Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
303
Reaction score
239
Località
Nord Est Est
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Ti posso dire solo che la mia esperienza con Katerin è stata molto positiva. Questa Valentina non la conosco, anche se nelle foto pare una bella manzetta! :pleasantry:
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Tra questa Valentina e Katerin quale potrebbe essere la scelta migliore? La valentina parte da 70 mentre Katerin spara subito 100..non so se poi il servizio merita uguale
Ciao Punter, con Valentina ci sono stato così come con Katerin...Valentina l'ho recensita già (Monik e Valentina) mentre Katerin no, in quanto ci sono stato un paio di anni fa.
Valentina è una gran bella figliola, furba come una volpe, ma anche carina, disponibile e simpatica. Mi sembra non conceda rai2 a meno di cifre folli. Ho conservato un buonissimo ricordo di lei.
Katerin è molto simile solo con due tette moooolto più grandi ma rifatte! Valentina invece è originalissima! A mio giudizio entrambe rimangono tra le migliori sulla piazza!
Spero di esserti stato utile...
mandi
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Ma con 70 Valentina fa le stesse cose di Katerin o alla fine arrivi a 100 lo stesso per ottenere un servizio migliore?
La Katerin un tempo però sparava 70, ora di nuovo 100...mi avrebbe convinto lo stesso se non avessi visto che il culo un po' floscio rispetto a prima (e le tette idem)
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Ciao a tutti :D
qualcuno di voi ha qualche informazione su queste spettacolare italiana a Udine?
l'ho chiamata e dice di partire da 50€
Vi allego il link: http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udine/elena-udine-viale-venezia-bellissima-italiana--17788
Index: 38037299xx

GRAZIE VOGLIO PASSARE A FARLE UN SALUTO MA VOLEVO ANDARE SUL SICURO!
I commenti espressi dagli altri punters in riferimento a Elena non sono incoraggianti. Le foto sono migliorative ed inoltre con 50 credo che tu possa combinare ben poco. Con 150 invece concede rai2, che dicono sia l'unica opzione degna di essere testata.
In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
La Katerin si piglia pure la velocità urbana!! Tende ad'essere sbrigativa chiaramente ma per una svuotata và bene:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Io circa due anni fà la vidi dopo notevoli difficoltà per l'incontro causa telefono che squillava a vuoto!! Secondo mè le foto sono della sua amica russa...In realtà non dice nulla!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Riesci a darmi il link? Così mi informo un po'! Perché non riesco a trovare nessuna rece
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
Guarda, io Viky non l'ho mai vista, ma sono sicuro che tette e culo son quelli di Elena....e anche il letto è quello..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto