vivilavita ha scritto:la faciò de cul colpisce ancora
ma quando andate a puttane il forum potete tenervelo per voi ?
settegio ha scritto:Ciao Franci, ben tornata tra noi... Evita di incazzarti perchè alla fine non ne hai proprio ragione!!! Con tutti i bidoni che hai tirato, sono gli altri che dovrebbero essere incazzati con te e non offenderti perchè alla fine nessuno ti ha mai additata come una TOSSICA ma hai fatto comunque nascere parecchi sospetti, e se permetti, ognuno di noi è libero di sospettare quello che vuole... e siccome questo è comunque un sito dove ci si scambia le esperienze ecc. ecc., "riservato a noi puttanierie" anche lecito scambiarsi eventuali sensazioni perchè la salute è importante per tutti!!! Riguardo al sert, mi ricordo che lo dicesti anche a me, che andavi a fare gli esami da loro e la cosa mi lasciò un po' perplesso!!! Forse non ricordi o forse a ognuno di noi hai detto una marea di palle che alla fine non le ricordi neanche tutte!!! Se tu leggessi però con attenzione, scopriresti che a parte i sospetti che hai fatto nascere in alcuni di noi, me compreso... tanti di noi, ti vogliono o ti hanno voluto bene, e si sono preoccupati per te!!!
ginopippox ha scritto:oguno è libero di esprimere il proprio pensiero e le proprie senzazioni come tu sei libera di difendertii però la correttezza nei confronti dei tuoi clienti non puoi calpestala così,qui c'è gente che ha fatto decine di telefonate e ha aspettato decine di minuti per i tuoi appuntamenti mancati (e sono tanti ) e questo non ti rende sicuramente onore .ciao Francesca
mair123 ha scritto:...
Per il resto mi scuso nuovamente, tolgo il disturbo e prometto a tutti voi che farò tesoro dei vostri commenti (al di là del discorso sopracitato) per migliorare la qualità della prestazione.
...
mair123 ha scritto:PRIMA COSA: forse non ci siamo capiti, forse non sono io la bugiarda, ma non ho mai detto che sono una frequentatrice di strutture per tossicodipendenti, sarebbe controproducente, non credi??
SECONDA COSA: preferisco di gran lunga un cliente che mi dice SCUSA MA CHE HAI SULLE BRACCIA?? Rispetto alle ruffianate (sei bella sei brava...) per poi leggere dei commenti simili.
TERZA COSA: il cliente è sacro. Verissimo. Ho mancato di rispetto verso tanti di voi proprio per la mia disorganizzazione e me ne scuso pubblicamente (x 2). E' una cosa sicuramente grave aver fatto spostare tanti di voi per niente.
Ma qui si parla di droga, di malattie. E quindi di morte.
Tante volte si tocca questo tasto, e al di là delle innumerevoli proposte di fare nicnic senza profilattico, per cui la vostra paura (sicuramente non quella di tutti) non è così elevata.. si cade sul discorso controlli, analisi del sangue ecc.
Io specifico sempre di tenermi controllata ogni 6 mesi, e tengo le analisi sempre con me, ma NESSUNO, dico NESSUNO, me le ha mai chieste. Dopo però mi toca leggere questi pettegolezzi. Come vi sentireste al mio posto??
Per il resto mi scuso nuovamente, tolgo il disturbo e prometto a tutti voi che farò tesoro dei vostri commenti (al di là del discorso sopracitato) per migliorare la qualità della prestazione.
Grazie a tutti, comunque.
Saluti