ultime 69 glamour oceano e club 5

animaltrainer ha scritto:
wind ha scritto:
Infatti.. queste sono gogliardiche cretinerie di altri forum.. speriamo che non attecchiscano pure qua..

Approvo. :good: :good:

Signori, mi mettevo in cascata a chi ha detto che Jennifer non cimma e non ha mai cimmato... il che rappresenta la vera "goliardica cretineria", giusto per restare in tema... e quindi indirettamente intendevo suggerire che la Jennifer (delle Asturie, se concedete il linguaggio da iniziati) cimma eccome...

Vedo pero' una certa suscettibilita' che modestamente trovo un po' eccessiva per un forum Svizzera animato da 4 recensori e qualche lurker solo bravo a chiedere... ergo, senza polemica, torno a leggere sul forum dove sanno che Jennifer cimma... :bye:

Cari saluti,
WM8zi

Se cercate la cimmata sicura non dovete far altro che cambiare zona. Ad Arbedo, "la capitale del CIM impero" tutte cimmano. O meglio quasi tutte perchè da 4 giorni è arrivata una giovane e bella brasil 23enne alla sua prima esperienza svizzera che non cimma ancora, però ve la potete trombare per 50 franchi (e ne vale la pena).

CIAO

tasso1 ha scritto:
Se cercate la cimmata sicura non dovete far altro che cambiare zona. Ad Arbedo, "la capitale del CIM impero" tutte cimmano. O meglio quasi tutte perchè da 4 giorni è arrivata una giovane e bella brasil 23enne alla sua prima esperienza svizzera che non cimma ancora, però ve la potete trombare per 50 franchi (e ne vale la pena).

CIAO

Che locale c'e ad arbedo???? Grazie

tasso1 ha scritto:

CIAO

Caro Tasso,
grazie mille per l'info!!

Occhio che Capitale del CIM Impero potrebbe qui essere interpretata come una goliardata di altro forum... non sia mai che Julis rinasca a nuove cimmate... :spiteful:

Un caro saluto,
WM8zi

tasso1 ha scritto:
CIAO

Oggio ho girato tutto Arbedo e dintorni (Gottardo, Sportivi, Biblo's e già che cero Prince) ... di "giovae e bella brasil 23enne" manco l' ombra !!!!!!!
La più giovane brazza al Gottardo ha la faccia scimmiesca e doppia piega sulla pancia ...
Cosa ho sbagliato ?? Dimmi Tasso ... perchè io NON ho trovato !

Boa noite

PS: Che bombe che si è fatta la Flaviona !!!! Da paura !!!! Troppo esagerata !!!!

Sta al Gottardo, si chiama Alexia, ha 23 anni. Io sono stato con la Flaviona, ma il mio socio che è salito con lei ha detto che ha un bel fisico ed è molto simpatica. La faccia è un pò particolare, ma il fisico, vista vestita merita.

CIAO

tasso1 ha scritto:
Sta al Gottardo, si chiama Alexia, ha 23 anni. Io sono stato con la Flaviona, ma il mio socio che è salito con lei ha detto che ha un bel fisico ed è molto simpatica. La faccia è un pò particolare, ma il fisico, vista vestita merita.

CIAO

si ma non è alla prima esperienza!... era già presente lo scorso inverno (a febbraio-marzo se non erro)

aol2703 ha scritto:
tasso1 ha scritto:

CIAO

si ma non è alla prima esperienza!... era già presente lo scorso inverno (a febbraio-marzo se non erro)

Aaaa ma allora è quella biondina abbronzata ??? ... mah ... non mi dice molto di viso ... e confermo già presente in passato.
Certo che se fà tutto come si deve e per di più a mezzo rate potrebbe essere interessante ...

Boa tarde

WM8zi ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
wind ha scritto:
Infatti.. queste sono gogliardiche cretinerie di altri forum.. speriamo che non attecchiscano pure qua..

Approvo. :good: :good:

Signori, mi mettevo in cascata a chi ha detto che Jennifer non cimma e non ha mai cimmato... il che rappresenta la vera "goliardica cretineria", giusto per restare in tema... e quindi indirettamente intendevo suggerire che la Jennifer (delle Asturie, se concedete il linguaggio da iniziati) cimma eccome...

Vedo pero' una certa suscettibilita' che modestamente trovo un po' eccessiva per un forum Svizzera animato da 4 recensori e qualche lurker solo bravo a chiedere... ergo, senza polemica, torno a leggere sul forum dove sanno che Jennifer cimma... :bye:

Cari saluti,
WM8zi

Eh hai proprio ragione.. invece la si che pullulano recensioni e non ci sono lurker! ...Senza polemica, altrimenti mi tocca iscrivermi su EF.

Eh hai proprio ragione.. invece la si che pullulano recensioni e non ci sono lurker! ...Senza polemica, altrimenti mi tocca iscrivermi su EF.[/quote]

Caro collega,
perdonami: se mi ritieni un troll, basta dirlo e finisce li'. Se, invece, decidi di darmi credito, Ti chiedo cortesemente di voler apprezzare un'info certa ed interessante che ho ritenuto di voler condividere, immaginando che la cosa interessi.

A mio sapere, se sei pulito, e/o abbastanza giovane, e/o eventualmente ci attacchi un regalino e/o la frequenti almeno un paio di volte, la Jenny cimma eccome. Quando dico "a mio sapere", non vuol dire "per sentito dire": significa che l'ho testato in prima persona ed ho avuto conferma anche da amici. Ergo non cimma solo con me. Non lo fa proprio con tutti tutti? E' possibile.

Come in tutte le cose della vita, fa' l'uso che ritieni piu' opportuno di questa info!

Un caro saluto,
WM8zi

WM8zi ha scritto:
Eh hai proprio ragione.. invece la si che pullulano recensioni e non ci sono lurker! ...Senza polemica, altrimenti mi tocca iscrivermi su EF.

Caro collega,
perdonami: se mi ritieni un troll, basta dirlo e finisce li'. Se, invece, decidi di darmi credito, Ti chiedo cortesemente di voler apprezzare un'info certa ed interessante che ho ritenuto di voler condividere, immaginando che la cosa interessi.

A mio sapere, se sei pulito, e/o abbastanza giovane, e/o eventualmente ci attacchi un regalino e/o la frequenti almeno un paio di volte, la Jenny cimma eccome. Quando dico "a mio sapere", non vuol dire "per sentito dire": significa che l'ho testato in prima persona ed ho avuto conferma anche da amici. Ergo non cimma solo con me. Non lo fa proprio con tutti tutti? E' possibile.

Come in tutte le cose della vita, fa' l'uso che ritieni piu' opportuno di questa info!

Un caro saluto,
WM8zi[/quote]

Non capisco, ti riferisci a me? Io avevo detto che Jennifer cimmava( e senza nessun extra) e che invece Daniela, che secondo me scopa meglio di lei, purtroppo non lo fa.. e a proposito di Oceano: Ribana? lai provata? Cimma?
Un saluto.

ma chi è questa Ribana ? Proprio non mi sovviene .... descrizione ? E' amica di qualcuna in particolare ? Pensavo di conoscerle tutte ormai ( salvo le due cesso-sister una occhialuta l' altra obesa.... ). Anche la Jen ( confermo CIMMA , ma io ho l' abbonamento... a mesi alterni, per non abituarla troppo bene come qualche maranza suo fedele ) non me l' ha mai citata, ma è una sua amica ?

frumos ha scritto:
ma chi è questa Ribana ? Proprio non mi sovviene .... descrizione ? E' amica di qualcuna in particolare ? Pensavo di conoscerle tutte ormai ( salvo le due cesso-sister una occhialuta l' altra obesa.... ). Anche la Jen ( confermo CIMMA , ma io ho l' abbonamento... a mesi alterni, per non abituarla troppo bene come qualche maranza suo fedele ) non me l' ha mai citata, ma è una sua amica ?

Guarda io ci ho solo parlato una volta, ed ero di fretta e non ho approfondito. Mora,un pò piccolina, certo non una "stanga" come Jenny e Daniela, ma carina. La cosa che mi ha colpito di lei è il suo visino.. lo riempirei di schizzi. Ma anche di fisico non mi è sembrata male. Da rivedere e intervistare con calma la prossima volta. Mi sembra che abbia un piccolo neo alla Cindy Crawford vicino alla bocca.

wind ha scritto:
frumos ha scritto:

Guarda io ci ho solo parlato una volta, ed ero di fretta e non ho approfondito. Mora,un pò piccolina, certo non una "stanga" come Jenny e Daniela, ma carina. La cosa che mi ha colpito di lei è il suo visino.. lo riempirei di schizzi. Ma anche di fisico non mi è sembrata male. Da rivedere e intervistare con calma la prossima volta. Mi sembra che abbia un piccolo neo alla Cindy Crawford vicino alla bocca.

Confermo l'ottima descrizione del collega... in effetti, salvo segni particolari (che so, le boccione della Nelly), le altre a descriverle sembrano tutte uguali... questa ha in piu' un tocco vagamente esotico-latino nel viso (tant'e' che per un periodo si spacciava per venezuelana... di Caracarest!!)... comunque, se chiedi un po' in giro, qualche sua amica te la indica... Jennifer stessa, ad es.

Per chi amasse il genere velina, anche Roxana moldava e' ok: non fa un kezz (insomma, prestazione standard), ma e' pulita, tranquilla, non mette fretta ed ha il culo piu' bello del Great Sea... ed infatti il suo culo e' protagonista incontrastato del video che trovate sul website del locale... :spiteful:

Per il resto, sempre imho, Grande Mare=Grande Rischio Fregature...

Un saluto,
WM8zi

Cari colleghi,
un rapido update dal paese fragoroso (Chiasso), in vista di alcune recenti puntate mie e di amici:
- Pompei: non vale (e da un pezzo) i soldi che chiede... semi-fighe in abito da sera nella penombra che non fanno un kezz a >150EUR
- 69: visitato in Lunedi' sera piovoso... il bar dello sport di Vertemenate e' piu' popolato... aside from jokes, a parte la vecchia gloria Megan, solo rumene non molto significanti ed ancor meno performanti... ok, anche qualche latina, ma non e' il sixty di un annetto fa
- Rosa Nera: chiamate l'esorcista... E ditegli di passare la sera, che' il pomeriggio non si puo' piu' parcheggiare in via Sottopenz...

Saluti a breve - spero con info piu' costruttive da parte mia!!
WM8zi

Ciao wm8zi,
Sono passato amch'io dal rosa stasera ,
Mi Sa Che ci siamo intravisti !
Situazione veramente in down!
La Susanna e' partita ieri !

Bye bye

In effetti il Rosa non "brilla"....specie ad inizio settimana quando il numero delle pupe è più basso che nel week end.Nell"ultim mio passaggio ho scambiato quattro chiacchiere con una brazza del sud del brasile,biondina non molto alta,che dice di essere arrivata da poco....carina è carina.In effetti aveva qualche difficoltà con la lingua e cosi ho lasciato perdere.Presenti altre due brazze,una formosa con tette rifatte e un"altra piuttosto spigliata che puntava più sulla simpatia che non sul fisico,credo si chiamasse Sara ma non ne son sicuro...poi le solite rumene che son come il prezzemolo.....

Indietro
Alto