Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Mi associo all'invito del caro Pelo spero che tu possa ritornare su i tuoi passi
Un saluto affettuoso caro Denver
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
denver1073 ha scritto:
Punter un grandissimo saluto a tutti da Denver
Non c'è una motivazione particolare, il forum è di mio gradimento e anche lo spirito dei colleghi con cui ho avuto il piacere di conversare scambiando info.
Allo stato attuale non ritengo di essere più molto utile alla comunity, non avevndo avuto più l'occasione di poter scorazzare e e visitare le paygirl.
Avendo sempre odiato i luckers, non voglio nemmeno lontanamente sentirmi come loro e ho preso la decisione di lasciare il forum.
Volevo ringraziare in prima battuta le persone con cui ho avuto il piacere di conversare e che sono presenti, Steb, Gufo, Vincent, Ringo, NeroLord , Moro etc. e a tutto lo staff, in particolare a BIG, che rende possibile il tutto.

Mi unisco anche io da esterno...che ti frega dei lurkers, quello che dici ti fà onore ma rimani per qualche chiacchiera o altro, poi non è detto che non tornerai a breve a frequentare le pay.
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
44
Località
Perugia
Stebuonos ha scritto:
Per un po' mi ritiro a farmi le pippe davanti alla TV

Ieri o fatto un piccolo hardware upgrade al mio già mostruoso PC installando 2 e dico 2 Nvidia GTX 460 un HDD SSD Win7 service pack 1 ed ho installato CRYSIS 2 in modalità 3D su 32 pollici a led con occhialini è da farsi le pippe.
Quindi fino alla fine del gioco in singolo e forse dopo averlo giocato online tornerò a visitare qualche girl, per il momento ogni momento libero sarà dedicato al game, così mia moglie non mi romperà i co.....ni.


Ma quarda un po gli stessi hobby punter e videogiochi :good:

Bella Steb :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
44
Località
Perugia
'giorno bella gente :)
come va?

Ieri mi ha mandato un messaggino una vecchia amica latitante da un po di tempo nella provincia di PG... ha detto che potrebbe tornare, ma ancora non è sicuro... da quello che ho capito ha avuto problemi di Stalking con un tipo e contatterà lei i vecchi adepti...
C'è qualche altra persona che ha ricevuto tale sms/telefonata?

Bella :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Superfly...
cazzeggiando mi sono ricordato di un ottimo film (a mio avviso) che dovrebbe piacerti ritengo..

Ti ricordo il film Four Rooms?....io dico di si e ti piace pure... :spiteful: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
ilmagog ha scritto:
Ciao Superfly...
cazzeggiando mi sono ricordato di un ottimo film (a mio avviso) che dovrebbe piacerti ritengo..

Ti ricordo il film Four Rooms?....io dico di si e ti piace pure... :spiteful: :bye: :bye:

Non a caso ti chiami Mago...
:shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Qualche pagina indietro avevo letto di una certa attività otr in Via Canali...
Oggi pomeriggio, percorrendo quella via in cerca di parcheggio, ho notato a breve distanza 2 signore bionde benvestite che stavano passeggiando apparentemente in modo innocente.
Passndogli a fianco, mi hanno lanciato un'occhiata molto intensa carica di sottintesi. Faccio un paio di volte il giro dell'isolato e puntualmente si ripete la stessa scena. Purtroppo ero lì per un appuntamento di tutt'altro tipo altrimenti non mi sarebbe dispiaciuto approfondire la cosa...
Ambedue vestite in maniera sobria se non elegante, una secondo me over 50, l'altra over 30 con lunghi capelli biondi e occhi azzurri. Non bellissime di viso ma fisico interessante (almeno la più giovane).
Qualcuno di voi le ha notate passando da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Cari colleghi umbri potrei far di più e so che sareste molto contenti, purtroppo la beneficenza sta per finire, la caritas non penso possa offrire questo servizio, dopo tutto dal 15 di aprile ho tenuto una media di una ogni 1,5 giorni non contando due rumenine 20enni no prof. a Foligno senza annunci e una russa 35enne no prof. a Ponte anch'essa senza annunci.

Io vorrei fare un patto, voi pagate io le provo e poi le recensisco che ne dite? Tanto voi non recensite e non fate nemmeno nuove scoperte per paura del missile, io vi sollevo da questa incombenza andando in avanscoperta, a vostro carico ci sarà una piccola tassa di 5 euro al mese.
Il tutto si svolgerà molto semplicemente: io a tappeto testo tutte quelle che ricevono a Perugia, poi qui pubblicherei tutti i test report e così voi potrete scegliere al meglio quella con cui andare senza il rischio d'incappare in un missile con soli 5 euro in più, mentre se beccate un missile sono da 50 in su buttati, che ne dite vi alletta l'idea?
Dietro l'angolo c'è sempre un missile in agguato "punter avvisato soldi risparmiati"
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
caro Stebuonos, leggo che stiamo parlando del solito problema, tutti leggono ed in pochi scrivono. Da alcune addirittura c'è la coda per andare, possibile che nessuno conosca questo forum? Anch'io mesi fa, lanciai una proposta simile (non ricorso in quale 3D), ma poi non se ne fece più nulla. L'amara consolazione è che tutto il mondo è paese: In Umbria come in Emilia. Saluti ed auguri.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao Stebuonos una delle rumene di cui parli riceve per caso in via arti e mestieri?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Cacchio si parla di rumene no prof. a foligno e pure entreneuse da sexy locale ed ecco che spunta Andres come il cacio sui maccheroni


No stanno insieme zona Porta Ancona
E gia dicendo questo mi sono sbilanciato di molto non so se si può dire

E poi ndostà via arte e mestieri?

Ciao Andres tutto bene?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao Stebuonos eh insomma tutto bene è una parola grossa...purtroppo il fatto della patente mi crea parecchi problemi..a foligno poche novita e fuori nn posso andarci se nn rarissimamente quindi ultimamente sono poco presente ma le poche che faccio le recensisco...cmq dai via arti e mestieri è quella alla fine di via gramsci sulla destra quella dove ci sono le scuole medie...li ci dovrebbe stare una rumena di 16 anni ma gran fica gia ma per alcuni motivi io nn mi posso accertare bene nn so se sia quella claudia con l annuncio ma nn posso neanche chiamarla......
Certo che con ste due rumene m hai fatto venire l acquolina ma nn ne so niente per ora...cmq grazie per la risposta. :good:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Chi sarà mai questa gentil donzella?
[attachment=0:2j7eurvn]0feb20d653ecff124f68c86564e7f53e.jpg[/attachment:2j7eurvn]
 

Allegati

  • 0feb20d653ecff124f68c86564e7f53e.jpg
    0feb20d653ecff124f68c86564e7f53e.jpg
    29,8 KB · Visite: 188
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
andres ha scritto:
Ciao Stebuonos eh insomma tutto bene è una parola grossa...purtroppo il fatto della patente mi crea parecchi problemi..a foligno poche novita e fuori nn posso andarci se nn rarissimamente quindi ultimamente sono poco presente ma le poche che faccio le recensisco...cmq dai via arti e mestieri è quella alla fine di via gramsci sulla destra quella dove ci sono le scuole medie...li ci dovrebbe stare una rumena di 16 anni ma gran fica gia ma per alcuni motivi io nn mi posso accertare bene nn so se sia quella claudia con l annuncio ma nn posso neanche chiamarla......
Certo che con ste due rumene m hai fatto venire l acquolina ma nn ne so niente per ora...cmq grazie per la risposta. :good:

Occhio che si rischia (Ruby)

@Steb - Per quello che riguarda l'obolo da versare per i test mi prenoto per i primi 10, così con un cinquantino me la passo. :biggrin:

Comunque a parte gli scherzi, sai come la penso perchè ne abbiamo parlato spesso e dire che hai ragione da vendere è dir poco. Mi sovviene quella frase storica: "L'Italia è fatta, ora facciamo gli italiani" - mi sa tanto che la seconda parte o non è stata attuata oppure manca qualcosa (scrocconi)

Ciao compare
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Stebuonos ha scritto:
A Pelo stai sempre a fa lo spiritoso che pensi de esse Maurizio Crozza?
Parlavo seriamente, l'altro giorno su bacheca è comparso questo annuncio http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... fm20907479
ora non più attivo ed il testo riportava Saluto S. e i PFI

Non avendo visto il testo dell'annuncio non mi pronuncio, però considerando quali sono le ragazze che da un paio di giorni non sono più tra noi sarei tentato a pensare che i saluti sono di Naty solo che non doveva salutare S. ma altra iniziale, oppure la S. stà per sponsor?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
La naty non ha quel fisico, quindi non penso

Giusto potrebbe essere, è sparito da un po' e qualcuno lo sta richiamando all'ordine.

Perugiatrasgressiva tre annunci mi hanno fatto riflettere chissà uno potrebbe essere riscontro anche su Bakeca
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ieri su Perugia tra BK PT EF ET 164 annunci di cui molti nuovi, le solite stanziali e diversi fake con numero nuovo o riciclaggio di vecchi numeri inattivi da lungo tempo.
Qualcuna in tour a prolungato la permanenza a Perugia per le troppe richieste.
Ieri tra giretti e telefonate saranno partite si e no una cinquantina di euro, purtroppo la penuria di carta moneta e la scarsa adesione alla mia proposta di essere sponsorizzato a fatto si che non poter permettermi di incontrare carnalmente nessuna, ma la visione e il contatto telefonico sono bastati a soddisfare la mia curiosità.
Concludendo:
Alcune con foto vere molto meritevoli, altre con foto fake ma meritevoli ugualmente se no di più, altre ancora con foto fake ma da eliminare completamente.
Adesso che dire, forsa ragassi, il pane non manca sta a voi mettere il salame, sempre che non sia ammuffito
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto