Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, se posso dire la mia su questa ragazza vi dico che la conosco da quando lavorava a udine in strada. Lei effettivamente è un po' strana, però non è una di quelle che ti mette fretta, anzi cerca di farti sentire sempre a tuo agio anche cercando di soddisare magari qualche richiesta un po' stravagante. Dal punto di vista di Rai2, che io sappia tendenzialmente non lo fa e che se la cercate solo per quello è meglio lasciar perdere. Per il resto non posso che parlarne bene.

Ciao, se posso dire la mia su questa ragazza vi dico che la conosco da quando lavorava a udine in strada. Lei effettivamente è un po' strana, però non è una di quelle che ti mette fretta, anzi cerca di farti sentire sempre a tuo agio anche cercando di soddisare magari qualche richiesta un po' stravagante. Dal punto di vista di Rai2, che io sappia tendenzialmente non lo fa e che se la cercate solo per quello è meglio lasciar perdere. Per il resto non posso che parlarne bene.
Ciao in che luogo era stradale a Udine? Periodo?

e xk dici di lasciar perdere rai2 con lei? Fa storie o cosa? Per telefono mi disse che lo fa senza alcun problema...

Beh, non posso che dire bene di questa bellissima ragazza. Fra l'altro è una amica e le foto gliele ho fatteio...

Ciao in che luogo era stradale a Udine? Periodo?

Un paio di anni fa era in via de rubeis, poi si è spostata in via roma, poi ha definitivamente mollato la strada

e xk dici di lasciar perdere rai2 con lei? Fa storie o cosa? Per telefono mi disse che lo fa senza alcun problema...

Eh boh, ti riporto quello che ha sempre detto a me. poi magari fa parte del suo essere un po' lunatica :D

l'ho vista.... foto vere.
ragazza non male, ma l'assenza di alcuni servizi mi hanno fatto rinunciare.
no cif no money

N - Udine - donnecercauomo

Ciao, ho visto questa ragazza che mi sembra troppo bella per essere vera... qualcuno sa niente?
http://www.donnecercauomo.com/n_-b-1013874.html

no allegati nelle info
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Intervistata poco fa. Fa BBJ ma non so fino a quanto completo (CIM). 100 per senza sconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto