Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
qualcuno ha informazioni circa la donzella in questione?
http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/perla-331521
Index 32487614xx
Le foto sembrano reali e fatte in casa, il volto è carino, il menù è ampio e vaiegato ma quel basso rating delle preferenze mi dà da pensare che c'è qualcosa che non va.
Buoni incontri a tutti!

Posso solo dirti che l'ho chiamata tempo fa. al Telefono sembra confermare quanto scrive. Non sono pero riuscito a passare a trovarla.
 
Posso solo dirti che l'ho chiamata tempo fa. al Telefono sembra confermare quanto scrive. Non sono pero riuscito a passare a trovarla.

Anch'io l'ho chiamata, mi ha detto che stava tornando da un cliente (???) vuol dire che fa anche outcalling? interessante. Riceve dietro stazione.
Voce interessante. conferma che foto e servizi dichiarati sono reali. Non vuole parlare di cachet...
ieri non ce la facevo.
Ma oggi pomeriggio la timbro. O almeno ci provo.
Poi rece.
 
Ti sarei grato se mi tenessi informato. Comunque l'avevo segnata da visitare. Il CIM, è la mia passione prefeita, poi se deglutisce anche..................
 
dalle foto non si vede il viso.e se lo sai ci sei stato dunque una recensione non sarebbe male amico.dal sito si vede un fisico non indifferente

Scusami non volevo sembrare polemico, ne maleducato.
E' vero, ci sono stato. Non ho recensito perché una volta vista me ne sono andato. Sia chiaro la bellezza è un dato relativo e personale. A me non piaceva, non era un tipo che mi prendeva.... Ma devo anche confessare che per me il viso è MOLTO importante. Questa non era per me.
Ciao e scusate l'intervento brusco
 
Grazie della segnalazioen,le avevo telefonato per una info pochi giorni fa,e ti assicuro che mi ha risposto una donna,in quel periodo aveva l'annuncio con altre foto e scriveva di essere assieme ad una amica,quindi potrebbe essere che la amica è il tx,oppure che sono ambedue donne ma hanno reperito la foto senza badare al fatto che si riferisce a un tx. C'è da dire comunque che la foto del tx non fa sospettare minimamente,se non fosse per le scritte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto