Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
L'ho chiamata adesso... è straniera.... e riceve anche in casa...non so di più...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Fake-Rebecca-Ebakeca-Udine

http://udine.ebakeca.com/foto-annunci-incontri/rebeca-udine-199980/198178 Passato ieri sera a vedere la tipa!! Al telefono fà la voce dolce e dice d'essere lei delle foto.Vabè in realtà è un armadio flacido e di persona chiede tripla urbana.Appartamento zona centro studi già conosciuto in passato ma che offriva molto di meglio in tutti i sensi!! Lasciatela perdere...:treaten:
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Tra questa Valentina e Katerin quale potrebbe essere la scelta migliore? La valentina parte da 70 mentre Katerin spara subito 100..non so se poi il servizio merita uguale
 
Commenta
I

isacco83

Ospite
Ospite
Crystal Udine Vetrina Rossa

Salve a tutti, sono nuovo sul forum e a questo genere di cose, quindi perdonatemi se infrango qualche regola del forum o nella compilazione.
Sono interessato a questa ragazza Colombiana http://vetrina-rossa.it/incontri/donne/crystal-udine_700
Premesso che per me la ragazza della foto è bellissima, ha un corpo stupendo ed è il mio tipo ideale, vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e sa darmi qualche informazione in merito.
(Soprattutto in merito al CIM con ingoio che promette di fare senza problemi ma ogni altra info sarà gradita). Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
58
Reaction score
32
Ciao io l'ho chiamata la sett scorsa ed ha una voce molto calda e sexy (almeno a me ha smosso qualcosa :P). Però non ci sono andato per via del costo: lei è molto provocante però il menù completo (con deretano e cim) prevede ben 150 euro!! Se tu te lo puoi permettere sicuramente un giro lo vale però se economicamente sei nella media o più in basso allora "questa chiavata non s'ha da fare, ne ora ne mai!" :D
 
Commenta
I

isacco83

Ospite
Ospite
Ciao io l'ho chiamata la sett scorsa ed ha una voce molto calda e sexy (almeno a me ha smosso qualcosa :P). Però non ci sono andato per via del costo: lei è molto provocante però il menù completo (con deretano e cim) prevede ben 150 euro!! Se tu te lo puoi permettere sicuramente un giro lo vale però se economicamente sei nella media o più in basso allora "questa chiavata non s'ha da fare, ne ora ne mai!" :D

Ciao Vampiro, io l'ho contattata tramite chat bakeka.it è stata molto gentile (di solito nessuno da informazioni in chat) e mi ha comunicato che lei parte da 70 euro ("cosa normale" no anal suppongo) e che per 100 avrebbe fatto CIM con ingoio (ma non ho chiesto quanto per l'anal, mi interessa ralativamente, per ora). Sono rimasto sorpreso perché di solito nessuna fa nulla per meno di 100...giusto?

P.s. Questa ragazza dalle foto che ho visto ha un corpo davvero incredibile e me la sto sognando di notte....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
58
Reaction score
32
Si di solito i prezzi son quelli anzi, è pure difficile trovare chi fa CIM...comunque per 150 euro si arriva all'anal e se non ti interessa farlo bè, meglio per te che risparmi :D
 
Commenta
I

isacco83

Ospite
Ospite
Si di solito i prezzi son quelli anzi, è pure difficile trovare chi fa CIM...comunque per 150 euro si arriva all'anal e se non ti interessa farlo bè, meglio per te che risparmi :D

D'accordo però volevo prima un parere di chi c'è stato...speriamo arrivi. :D
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto