Tyera - Brescia - Bakecaincontri

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: TYERA - BRESCIA

Che storia satiro. Bell'avventura anche la tua esperienza. Grazie.

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... t919482081
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': italiana anzi bresciana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - DATY - RAI1 - CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tal quale alle foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': a me ha risposto alla seconda telefonata... sarò stato fortunato

Che vi devo dire, botta di culo e l'ho trovata subito alla seconda telefonata, mi ha dato appuntamento di lì a 15 minuti, io ero in zona e lei puntuale mi ha accolto nella sua alcova.
Allora... dice che è una soluzione temporanea, che sta per trasferirsi in albergo in un'altra zona (meno male quella dov'è ora è meglio non andarci la sera), nel complesso la stanza dove riceve è un sottotetto piuttosto fatiscente, ma lei è dolce e brava nel suo mestiere e poi non è che sono andato lì per vedere se l'intonaco è steso bene...
Le sigle sopracitate corrispondono al vero, ed è molto abile nel BBJ dove effettivamente dopo un paio di posizioni, ho chiesto di finire.
L'incontro è senz'altro positivo, la cifra vale esattamente la prestazione, anzi, a volte ho pagato di più rimanendo pure con l'amaro in bocca... no non parlo di secrezioni vaginali :biggrin:
E' dolce ma le piace parecchio e te lo fa sentire, ho declinato l'anal rimming, non è una pratica che amo, ma per il resto bene davvero.
Durata dell'operazione 1 ora tonda tonda, si vede che non aveva clienti dopo... infatti quando sono andato a riprendermi l'auto al parcheggio (ecco è scomodo parcheggiare) l'ho incontrata fuori che andava per negozi :blum3: .
Non lavora a "catena di montaggio", è giovane e volenterosa, io direi che un altro giro tra un po' potrei anche rifarmelo, anche se non sono un abitudinario.
Sono uscito svuotato e soddisfatto.
Posso solo complimentarmi con lei e ringraziare come sempre questo forum che da quando ne sono membro, mi ha sempre evitato fregature o sorprese non gradite.
PS: del cane nemmeno l'ombra, ma ha dichiarato di averlo chiuso al piano inferiore.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Bravo mur. Fa piacere che qualcuno ogni tanto abbia una botta di culo (vista la complessità a fissare un'incontro che non ho patito solo io).
Ad ogni modo grazie per la rece.
Solo una domanda: l'incontro da te descritto è recente o datato di qualche giorno? Te lo chiedo solo perchè è da un po' di tempo che non vedo più i suoi messaggi.
Ciao.

Commenta
Reaction score
0

Una domanda per chi l'ha conosciuta: porta un apparecchio per i denti? Se così fosse direi che l'ho vista oggi da Mediaworld. Mi sembrava proprio lei e mi ha chiesto se avevo 1 euro da darle. Purtroppo ero in compagnia e non ho potuto fermarmi per parlarle.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Quando l'ho incontrata io non portava alcun apparecchio ai denti. Ma è passato un po' di tempo.

Commenta
Reaction score
0

Bene.
Leggo un sacco di sorprese, visto e considerato che i miei clienti sono tutti contenti e soddisfatti quando ci salutiamo, e adesso vengo additata come tossica, addirittura i test dell'hiv, i segni sulle braccia, ma STIAMO SCHERZANDO?
Vorrei innanzitutto chiarire: ammetto la mia disorganizzazione lavorativa, le mie dimenticanze, i miei problemi (e chi non ne ha) che forse mi portano (ripeto) a tali dimenticanze e mi scuso PUBBLICAMENTE con tutti coloro che mi hanno aspettato inutilmente...
nessuno di voi, però, ha specificato che, se l'ambiente del centro storico non è gradito, c'è sempre un'alternativa (motel...) nessuno vuole spendere quei 55 euro in più. Ma tutti si lamentano.

La storia del sert, ridicola! Io faccio il sangue ogni 6 mesi, e non al sertt, ma nella struttura ADIACENTE ALL'EX SERT. Che è una classica MTS (vedi sotto...), totalmente anonima (gli dicevo, appunto.), e non è necessaria alcuna impegnativa e le analisi si possono ritirare tramite un numero che assegnano dopo esattamente 3 giorni. Cosa c'entrno le analisi gratuite? Vado fino a Viale Piave per risparmiare? Ma che stronzate state dicendo??
I segni sulle braccia, sono causati dall'epilatore elettrico (silkepil...mai sentito?) che fa venire qualche pelo incarnito.

Quante bugie, non ho parole. Ma con chi credete di avere a che fare?
Sono una ragazza estremamente caotica, disordinata, dinamica, si è vero anche che ammassa le cose negli armadi, ma non per questo devo essere per forza drogata. Che brutte cose. Senza parole.

Ambulatorio Malattie Sessualmente Trasmesse

L'ambulatorio MTS è una struttura di primo livello che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle malattie a
trasmissione sessuale ed è rivolto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, che presentino
sintomatologia riferita a malattie a trasmissione sessuale, che abbiano avuto un
comportamento sessuale a rischio o contatti con casi di MTS accertati.

Quali prestazioni offre?
- Visita medica
- Test ematochimici in anonimato per la ricerca di HIV e sifilide e virus epatitici
- Informazioni specifiche in caso di comportamenti sessuali a rischio e sulla modalità di
trasmissione e prevenzione delle malattie a trasmessione sessuale
- Consulenza telefonica

Dove e Quando
Si trova a Brescia, in viale Piave 40 l’orario di apertura è il seguente:
- Esami ematochimici: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 10.30 (si può fare una colazione
leggera)
- Visita medica: da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, venerdì dalle 8.30 alle 10.30

Chi trovi?
Personale medico e infermieristico e assistente sanitari
L'INFORMAZIONE SALVA LA VITA.
AUGURI A TUTTI.
Tyera

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

vivilavita ha scritto:
la faciò de cul colpisce ancora
ma quando andate a puttane il forum potete tenervelo per voi ?

:good:

Il pirla che vuol fare bella figura c'è sempre! Dopo di che, visto quanto è stato scritto su di lei, penso che abbia il diritto di dire la usa.

Commenta
Reaction score
1

Secondo me qualche coglione rivela il forum con la speranza di avere sconti o trattamenti particolari e non si rende conto invece che arreca un enorme danno a tutta la comunita del forum

Commenta
Reaction score
18

Ciao Franci, ben tornata tra noi... Evita di incazzarti perchè alla fine non ne hai proprio ragione!!! Con tutti i bidoni che hai tirato, sono gli altri che dovrebbero essere incazzati con te e non offenderti perchè alla fine nessuno ti ha mai additata come una TOSSICA ma hai fatto comunque nascere parecchi sospetti, e se permetti, ognuno di noi è libero di sospettare quello che vuole... e siccome questo è comunque un sito dove ci si scambia le esperienze ecc. ecc., "riservato a noi puttanierie" anche lecito scambiarsi eventuali sensazioni perchè la salute è importante per tutti!!! Riguardo al sert, mi ricordo che lo dicesti anche a me, che andavi a fare gli esami da loro e la cosa mi lasciò un po' perplesso!!! Forse non ricordi o forse a ognuno di noi hai detto una marea di palle che alla fine non le ricordi neanche tutte!!! Se tu leggessi però con attenzione, scopriresti che a parte i sospetti che hai fatto nascere in alcuni di noi, me compreso... tanti di noi, ti vogliono o ti hanno voluto bene, e si sono preoccupati per te!!!

Commenta
Reaction score
0

settegio ha scritto:
Ciao Franci, ben tornata tra noi... Evita di incazzarti perchè alla fine non ne hai proprio ragione!!! Con tutti i bidoni che hai tirato, sono gli altri che dovrebbero essere incazzati con te e non offenderti perchè alla fine nessuno ti ha mai additata come una TOSSICA ma hai fatto comunque nascere parecchi sospetti, e se permetti, ognuno di noi è libero di sospettare quello che vuole... e siccome questo è comunque un sito dove ci si scambia le esperienze ecc. ecc., "riservato a noi puttanierie" anche lecito scambiarsi eventuali sensazioni perchè la salute è importante per tutti!!! Riguardo al sert, mi ricordo che lo dicesti anche a me, che andavi a fare gli esami da loro e la cosa mi lasciò un po' perplesso!!! Forse non ricordi o forse a ognuno di noi hai detto una marea di palle che alla fine non le ricordi neanche tutte!!! Se tu leggessi però con attenzione, scopriresti che a parte i sospetti che hai fatto nascere in alcuni di noi, me compreso... tanti di noi, ti vogliono o ti hanno voluto bene, e si sono preoccupati per te!!!

settegio ha ragione oguno è libero di esprimere il proprio pensiero e le proprie senzazioni come tu sei libera di difendertii però la correttezza nei confronti dei tuoi clienti non puoi calpestala così,qui c'è gente che ha fatto decine di telefonate e ha aspettato decine di minuti per i tuoi appuntamenti mancati (e sono tanti ) e questo non ti rende sicuramente onore .ciao Francesca

Commenta
Reaction score
18

ginopippox ha scritto:
oguno è libero di esprimere il proprio pensiero e le proprie senzazioni come tu sei libera di difendertii però la correttezza nei confronti dei tuoi clienti non puoi calpestala così,qui c'è gente che ha fatto decine di telefonate e ha aspettato decine di minuti per i tuoi appuntamenti mancati (e sono tanti ) e questo non ti rende sicuramente onore .ciao Francesca

Nel commercio la prima cosa da imparare è che il cliente e SACRO!!! La fiducia dei clienti, in qualunque settore, è la cosa più importante da conservare... una può essere strafiga e strabrava nella sua professione ma se non è corretta e non rispetta la sua fonte di guadagno, i clienti, alla fine li perde e una volta persi è dura riacquistarli!!! Aggiungo... tu non puoi sapere chi cera al telefono, i tramini fatti per uscire di casa i i km fatti per venire da te ed essere bidonati fa realmente girare i maroni.

Parli di problemi ma tutti, abbiamo problemi, più o meno seri ma nessuno di noi non si presenta al lavoro o fissa appuntamenti con clienti a cui non si presenterà... poi l'inconveniente può capitare a tutti ma se si è corretti si avvisa!!!

Detto questo, spero che stai bene!!! Ciao, Franci

Commenta
Reaction score
0

Effettivamente è una situazione un po' particolare quando la ragazza legge le recensioni...un po' stile wikileaks. Le recensioni vengono fatte nell'anonimato e non pensando che chi viene recensito le possa leggere. Di conseguenza si dice "senza filtri" quello che si pensa. Provate un attimo a pensare se venissimo a sapere quello che la gente pensa di noi "senza filtri" per esempio nella nostra professione, come persone, nel sesso (immaginate se le nostre amiche recensissero la nostra prestazione...eh eh)...Sicuramente su alcune cose ci rimaremmo male, su altre saremmo lusingati. Riflettendo sulla questione mi sono immaginato un mondo in cui ogniuno esprime quello che realmente prova verso le altre persone. Credo che in tal caso bisognerebbe valutare i giudizi dati su di noi in modo molto differente da come si fa di solito. Di solito ci arrabbiamo molto per delle critiche. Se invece non ci fossero filtri sui giudizi dovremmo mettere in preventivo che chiunque anche la persona che ci ama di più trova dei difetti in noi e non incazzarci più di tanto e ,d' altra parte dare lo stesso peso ai giudizi positivi. Credo che bisognerebbe fare un equo bilancio delle critiche e delle lodi senza dar troppo peso alle prime e considerare scontate le seconde. Leggendo le vostre recensioni su Teyra con questo spirito mi pare che il bilancio sia sicuramente positivo.
Ciao!!!

Commenta
Reaction score
0

PRIMA COSA: forse non ci siamo capiti, forse non sono io la bugiarda, ma non ho mai detto che sono una frequentatrice di strutture per tossicodipendenti, sarebbe controproducente, non credi?? :biggrin:
SECONDA COSA: preferisco di gran lunga un cliente che mi dice SCUSA MA CHE HAI SULLE BRACCIA?? Rispetto alle ruffianate (sei bella sei brava...) per poi leggere dei commenti simili. :treaten:
TERZA COSA: il cliente è sacro. Verissimo. Ho mancato di rispetto verso tanti di voi proprio per la mia disorganizzazione e me ne scuso pubblicamente (x 2). E' una cosa sicuramente grave aver fatto spostare tanti di voi per niente.
Ma qui si parla di droga, di malattie. E quindi di morte.
Tante volte si tocca questo tasto, e al di là delle innumerevoli proposte di fare nicnic senza profilattico, per cui la vostra paura (sicuramente non quella di tutti) non è così elevata.. si cade sul discorso controlli, analisi del sangue ecc.
Io specifico sempre di tenermi controllata ogni 6 mesi, e tengo le analisi sempre con me, ma NESSUNO, dico NESSUNO, me le ha mai chieste. Dopo però mi toca leggere questi pettegolezzi. Come vi sentireste al mio posto??

Per il resto mi scuso nuovamente, tolgo il disturbo e prometto a tutti voi che farò tesoro dei vostri commenti (al di là del discorso sopracitato) per migliorare la qualità della prestazione.

Grazie a tutti, comunque.

Saluti

Commenta
Reaction score
23

mair123 ha scritto:
...
Per il resto mi scuso nuovamente, tolgo il disturbo e prometto a tutti voi che farò tesoro dei vostri commenti (al di là del discorso sopracitato) per migliorare la qualità della prestazione.
...

Questo è un discorso intelligente!

se davvero manterrai questa promessa
quello che han detto di te che non ti piace
con il passare del tempo conterà sempre meno,
e avrai un sacco di soddisfazioni, anche da chi oggi ti critica!

Io non ti conosco,
una sola cosa ti dico:
abbi cura di te, della tua salute, della tua vita,
sempre!

Direi che potremmo chiudere qui ogni polemica
il tempo sarà, come sempre, galantuomo!

Commenta
Reaction score
18

mair123 ha scritto:
PRIMA COSA: forse non ci siamo capiti, forse non sono io la bugiarda, ma non ho mai detto che sono una frequentatrice di strutture per tossicodipendenti, sarebbe controproducente, non credi?? :biggrin:
SECONDA COSA: preferisco di gran lunga un cliente che mi dice SCUSA MA CHE HAI SULLE BRACCIA?? Rispetto alle ruffianate (sei bella sei brava...) per poi leggere dei commenti simili. :treaten:
TERZA COSA: il cliente è sacro. Verissimo. Ho mancato di rispetto verso tanti di voi proprio per la mia disorganizzazione e me ne scuso pubblicamente (x 2). E' una cosa sicuramente grave aver fatto spostare tanti di voi per niente.
Ma qui si parla di droga, di malattie. E quindi di morte.
Tante volte si tocca questo tasto, e al di là delle innumerevoli proposte di fare nicnic senza profilattico, per cui la vostra paura (sicuramente non quella di tutti) non è così elevata.. si cade sul discorso controlli, analisi del sangue ecc.
Io specifico sempre di tenermi controllata ogni 6 mesi, e tengo le analisi sempre con me, ma NESSUNO, dico NESSUNO, me le ha mai chieste. Dopo però mi toca leggere questi pettegolezzi. Come vi sentireste al mio posto??

Grazie a tutti, comunque.
Saluti

Mi spiace Franci, ma al tuo primo punto, ti rispondo subito dicendoti che a me avevi detto che facevi gli esami al sert, se poi la frase esatta era "al sert o dove c'è il sert, per me poco cambia…
Quando vengono dei dubbi sulla salute, l’ormone si ritira e improvvisamente la paura delle conseguenze si fa strada…

Al secondo punto, ti rispondo che personalmente non ci avevo dato peso ai segni, ma poi scambiando le opinioni coi colleghi ci ho pensato.... anche se resta quello che ho sempre scritto che sei una ragazza speciale fuori dal comune e il discorso dei segni sulle braccia è a parte (per me erano segni di giochi sadomaso…), perciò nessuna ruffianeria!!! Sono abituato a dire pane al pane e vino al vino :spiteful:

Al terzo punto, mi fa piacere che ammetti i tuoi errori, madornali per chi vuole mantenersi un parco di clienti/amici fidati… nel tempo!

Per quanto riguarda il nicnic scoperto…, la cosa non mi passa neanche per l’anticamera del cervello!!!
Se tu non fossi sparita, sicuramente nell’aumentare la confidenza, ti avrei fatto vedere i mie esami e avrei richiesto di vedere i tuoi, per una reciproca sicurezza!!!

Detto questo, mi fa piacere sentirti e sarei contento se tu avessi trovato un lavoro “normale” e magari incontrarti per un caffè ma se vuoi continuare a fare questo mestiere, spero che tu abbia più rispetto in noi e noi rispetteremo sicuramente te e ti daremo molta soddisfazione ;-)!
Un abbraccio, da uno dei tanti che ti ha voluto bene e mi raccomando… riguardati sempre!

Commenta
Reaction score
0

sarebbe un vero peccato che Tu togliessi il disturbo dopo che hai dimostrato di essere anche una ragazza intelligente oltre che "professionalmente brava " Io sono uno di quelli che ti ha inseguito più di una volta ma dopo averti letto non te ne voglio anzi mi stai anche un pò simpatica anche se non ho avuto mai (e non per colpa mia) ,il piacere di conoscerti.Spero un giorno di poter fare la tua conoscenza e di poter confermare di persona quello che penso di te .ciao Francy.p
ps scusami ma il tuo nome TYERAdove cavolo l'hai trovato??''

Commenta
Reaction score
10

per la signorina Mair 123
per prima cosa contatta l' amministrazione del sito e comunica che sei una donna :rtfm: , ti cambieranno la scritta in rosa ,
leggiti la policy e poi se ti va di rimanere nel forum passa a presentarti nel 3d di presentazione , ancora noi bresciani nella sezzione di tutto e di più abbiamo un barettino dove scambiarci oppinioni e cazzatine varie

Commenta
Alto