Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
300
Località
Udine
Ha pubblicato annunci in mezza Italia ... sempre sullo stesso stile ... Veneto, Piemonte, Lombardia, Toscana ecc. o è veramente una pay itinerante o è una bufalona !!! Più probabile la seconda ipotesi.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Fantasiland
L'ho contattata tempo fa, richiedeva pagamento anticipato,con la scusa che aveva avuto tipo un furto in casa ed era stata malmenata e non vuole avere contanti, una volta fatta ricarica mi avrebbe comunicato il suo indirizzo......mi ha puzzato di tanto bruciato....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
L'ho contattata tempo fa, richiedeva pagamento anticipato,con la scusa che aveva avuto tipo un furto in casa ed era stata malmenata e non vuole avere contanti, una volta fatta ricarica mi avrebbe comunicato il suo indirizzo......mi ha puzzato di tanto bruciato....

:rofl: dubito, leggendo questo 3d, che faccia tanti clienti
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
buongiorno a tutti, mi presento innanzitutto. mi chiamo fabio e vivo nel goriziano.
contattata lo scorso anno, chiacchierata di circa 10 minuti, in cui la signorina prometteva mare a monti e diceva si con entusiasmo ad ogni mia richiesta anche quelle più strane. Poi ha voluto sapere di me e dove vivevo. Poi alla fine quando doveva fissare l'appuntamento mi indica zona stazione, in una strada che, nelle città che conosco in regione, proprio in zona stazione non è e dal nome comune a molte altre località (mi sembra via Matteotti o via Pascoli o similare) e mi chiede un anticipo tanto per essere sicura di non prendere un appuntamento a vuoto, che ha già avuto fregature, bla bla bla, il tutto con fare carezzevole. Ovvio che le ho risposto che questo è un atteggiamento da furbetta ed allora, pur difendendosi, è diventata volgare ed aggressiva nei toni. Così, un po' divertito, le ho detto ciao ciao imbroglioncella. mette sempre le stesse immagini ed il tenore degli annunci è più o meno quello visto sopra.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
304
Reaction score
239
Località
Nord Est Est
L'ho contattata tempo fa, richiedeva pagamento anticipato,con la scusa che aveva avuto tipo un furto in casa ed era stata malmenata e non vuole avere contanti, una volta fatta ricarica mi avrebbe comunicato il suo indirizzo......mi ha puzzato di tanto bruciato....

MAI FARE RICARICHE PER PRINCIPIO!!!!
sono sempre delle fregature!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Grazie ma ora i dubbi aumentano merita? O secondo voi è una fregatura

Il rischio mezzo missile era già prevedibile!! Io prima di leggere le rece delle altre zone avevo già detto che minimo era Photoshop a quintali....infatti già è più grossa delle foto e questo è un buon motivo per non andarci per quanto mi riguarda!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Ringrazio tutti credo mi abbiate risparmiato una fregatura se posso sapreste indicarmi una svuota pa...le zona Udine considerando che conosco già la signorina Paola e devo dire che mi ci sono sempre trovato bene grazie a tutti in anticipo
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Pianeta Terra
Ringrazio tutti credo mi abbiate risparmiato una fregatura se posso sapreste indicarmi una svuota pa...le zona Udine considerando che conosco già la signorina Paola e devo dire che mi ci sono sempre trovato bene grazie a tutti in anticipo

Ciao, non puoi chiedere consigli e vietato chiederli e darli.......leggi le regole del forum, così la prossima volta eviti di commettere errori.
P.s. Benvenuto comunque
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Io ho visto Anays quando era a Trieste,si ok è carina ma (appunto) le foto la "fighizzano" in modo esponenziale,poi secondo me ha una gentilezza molto di facciata,non mi sono ancora pentito di non averla provata
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto