Sabato sera,ore 1 passata di notte,siamo andati a fare una spedizione al Iceberg,quello sotto l'oceano.
Allora,vi dirò:io non ho spruzzato perchè avevo il cagotto pneumatico,il giorno prima mi sono preso 40 di febbre e mi sno curato in tempi RECORD!
bene,vi informo che l'ingresso costa 16 euro(mica pochi per dinci!!!) le girl vogliono 100 euro e solo 3 su 10 si sono abbassate a 80 euro.
quantitativamente,sono molte,circa una quarantina(approssimativamente,ho sondaggiato con i miei amici,altri 6 bigoli,e tutti convergono verso questa quantità)e qualitativamente,quella che esteticamente è più brutta,vale 8/10.quindi tutte bellissime.
molto giovani,secondo me la più"vecchia"non ha 30 anni e tutte con il fisico da velina,quindi per gli amanti delle sparafangate o delle milf,qui non c'è trippa,gattacci miei

(anche a me,le milf fanno sex...)
veniamo alle nazonalità:ho vsto un 40% brazze chiare,un 30%rom e un altro 30%misto griglia,dalla moldava alla tedesca(lei dice di esserlo,poi non so...sembra strano comunque....)dalla polacca alla turca.
i miei soci hanno timbrato 3 brazze e la turca sopra citata.per il tempo che ci hanno messo,io dico che non mettono fretta,due brazze hanno preso 80,le altre,100 e non c'e stato verso.tornerò nei prossimi giorni per timbrare una cucciolotta (azz...non ricordo la provenienza!

) di nome Erica(o con la k,fate vobis)alta uno e 60,mora,pelle chiara e capelli a caschetto bellissimi,occhi e sorriso da lacrima quando te ne vai.lei vuole 100,sa che non stavo bene e che non trombavo ma per lei sarei tornato in settimana,quindi se non si abbassa a 80,bè...pazienza

che si cerchi un altro...la crisi vien per tutti... :on_the_quiet:
dal punto di vista caratteriale,ci sono cmq le sbrigative:una ragazza,mi tira la coda(eh si...ho i capelli lunghi...)mi giro e mi dice senza neanche salutare"andiamo su!".io gli dico che se andiamo su gli do 20 franchi,ma solo per farmi una mega cagata nel suo cesso.lei non acconsente.peccato

:sarcastic_hand:
bene,finito il giro,siamo tornati a casa,io ho sfondato il cesso,i vicini hanno applaudito la mia uscita la mattina dopo,ed anche se sono tornato a casa con le balle piene,vi assicuro,che la soddisfazione di sedersi e lasciarsi andare dopo 4 lunghe ore di dolori,non ha prezzo!
The Bull Experience
dimenticavo:la colonna sonora della serata era:
http://www.youtube.com/watch?v=S6pj--24Ubo