Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
Stefania - Udine - Punterforum

Allora no, oggi accedo a punterforum e il sito dice che i boss vogliono che legga una comunicazione, detto fatto leggo e cerco in zona treviso, ma mi compare solo una di milano e una di udine, ma mi viene da ridere come un matto che quella da Udine la ho riconosciuta anche a occhi chiusi, STEFANIA, ma pensa te cambia nome...ma se restava CRISTINAUD come dall'altra parte non era la stessa cosa...comunque carina è carina e chi ci è stato fa molto bene anche se gira dai 250 ai 300...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Allora no, oggi accedo a punterforum e il sito dice che i boss vogliono che legga una comunicazione, detto fatto leggo e cerco in zona treviso, ma mi compare solo una di milano e una di udine, ma mi viene da ridere come un matto che quella da Udine la ho riconosciuta anche a occhi chiusi, STEFANIA, ma pensa te cambia nome...ma se restava CRISTINAUD come dall'altra parte non era la stessa cosa...comunque carina è carina e chi ci è stato fa molto bene anche se gira dai 250 ai 300...

Non riesco a capire il senso di aprire questo thread sulla sezione info se non stai chiedendo informazioni di nessun tipo.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
295
Reaction score
177
Località
nord-est
Ciao, incuriosivano anche a me.... ma ci credo poco.
Provato a chiamare. accento straniero indefinibile.
Ma da come parla mi pare evidente che l'annuncio non solo non lo hanno scritto loro, ma non sanno neppure cosa c'è scritto.
cmq... se qualcuno prova e dovesse essere vero.... bingo! a me è bastata una telefonata. Non provo!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
32
Reaction score
26
Lord Vader, hai anche ragione,ma non mi interessano quel genere di incontri.Voglio dire, ho gusti....particolari...:prankster2:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto