ilmagog ha scritto:Superfly perchè ti manca l'iconcina MP?....
strana sta cosa
Ciao ragazzi
My dear Mago,
ho scelto io di disattivare quella funzione, la vita è già anche troppo complicata...
ilmagog ha scritto:Superfly perchè ti manca l'iconcina MP?....
strana sta cosa
Ciao ragazzi
superfly ha scritto:ilmagog ha scritto:Superfly perchè ti manca l'iconcina MP?....
strana sta cosa
Ciao ragazzi
My dear Mago,
ho scelto io di disattivare quella funzione, la vita è già anche troppo complicata...
ilmagog ha scritto:superfly ha scritto:ilmagog ha scritto:Superfly perchè ti manca l'iconcina MP?....
strana sta cosa
Ciao ragazzi
My dear Mago,
Che bella voce fuori dal coro Super
ti volevo chiedere questo: posso inserire anche i video anni 80 non legati a dei film?
Ci sentiamo e buona giornata
ps: Ciao pelo
Stebuonos ha scritto:Fonzie se capiti qui verifica di qua http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 09&t=41297
Stebuonos ha scritto:Hey Grande Fonzie sempre pronto e mai sopra o sotto le righe
Sarà anche fotoshoppata ma due colpi li avrei dati
Complimenti a Stebuonos per il raggiungimento dei 1000 post e della prima stella.Pelolargo ha scritto:Cavolo Steb, con questa stella appuntata ormai dovremo chiamarti sceriffo. Complimenti, meritatissima
Pelolargo ha scritto:Cavolo Steb, con questa stella appuntata ormai dovremo chiamarti sceriffo. Complimenti, meritatissima