieto fine... che poi il lieto fine cos' è? Solo una questione di punti di vista:
in Cappuccetto Rosso il lieto fine è la tragedia più totale per il lupo.

Come scrissi a qualcuno:
Se ti stai chiedendo se mi sono invaghito, la risposta è che probabilmente sono un po' troppo tenero di cuore e avendo capito che alla base di tutto vi è una situazione quantomeno strana se non problematica, vorrei cercare nel mio piccolo di aiutarla a fare chiarezza e ordine tra le sue idee. Mi sa che invece del puttaniere avrei dovuto fare l' assistente sociale.

Mi piace poter instaurare una sorta di rapporto umano con chi frequento. Certo a volte la cosa non è praticabile, ma dare la consapevolezza a chi ti sta di fronte che la consideri una "donna" e non solo un corpo da affittare è ciò che mi sforzo di fare.

[youtube:3lhvbmg0]http://www.youtube.com/watch?v=IvfcnpJRf0Q[/youtube:3lhvbmg0]

Ho sbagliato nell' intento, nel voler a tutti i costi riuscire a comprendere la situazione nella sua interezza.
E' un impresa titanica, bisogna destreggiarsi tra la verità e la miriade di bugie che, vuoi per autodifesa, vuoi per abitudine o che altro, Francesca racconta.
Avrei voluto offrire il mio aiuto, ma in fin dei conti lei non ha chiesto nulla a nessuno quindi... perchè voler imporre la propria idea agli altri?

Posso solo augurarle buona fortuna.

LA MIA ESPERIENZA

-1 Marzo 2011-
La contatto telefonicamente e fisso un incontro per l' una di notte.
Durante il viaggio mi richiama dicendo che sarebbe tardata una mezz' ora: l' avevo messo in preventivo e non mi faccio problemi.
Una volta sul posto dopo svariati tentativi, riesco a parlarle nuovamente.
"Sto arrivando"
"Ancora qualche minuto e ci sono"

La vedo passare a piedi (io sono in macchina), sempre al telefono le dico dove sono e nel mentre scendo e le faccio un cenno. Ci presentiamo lì in strada e subito mi innamoro di quel suo meraviglioso faccino.
Mi chiede 5 minuti di tempo per sistemare casa (il cane aveva rovesciato dello zucchero), dopodichè avrei potuto raggiungerla. Ne aspetto 10 di minuti, poi mi incammino.

Arrivato alla sua abitazione, trovo la porta aperta e entro: nell' ingresso buio totale per una decina di secondi, poi finalmente esce dalla stanza al piano terra assieme al dogo.
La prima impressione è desolante: come fa una ragazza del genere a vivere in simili condizioni? Un animale di 50 kili lasciato solo in casa pensa a soddisfare i suoi bisogni, oltre che a farli sul pavimento. L' odore non è dei migliori.
Ci rechiamo assieme al piano superiore in camera: qui le condizioni migliorano leggermente, nonostante permanga nell' aria l' aroma canino.

Francesca è molto loquace, nonostante stia abbastanza sulle sue.
Mi chiede se faccio spesso questo genere di incontri e mentendo spudoratamente le dico di no.
Sono indeciso se rimanere, ma poi cedo.
Verso l' obolo.

Come già descritto da altri lei ha un atteggiamento altamente GFE.
Molto pulita, dolce, quasi premurosa nel chiedere ciò che mi piace. E' anche porca, il che non guasta assolutamente.
Baci ovunque, sesso orale di ottimo livello, mi dice di praticare l' anal rimming su richiesta del cliente; le rispondo che può farlo se la cosa le piace, ma che per me non cambierebbe nulla. Lei sceglie di tralasciare.

Nell' atto vero e proprio se finge è da oscar, almeno per quanto riguarda il linguaggio del corpo.
Si aggrappa, ti stringe, bacia e geme.
Vengo alla missionaria, rimango dentro di lei per un po' recuperando le energie.

Stiamo così stretti l' un l' altra, io su di lei.
"Ho il cuore che mi scoppia!"
"Io pure" le dico
"Si... ti sento"
E' reciproco, glielo sento battere, petto contro petto.
Ma davvero ho pagato per una esperienza del genere? Per sentirmi dire questo? Fa parte del servizio?
Sono frastornato per vie delle endorfine, ma soprattutto per le sue parole.

Rimango a conversare con lei 20/25 minuti buoni.
Ora pare molto più sciolta e meno diffidente, si ride e si scherza.
Mi racconta un sacco di cose (anche un sacco di balle temo), in particolare mi dice che di lei si parla su di un sito chiamato Punterforum...

Io: "Ma cos' è questo Punterforum di cui parli?"
Francesca: "E' un sito dove i clienti raccontano dei loro incontri, si parla anche di me."
Io: "Interessante, ci darò un' occhiata appena posso. Ma è necessario iscriversi e lasciare dati personali? Sono abbastanza geloso della mia privacy..."
Francesca: "No no, è libero, non serve iscriversi... io l' ho gia visto."

Qui ho capito che qualcosa non andava.

Io: "Come ne sei venuta a conoscenza? L' hai trovato con Google?"
Francesca: "No, me ne ha parlato un cliente che mi ha pure detto ciò che si racconta di me."
Io: "Ah si? E che si dice?"
Francesca: "Mah... ad esempio uno ha scritto che in realtà i miei annunci sono falsi e che sono un uomo."
Io: "Ah ah! Allora è un forum dove si raccontano cazzate!"

Francesca: "Beh sai... certa gente parla senza sapere."

E invece certa gente parla sapendo bene ciò che vuole e raccontando solo ciò che gli fa comodo...

Prima di andarmene Francesca mi invita a chiamarla ancora poichè vorrebbe rivedermi.

Così, un po' per indagare più a fondo sulla questione, ma soprattutto perchè la ragazza mi è piaciuta parecchio, ho voluto fissare un secondo incontro (stavolta in hotel).

-5 Marzo 2011-
Stavolta l' attesa rispetto all' orario concordato è di ben 1h e 30m, anche se a intervalli regolari ci si sente al telefono o per sms. Finalmente arriva e sale in macchina.
Sembriamo due buoni amici, si dimostra entusiasta di rivedermi.
Rimango con lei in hotel oltre 2 ore, nelle pause si fa pure la lotta come i ragazzini delle elementari... roba da non credere.

E' ora di uscire allo scoperto, se voglio la sua fiducia e la sua sincerità devo darle l' esempio.
Visto che era già al corrente dell' esistenza del forum, mi sono deciso a raccontarle la verità sul mio conto (dopo aver trombato ovviamente e senza rivelarle il mio nick), dicendole che a PFI si accede previa iscrizione (e quindi lei non poteva aver letto alcunchè).

Ci lasciamo abbracciandoci forte.
Mi prega di mandarle un sms appena arrivo a casa e di farmi sentire quando voglio, anche solo per un caffè.
Mi dice pure che con la bella stagione le sarebbe piaciuto farmi vedere alcuni posti attorno a Brescia.

La situazione sta diventando emotivamente pericolosa.
Per quanto sarei riuscito a resistere? E' veramente ciò che sembra?

-19 Marzo 2011-
Ieri sera dovevamo rivederci per la terza volta, dopo una settimana assai travagliata in cui sono riuscito a sentirla solo per 2 minuti (aveva il cellulare costantemente irraggiungibile).
Io mi ero proposto per il caffè, ma quando mi ha chiesto se la portavo in hotel non ho saputo dire di no.
Arrivato nel posto concordato mi dice che sarebbe stata lì in 5 minuti.
Da allora non l' ho più sentita, nonostante innumerevoli tentativi.
Addirittura mentre tornavo a casa ha fatto rispondere una sua amica:
"Francesca è impegnata, prova a chiamarla più tardi."

Io mollo, una situazione del genere non può andare avanti.
Non è esattamente il finale che volevo, a dire il vero il finale proprio non c' è.
Avrei preferito essere mandato a fare in culo direttamente da lei, vai a sapere che gli passa per la testa.
Non c' è altro che possa dire qui, la discussione dovrebbe proseguire in un faccia a faccia.
Non sono nemmeno incazzato, solo amareggiato e confuso.

L' unica cosa di cui sono sicuro è la totale dicotomia tra quello che mi ha detto e il modo in cui si è comportata.

