ultime 69 glamour oceano e club 5

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
visto che nessuno scrive.....un lunedì vado al 69....senza infamia e senza lode...una venezuelana caruccia 100 neuri il danno in camera sua...chiusura e mi sposto al glamour..disastro...4-5 tipe super odiose che...udite udite..giocavano al rialzo coi pochi presenti....me ne vado...memore dell'esperienza venerdì sera vado all'oceano dove il missile è di rigore ..e infatti non concludo nulla fino a che...una dominicana caruccia mi irretisce...canonici 100 neuri...per una discreta mezzoretta di svago...ritorno e il locale chiude....le tipe vanno al vicino icberg...e io me ne vado (tanto erano le stesse e non mi ispiravano un gran che..)....vado al club 5 ..x me la prima volta...10-15 fanciulle livello medio tendente al basso......prezzi bar modici...trovo una brazil davvero caruccia e mi sollazza per un paio di giri...(100 cad) a distanza di un oretta l'uno dall'altro...esperienza positiva..lei simpatica, capace e carina..che dire...secondo me dovremmo essere noi a desistere se l'approccio o il clima pre svago non è soddisfacente..magari abbassano i rate...di certo un tiraggio da 69 o glamour ..non lo capisco neanche in corso como a mi....qualcuno è stato al rosanera a chiasso? pompei?
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
Guarda ultimamente io non son + salito proprio per questi motivi...
a me l'oceano piaceva molto (frequentato tantissimo nel 2005 e 2006) dal 2007 vado nel sopraceneri... ma adesso è brutto anche lì
Io aspetto la seconda metà di febbraio dopo il carnevale holly, lagomaggiore e bosco dovrebbero dare qualche soddisfazione
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Sabato notte sono ritornato dopo parecchio tempo al Club 5 e devo dire di essere rimasto favorevolmente sorpreso dal livello estetico delle girls presenti. Suddivise equamente in braz ed EST . Appena seduto al tavolo mi si è avvicinata una ragazza brasiliana scura di carnagione e di cui non ricordo il nome, molto carina di viso ma alquanto "in carne". Successivamente chiamo Paola brasiliana, 25 anni (dice lei) bionda con un caratteristico taglio capelli a caschetto e vistoso tattuaggio nel girovita. Dice di essere appena rientrata dalle vacanze e si sente in forma. :woottrizomeno: gli accordi prevedono BJ - FK per l'ammontare di 100 fagioli milanesi. Altre sigle da me non richieste, sono tradizionalista. Saliti in camera ed effettuato i lavaggi di rito, Paola si dimostra gentile e mantiene quanto promesso. L'incontro è stato decisamente standard ma piacevole. Una ragazza simpatica e molto carina.Alla prossima
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: bar oceano

Spinto da curiosita' faccio tappa al" bar Oceano" a Lugano.
Ho trovato positivo il non essere obbligati a consumare con le ragazze(parecchie dell'est,molte rumene,alcune sudamericane)che si avvicinano ti chiedono di salire con loro insistendo ma non troppo.
Sono salito in camera dopo un po' con una ragazza bulgara lentigginosa (rossa di capelli mi ricordava una mia ex)ottimo rapporto qualita' prezzo, tutte le sigle, meno rai 2, per un'ora abbandante.
Rientro al bar verso le 24,00 punto una ragazza rumena statuaria ,alta,mora,un gran fondoschiena dava pero' l'idea di essere un missile.
Decido bene di salire con lei che al fisico mozzafiato aggiunge invece simpatia ed un ottimo coinvolgimento.
E' la mia prima rece,gradirei volenteri suggerimenti per ragazze ed altri locali in Svizzera.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
cavoli sei stato fortunato (all'oceano ci sono anche alcuni missili) mi puoi descrivere fisicamente mettendo il nome delle ragazze in questione?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
Posto qui anche se sarebbe auspicabile un forum per "locale" che cconsenta un aggiornamento ed un riferimento per i colleghi..


sono stato ieri all'oceano.. mi sono trovato bene come sempre.. una trentina di ragazze, soprattutto est.. era lunedì pochi avventori.. c'erano alcune outstanding.. personalmente sono stato accalappiato da Fabia, brillante e vivace rumena.. molto spiritosa simpatica e soprattutto professionale.. 100 euro con bbj e fk.. pulita, stanza pulita, lenzuola cambiate davanti a me.. alta 1,65 taccata 1,75, seno rifatto (unica nota dolens).. culo fantastico..

come detto fauna medio alta.. almeno una quindicina proprio fighe
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
qualcuno mi puo dare info sui servizi standard delle girls dell oceano (bbk-fk-cim-cob....) e prezzo/tempo

grazie
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
dipende dalla ragazza... ci sono alcune che per 100rose ti fanno mezz'ora calma con fk e bbj...
altre (di solito le rumene spagnole) che ci danno una botta, no FK e tirano al max a 20'
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
4
Re: bar oceano

macdav ha scritto:
Spinto da curiosita' faccio tappa al" bar Oceano" a Lugano.
Ho trovato positivo il non essere obbligati a consumare con le ragazze(parecchie dell'est,molte rumene,alcune sudamericane)che si avvicinano ti chiedono di salire con loro insistendo ma non troppo.
Sono salito in camera dopo un po' con una ragazza bulgara lentigginosa (rossa di capelli mi ricordava una mia ex)ottimo rapporto qualita' prezzo, tutte le sigle, meno rai 2, per un'ora abbandante.
Rientro al bar verso le 24,00 punto una ragazza rumena statuaria ,alta,mora,un gran fondoschiena dava pero' l'idea di essere un missile.
Decido bene di salire con lei che al fisico mozzafiato aggiunge invece simpatia ed un ottimo coinvolgimento.
E' la mia prima rece,gradirei volenteri suggerimenti per ragazze ed altri locali in Svizzera.
Alla prossima

La Rumena statuaria che dici tu si chiama Jennifer, 24 anni ed è veramente roba da calendario. A me aveva incuriosito il fatto che tutti la guardavano e nessuno ci si avvicinava e mi son detto, ma cos'è vuoi dire che morde! ahahah!! Lei è vero, se ne sta un po sulle sue ma posso garantire che è solo apparenza....per me sono stati 40 minuti ottimi senza fretta e un gran bel vedere.......me la sono sognata tre giorni di fila!!........
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
C'è qualche mezzo per identificarla rapidamente questa Jennifer ( si può chiedere a qualcuno ) o basta vederla e non si può sbagliare ?
Mi interssava anche la famosa Giselle Brasil : come identificarla senza dover chiedere a tutte ?
Chiedo scusa ma all' Oceano ci sono andato solo una volta e di corsa......
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Mi permetto di segnalare all'oceano, sofia e valentina sono due draculine :wink:
sofia: bella e veramente molto brava, fa tutto, mi son trovato benissimo :good:
valentina: nulla di che come bellezza, resta nella media, a differenza di sofia non fa anale :sorry: da valutare a chi piace un rapporto gfe, si comporta come se fosse la vostra fidanzatina :good:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
quoto per quel che riguarda il missile spagnolo xkè io l'ho provato.... prestazione standard ma che velocita'... sembra una catena di montaggio... la tipa in questione si chiama SARA mora occhi bellissimi.
c'era una romena...mi sembra Anna mora...minchia che topolona xò non l'ho testata!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
attualmente il pompei è in caduta... tutte tipe over 30 e carissime...
69 un pò meglio, ma anche lì tra camera, bere e ragazza ti avvicini alle 200 rose europee... :heat:
oceano forse messo meglio, ma bisogna pescare bene, alcune sono valide , altre invece molto stronze :aggressive:
mah situazione decisamente + complicata rispetto al 2005
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Ieri di passaggio nel ticino, mi son fermato all'Oceano. Era presto locale appena aperto. circa un 15 di girls presenti. Bevo qualcosa e vengo subito attaccato da una ROM, da che ci divertiamo ecc. MA mollami che prima voglio guardare e poi voglio essere io a pigliare quella che mi intizza di più. Be sono stato li circa 2 ore. Testato Anna e poi Nicole. MEglio la seconda. Menu completo di tutto mi son proprio divertito. W il ticino
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
un paio di settimana fa ritorno al 69..non ci potevo credere...tipe più o meno carine che se la tirano...rate da 150 più camera..prestazione da lasciar stare...un disastro..! ma che gli è preso?? nenache 6 mesi fa era niente male...!! trasloco al rosa...atmosfera più accogliente ..ma livello medio basso a parte un paio di lodevoli eccezioni....peccato...! meglio cercare altrove...lo dico da ex appassionato...!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
41
Ciao, io sono stato ieri sera al 69 di Chiasso. Tante belle ragazze, certe di livello molto alto, però come prezzi mi sembravano un pò troppi gli oboli da sversare. All'inizio ti chiedono l'ingresso( 17 ), hai la consumazione compresa, poi se vuoi salire con la tipa, ti obbligano a offrirle una consumazione(20?), poi una volta sopra devi pagare la tipa(100) e la camera(25). Per le mie tasche e per la serata mi sembravano un pò tantini...
Ma altri locali , anche zona lugano, validi e che si spende un pochino meno esisitono ?
Intanto vado a cercare informazioni sugli altri post...ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
animaltrainer ha scritto:
17+20+100+25=162 euro o franchi?...tanti comunque...

Quando ci sono stato io ho pagato la mia consumazione 11 euro. Per la consumazione della ragazza non so. Le ragazze chiedono 100 eurini e alcune sparano anche 150.Si paga pure la stanza di sopra 25 euro. A me sta sulle palle essere obbligato ad offrire da bere alla tipa se ci vuoi salire, e pure pagare la stanza per scopare. Locali così sembra che hanno scritto fuori dall'ingresso " venite a farvi spennare da noi " :rtfm: Infatti non ci vado quasi mai.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
41
Si scusate, intendevo euro. Anche per me sono troppi. Infatti sono stato nel locale un pò, mi son fatto legare all'albero maestro dai miei marinai e ho resistito al canto delle sirene e poi sono uscito.
Poi le tipe non cedevano a nessun tentativo di ribasso delle varie tariffe, cosa invece che all'Iceberg di Lugano ero riuscito a fare.
Comunque a certi prezzi a me passa la voglia...
 
Commenta
Alto