- Creatore Discussione
Mi associo all'invito del caro Pelo spero che tu possa ritornare su i tuoi passi
Un saluto affettuoso caro Denver
Un saluto affettuoso caro Denver
denver1073 ha scritto:Punter un grandissimo saluto a tutti da Denver
Non c'è una motivazione particolare, il forum è di mio gradimento e anche lo spirito dei colleghi con cui ho avuto il piacere di conversare scambiando info.
Allo stato attuale non ritengo di essere più molto utile alla comunity, non avevndo avuto più l'occasione di poter scorazzare e e visitare le paygirl.
Avendo sempre odiato i luckers, non voglio nemmeno lontanamente sentirmi come loro e ho preso la decisione di lasciare il forum.
Volevo ringraziare in prima battuta le persone con cui ho avuto il piacere di conversare e che sono presenti, Steb, Gufo, Vincent, Ringo, NeroLord , Moro etc. e a tutto lo staff, in particolare a BIG, che rende possibile il tutto.
Stebuonos ha scritto:Per un po' mi ritiro a farmi le pippe davanti alla TV
Ieri o fatto un piccolo hardware upgrade al mio già mostruoso PC installando 2 e dico 2 Nvidia GTX 460 un HDD SSD Win7 service pack 1 ed ho installato CRYSIS 2 in modalità 3D su 32 pollici a led con occhialini è da farsi le pippe.
Quindi fino alla fine del gioco in singolo e forse dopo averlo giocato online tornerò a visitare qualche girl, per il momento ogni momento libero sarà dedicato al game, così mia moglie non mi romperà i co.....ni.
ilmagog ha scritto:Ciao Superfly...
cazzeggiando mi sono ricordato di un ottimo film (a mio avviso) che dovrebbe piacerti ritengo..
Ti ricordo il film Four Rooms?....io dico di si e ti piace pure...
andres ha scritto:nn so se sia quella claudia con l annuncio
andres ha scritto:Ciao Stebuonos eh insomma tutto bene è una parola grossa...purtroppo il fatto della patente mi crea parecchi problemi..a foligno poche novita e fuori nn posso andarci se nn rarissimamente quindi ultimamente sono poco presente ma le poche che faccio le recensisco...cmq dai via arti e mestieri è quella alla fine di via gramsci sulla destra quella dove ci sono le scuole medie...li ci dovrebbe stare una rumena di 16 anni ma gran fica gia ma per alcuni motivi io nn mi posso accertare bene nn so se sia quella claudia con l annuncio ma nn posso neanche chiamarla......
Certo che con ste due rumene m hai fatto venire l acquolina ma nn ne so niente per ora...cmq grazie per la risposta.
Stebuonos ha scritto:Chi sarà mai questa gentil donzella?
[attachment=0:1xdni7h1]0feb20d653ecff124f68c86564e7f53e.jpg[/attachment:1xdni7h1]
Stebuonos ha scritto:A Pelo stai sempre a fa lo spiritoso che pensi de esse Maurizio Crozza?
Parlavo seriamente, l'altro giorno su bacheca è comparso questo annuncio http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... fm20907479
ora non più attivo ed il testo riportava Saluto S. e i PFI