19 Marzo 2011: la luna raggiunge il perigeo.
19 Marzo 2011: satiro lo prende nei pressi del perineo.

[youtube:3lhvbmg0]http://www.youtube.com/watch?v=gzlm7NSJcJE[/youtube:3lhvbmg0]

Commenta
Reaction score
18

:sorry: mi spiace satiro ma più o meno abbiamo provato tutti la stessa sensazione... è una ragazza che ti segna... Se lei volesse, potrebbe avere un giro di "amici" fidati, molto più di semplici clienti ma poi, inspiegabilmente butta via tutto :unknw: Forse, ripeto forse a volte medita su quello che fa e la sua reazione è ... SCOMPARIRE!!! :unknw: Come l'hai trovata? Fisicamente ti sembra stare bene? Hai notizie su suo padre? Ciaooo :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

settegio ha scritto:
:sorry: mi spiace satiro ma più o meno abbiamo provato tutti la stessa sensazione... è una ragazza che ti segna... Se lei volesse, potrebbe avere un giro di "amici" fidati, molto più di semplici clienti ma poi, inspiegabilmente butta via tutto :unknw: Forse, ripeto forse a volte medita su quello che fa e la sua reazione è ... SCOMPARIRE!!! :unknw: Come l'hai trovata? Fisicamente ti sembra stare bene? Hai notizie su suo padre? Ciaooo :bye:
Fisicamente a mio giudizio è un po' più magra rispetto a certe foto che ha usato nei suoi annunci, nulla più.
Non so cosa abbia detto a te di suo padre, tuttavia questo non è il luogo adatto per parlare della sua vita privata.
Mi ha raccontato tantissime cose di sè, vere o false che fossero, a tal punto che ho dovuto omettere parecchi particolari nella mia recensione per non violare la sua privacy.
Questo è tutto quello che ti posso dire.

Commenta
Reaction score
18

Anche a me aveva raccontato tanto, forse anche tante balle... :unknw: :unknw: :unknw:
Grazie e vista l'ora... notte!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0

Io: "Ma cos' è questo Punterforum di cui parli?"
Francesca: "E' un sito dove i clienti raccontano dei loro incontri, si parla anche di me."
Io: "Interessante, ci darò un' occhiata appena posso. Ma è necessario iscriversi e lasciare dati personali? Sono abbastanza geloso della mia privacy..."
Francesca: "No no, è libero, non serve iscriversi... io l' ho gia visto."

Qui ho capito che qualcosa non andava.

Io: "Come ne sei venuta a conoscenza? L' hai trovato con Google?"
Francesca: "No, me ne ha parlato un cliente che mi ha pure detto ciò che si racconta di me."
Io: "Ah si? E che si dice?"
Francesca: "Mah... ad esempio uno ha scritto che in realtà i miei annunci sono falsi e che sono un uomo."
Io: "Ah ah! Allora è un forum dove si raccontano cazzate!"
Francesca: "Beh sai... certa gente parla senza sapere."

Scusate sono sicuramente ot ma per curiosità ho cercato su google il nome e aprendo il link di PF mi ha mostrato in uno la pagina INFO e in un altro RECENSIONI poi cliccando"" indice "sono entrato tranquilllamente senza accesso.

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
18

:biggrin: Probabilmente sei riuscito ad entrare, senza dare utente /password perchè ti eri loggato in precedenza e il server ti riconosce. Questa è una sicurezza per evitare che utenti cancellati, si possano loggare semplicemente cambiando nome... e per eventuali problemi con le forze di polizia...., tiene traccia degli indirizzi IP che si loggano. :biggrin: Ciaooo

Commenta
Reaction score
0

settegio ha scritto:
:biggrin: Probabilmente sei riuscito ad entrare, senza dare utente /password perchè ti eri loggato in precedenza e il server ti riconosce. Questa è una sicurezza per evitare che utenti cancellati, si possano loggare semplicemente cambiando nome... e per eventuali problemi con le forze di polizia...., tiene traccia degli indirizzi IP che si loggano. :biggrin: Ciaooo

lo avevo dubitato che fosse cosi',comunque grazie ciao

Commenta
Reaction score
57

19 Marzo 2011: la luna raggiunge il perigeo.
19 Marzo 2011: satiro lo prende nei pressi del perineo.

21 marzo Satiro scoprira' che sollecitazioni vicino al perineo possono esser gran piacevoli ...un bacio

Commenta
Alto