Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Passato ieri pomeriggio ma era una sua amica un pò sformata anche se carina di viso.Mi ha detto ritorna la prossima settimana.Fatte attenzione che se chiedete se è lei vi dice di si ma in realtà non la trovate:treaten: !!! Mi ha detto è ungherese ma a una mia domanda in quella lingua non ha capito una mazza:punish:....
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Viky non ha quelle tettone dai...e poi ha un vistoso tatuaggio sulla schiena che nelle foto di Elena non si vede. Quello che non capisco di sta Elena è come mai quando la chiamo mi suona sempre staccato o come se fosse inesistente.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Viky non ha quelle tettone dai...e poi ha un vistoso tatuaggio sulla schiena che nelle foto di Elena non si vede. Quello che non capisco di sta Elena è come mai quando la chiamo mi suona sempre staccato o come se fosse inesistente.
Neppure Elena nella realtà è cosi longilinea come nelle foto sbaglio? Se le foto sono sue sono modificate alla grande a giudizio mio poi non voglio insistere!! Io me ne andai per quel motivo.Di viso poi lasciamo perdere....Riguardo al tatuaggio neppure la russa lo si vede in foto_Ormai con tutti questi programmi per modificare foto escono miracoli che però poi nella realtà invece....
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
300
Località
Udine
E' da molto tempo che bazzica a Udine. No ci sono stato una volta, un paio di anni fa. Non ci sono più tornato perché è fredda come il ghiaccio. Comunque è pienamente rispondente alla foto.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Ci sono andato un anno fa circa, è quella delle foto con un bel po' di chili in più. Non ci sono più tornato.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
elena bbw udine

Ciao a tutti !! volevo avere notizie certe su elena bbw di udine in quanto è da un po' che non frequento.
http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...burrosa-simpatica-dolce-e-birichina-per-87633
qualcuno di voi ha fatto un giro di giostra ultimamente ? è sempre porca oppure ha incominciato ad avere la puzza sotto
il naso ? mi attizza ancora molto, ma volevo qualche
notizia in merito prima di investire nuovamente i miei quattrini ...
grazie mille
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
bhe, pare che lu caonosca un pochino ("è sempre porca oppure ha incominciato ad avere la puzza sotto il naso?" sembra che tu l'abbia conosciuta quando era porca).
Raccontaci, dai!? :)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto