Re: TYERA - BRESCIA - BAKECAINCONTRII
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... t919482081
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': italiana (mi pare inverosimile che qualcuno ipotizzi origini egiziane)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DFK - BBJ - DATY - RAI1 - CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tal quale alle foto
ATTITUDINE: quanto di più simile al GFE da me mai provato
REPERIBILITA': pessima
INDEX: 38978381xx
INTRO
Come i "crash-test dummies" ho puntato il mio muro e ci ho sbattuto contro, cosciente dei rischi, incosciente nell' accettarli. Se trovo chi ha inventato il lieto fine... che poi il lieto fine cos' è? Solo una questione di punti di vista:
in Cappuccetto Rosso il lieto fine è la tragedia più totale per il lupo.
Come scrissi a qualcuno:
Se ti stai chiedendo se mi sono invaghito, la risposta è che probabilmente sono un po' troppo tenero di cuore e avendo capito che alla base di tutto vi è una situazione quantomeno strana se non problematica, vorrei cercare nel mio piccolo di aiutarla a fare chiarezza e ordine tra le sue idee. Mi sa che invece del puttaniere avrei dovuto fare l' assistente sociale.
Mi piace poter instaurare una sorta di rapporto umano con chi frequento. Certo a volte la cosa non è praticabile, ma dare la consapevolezza a chi ti sta di fronte che la consideri una "donna" e non solo un corpo da affittare è ciò che mi sforzo di fare.
[youtube:3lhvbmg0]http://www.youtube.com/watch?v=IvfcnpJRf0Q[/youtube:3lhvbmg0]
Ho sbagliato nell' intento, nel voler a tutti i costi riuscire a comprendere la situazione nella sua interezza.
E' un impresa titanica, bisogna destreggiarsi tra la verità e la miriade di bugie che, vuoi per autodifesa, vuoi per abitudine o che altro, Francesca racconta.
Avrei voluto offrire il mio aiuto, ma in fin dei conti lei non ha chiesto nulla a nessuno quindi... perchè voler imporre la propria idea agli altri?
Posso solo augurarle buona fortuna.
LA MIA ESPERIENZA
-1 Marzo 2011-
La contatto telefonicamente e fisso un incontro per l' una di notte.
Durante il viaggio mi richiama dicendo che sarebbe tardata una mezz' ora: l' avevo messo in preventivo e non mi faccio problemi.
Una volta sul posto dopo svariati tentativi, riesco a parlarle nuovamente.
"Sto arrivando"
"Ancora qualche minuto e ci sono"
La vedo passare a piedi (io sono in macchina), sempre al telefono le dico dove sono e nel mentre scendo e le faccio un cenno. Ci presentiamo lì in strada e subito mi innamoro di quel suo meraviglioso faccino.
Mi chiede 5 minuti di tempo per sistemare casa (il cane aveva rovesciato dello zucchero), dopodichè avrei potuto raggiungerla. Ne aspetto 10 di minuti, poi mi incammino.
Arrivato alla sua abitazione, trovo la porta aperta e entro: nell' ingresso buio totale per una decina di secondi, poi finalmente esce dalla stanza al piano terra assieme al dogo.
La prima impressione è desolante: come fa una ragazza del genere a vivere in simili condizioni? Un animale di 50 kili lasciato solo in casa pensa a soddisfare i suoi bisogni, oltre che a farli sul pavimento. L' odore non è dei migliori.
Ci rechiamo assieme al piano superiore in camera: qui le condizioni migliorano leggermente, nonostante permanga nell' aria l' aroma canino.
Francesca è molto loquace, nonostante stia abbastanza sulle sue.
Mi chiede se faccio spesso questo genere di incontri e mentendo spudoratamente le dico di no.
Sono indeciso se rimanere, ma poi cedo.
Verso l' obolo.
Come già descritto da altri lei ha un atteggiamento altamente GFE.
Molto pulita, dolce, quasi premurosa nel chiedere ciò che mi piace. E' anche porca, il che non guasta assolutamente.
Baci ovunque, sesso orale di ottimo livello, mi dice di praticare l' anal rimming su richiesta del cliente; le rispondo che può farlo se la cosa le piace, ma che per me non cambierebbe nulla. Lei sceglie di tralasciare.
Nell' atto vero e proprio se finge è da oscar, almeno per quanto riguarda il linguaggio del corpo.
Si aggrappa, ti stringe, bacia e geme.
Vengo alla missionaria, rimango dentro di lei per un po' recuperando le energie.
Stiamo così stretti l' un l' altra, io su di lei.
"Ho il cuore che mi scoppia!"
"Io pure" le dico
"Si... ti sento"
E' reciproco, glielo sento battere, petto contro petto.
Ma davvero ho pagato per una esperienza del genere? Per sentirmi dire questo? Fa parte del servizio?
Sono frastornato per vie delle endorfine, ma soprattutto per le sue parole.
Rimango a conversare con lei 20/25 minuti buoni.
Ora pare molto più sciolta e meno diffidente, si ride e si scherza.
Mi racconta un sacco di cose (anche un sacco di balle temo), in particolare mi dice che di lei si parla su di un sito chiamato Punterforum...
Io: "Ma cos' è questo Punterforum di cui parli?"
Francesca: "E' un sito dove i clienti raccontano dei loro incontri, si parla anche di me."
Io: "Interessante, ci darò un' occhiata appena posso. Ma è necessario iscriversi e lasciare dati personali? Sono abbastanza geloso della mia privacy..."
Francesca: "No no, è libero, non serve iscriversi... io l' ho gia visto."
Qui ho capito che qualcosa non andava.
Io: "Come ne sei venuta a conoscenza? L' hai trovato con Google?"
Francesca: "No, me ne ha parlato un cliente che mi ha pure detto ciò che si racconta di me."
Io: "Ah si? E che si dice?"
Francesca: "Mah... ad esempio uno ha scritto che in realtà i miei annunci sono falsi e che sono un uomo."
Io: "Ah ah! Allora è un forum dove si raccontano cazzate!"
Francesca: "Beh sai... certa gente parla senza sapere."
E invece certa gente parla sapendo bene ciò che vuole e raccontando solo ciò che gli fa comodo...
Prima di andarmene Francesca mi invita a chiamarla ancora poichè vorrebbe rivedermi.
Così, un po' per indagare più a fondo sulla questione, ma soprattutto perchè la ragazza mi è piaciuta parecchio, ho voluto fissare un secondo incontro (stavolta in hotel).
-5 Marzo 2011-
Stavolta l' attesa rispetto all' orario concordato è di ben 1h e 30m, anche se a intervalli regolari ci si sente al telefono o per sms. Finalmente arriva e sale in macchina.
Sembriamo due buoni amici, si dimostra entusiasta di rivedermi.
Rimango con lei in hotel oltre 2 ore, nelle pause si fa pure la lotta come i ragazzini delle elementari... roba da non credere.
E' ora di uscire allo scoperto, se voglio la sua fiducia e la sua sincerità devo darle l' esempio.
Visto che era già al corrente dell' esistenza del forum, mi sono deciso a raccontarle la verità sul mio conto (dopo aver trombato ovviamente e senza rivelarle il mio nick), dicendole che a PFI si accede previa iscrizione (e quindi lei non poteva aver letto alcunchè).
Ci lasciamo abbracciandoci forte.
Mi prega di mandarle un sms appena arrivo a casa e di farmi sentire quando voglio, anche solo per un caffè.
Mi dice pure che con la bella stagione le sarebbe piaciuto farmi vedere alcuni posti attorno a Brescia.
La situazione sta diventando emotivamente pericolosa.
Per quanto sarei riuscito a resistere? E' veramente ciò che sembra?
-19 Marzo 2011-
Ieri sera dovevamo rivederci per la terza volta, dopo una settimana assai travagliata in cui sono riuscito a sentirla solo per 2 minuti (aveva il cellulare costantemente irraggiungibile).
Io mi ero proposto per il caffè, ma quando mi ha chiesto se la portavo in hotel non ho saputo dire di no.
Arrivato nel posto concordato mi dice che sarebbe stata lì in 5 minuti.
Da allora non l' ho più sentita, nonostante innumerevoli tentativi.
Addirittura mentre tornavo a casa ha fatto rispondere una sua amica:
"Francesca è impegnata, prova a chiamarla più tardi."
Io mollo, una situazione del genere non può andare avanti.
Non è esattamente il finale che volevo, a dire il vero il finale proprio non c' è.
Avrei preferito essere mandato a fare in culo direttamente da lei, vai a sapere che gli passa per la testa.
Non c' è altro che possa dire qui, la discussione dovrebbe proseguire in un faccia a faccia.
Non sono nemmeno incazzato, solo amareggiato e confuso.
L' unica cosa di cui sono sicuro è la totale dicotomia tra quello che mi ha detto e il modo in cui si è comportata.
19 Marzo 2011: la luna raggiunge il perigeo.
19 Marzo 2011: satiro lo prende nei pressi del perineo.
[youtube:3lhvbmg0]http://www.youtube.com/watch?v=gzlm7NSJcJE[/youtube:3lhvbmg0]