L'appartamento è lo stessoGuarda, io Viky non l'ho mai vista, ma sono sicuro che tette e culo son quelli di Elena....e anche il letto è quello..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'appartamento è lo stessoGuarda, io Viky non l'ho mai vista, ma sono sicuro che tette e culo son quelli di Elena....e anche il letto è quello..
Scusa Checco ma te l'hanno detto che quella parolina li è vietata!?
Cmq la mia risposta è no...
Lord è vietato anche rispondere a quel genere di domande, occhio ;-)
Neppure Elena nella realtà è cosi longilinea come nelle foto sbaglio? Se le foto sono sue sono modificate alla grande a giudizio mio poi non voglio insistere!! Io me ne andai per quel motivo.Di viso poi lasciamo perdere....Riguardo al tatuaggio neppure la russa lo si vede in fotViky non ha quelle tettone dai...e poi ha un vistoso tatuaggio sulla schiena che nelle foto di Elena non si vede. Quello che non capisco di sta Elena è come mai quando la chiamo mi suona sempre staccato o come se fosse inesistente.
Dove??da altro sito: <<provata...foto autentiche...prestazione nella norma all cover per 50+20 salendo a doppia 50 mi ha proposto daty....>>
Infatti...Mi sà che la prima foto non ha nulla a che fare con le altre due![]()