Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Se leggi il comunicato diramato dal capo, informa appunto che per il momento c'è questo problema, quindi tempo al tempo e tutto dovrebbe tornare alla normalità. Per il momento comunque quello che c'è funziona egregiamente ed ho notato anche una cerla fluidità nell'apertura delle pagine. Quindi attendiamo con pazienza che tutti i lavori vengano terminati.


Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao ragazzi e scusate il disturbo ma il pulsante cerca non funziona più come una volta succede anche a voi??? grazie
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Un saluto da un vecchio del forum ternano. Al momento sono inattivo perchè un paio di no prof e la crisi del mercato mi hanno praticamente messo sul lastrico. Pensare che dicevo sempre: Meglio sapere prima quello che spendi con una donna ed il risparmio è garantito. Purtroppo ho disatteso la regola e ... ora pago! Una stretta di mano a tutti i punteruoli Umbri.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Barone ha scritto:
Un saluto da un vecchio del forum ternano. Al momento sono inattivo perchè un paio di no prof e la crisi del mercato mi hanno praticamente messo sul lastrico. Pensare che dicevo sempre: Meglio sapere prima quello che spendi con una donna ed il risparmio è garantito. Purtroppo ho disatteso la regola e ... ora pago! Una stretta di mano a tutti i punteruoli Umbri.


Ciao Barone, come dice un vecchio adagio: "la donna che costa meno è quella che paghi subito" e sembra che queste pillole di saggezza siano calzanti alla tua situazione. Di certo la crisi con tutti gli annessi e connessi ha "segato" molto e di sicuro le risorse da dedicare agli hobbies si sono ridotte per tutti. Di sicuro comunque proprio per questi motivi il forum diventa importante, avere cioè la possibilità di spendere quel poco che si può evitando la fregatura è in questo momento essenziale. Spero comunque che presto tu come altri (me compreso) risolverai le tue questioni e di rileggerti presto nella sezione ternana con rece fresche.

Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Sara' il mio un appello inutile ma ci provo lo stesso:la sez. Umbria e Perugia in particolare e' praticamente morta...mesi e mesi di lurkeraggio l'hanno alfine uccisa,morto il prof. che nonostante tutto ritornava sempre piu' carico di prima dopo ogni incazzatura,i suoi degni eredi giustamente si sono stufati ,l'unico e' l'immenso Pelo che ancora non fa chiudere i battenti ma per quanto ancora?Vogliamo far finire tutto cosi' ?Anche chi spulcia e non collabora per niente scambiando informazioni che spera di ottenere? Tra un po' anche le ultime rece si spengeranno e cosi' venissero a spidocchiare sul miglior rapporto qualita' prezzo!Questa settimana ad esempio Perugia e' piena di sorca ...o cosi' pare e allora possibile che se continuino a venire da noi nessuno le trombi e si degni di raccontare? Mah scusate lo sfogo !Ad maiora! :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Grazie per l'aggettivo che fa anche piacere, ma la sostanza è quella da te espressa. Dispiace vedere che molti dei "senatori" non partecipano più al forum per i motivi da te elencati, l'ultimo che si è allontanato ovvero il mio compare Steb ha provato in tutte le maniere a rianimare e dare vita alla sezione, ma solo prediche nel deserto. Ho anche cercato di convincerlo a restare, anche perchè seppur in maniera virtuale lo ritengo un amico, ma come dargli torto? Restiamo in contatto via telefono, ma lo spirito goliardico del forum è altra cosa. Se penso poi a quanto impegno hanno messo i precursori, il mitico Prof. in primis, vedere andare tutto a puttane mi fà incaxxare come pochi. Che posso dire, andavo a girls prima del forum e continuerò anche dopo, ma veramente vedere ste cose mette tristezza.

Vediamo come va a finire
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
No prof ternane, caro barone??? ricordo una tale giulia, ancora in scena ...??? veramente notevole....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
In verità, sembra che la nostra sezione di riferimento stà lentamente scivolando nell'oblio. Anche se qualche nuovo si è affacciato. Sarà la crisi sarà quello che vuoi, ma il risultato è questo. Anch'io ultimamente ho combinato poco per non dire nulla, ma guai fisici sommati agli altri guai che mi porto dietro da un paio di anni mi hanno costretto allo stand-by. Anche lo stop del compare Steb non favorisce certo la ripresa e comunque conto (e spero) di mettere a segno qualche colpetto per le festività, in fondo una parte di tredicesima si destina allo svago no?

Allora, ancora è prestino per scambiarsi gli auguri però intanto si può vedere di programmare qualcosa per santificare le feste, e preparare la lista della spesa.

Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
44
Località
Perugia
Salve gente...

Bella Pelo...
Bella Stè...

Che si dice ragazzi? Io sono totalmente fermo da settembre, manca pecunia, manca tempo... manca tutto :( e per frenare l'istinto da punter cercavo di evitare l'apertura dei link preferiti...

Se non ho capito male Stè ha "sclerato" e sta gettato un pò la spugna, giusto?
É veramente un peccato, e ovviamente un grandissimo GRAZIE (sono sarcastico) a tutti i lurker :|

Spero di tornare presto attivo se si sbloccano i progetti lavorativi che ho in cantiere, ancora rispetto agli utenti "certificati" sono un novizio... ma la mia piccola parte credo di averla fatta :)

Vi auguro intanto un Buon Natale, sperando di riuscire nuovamente ad accedere al forum in questi giorni, altrimenti mi sono fatto sentire :)

Bella e Auguri ancora ;)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Ciao a tutti io sono un ragazzo umbro e spero in qualche vostra info per guidarmi nelle caverne giuste :blum3: cmq anno prossimo se mi assumono gia ho in mente di andare a trovare la biondona valery :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Allora quasi ci siamo, ancora poche ore e faremo festa. Nel brindisi augurale includerò mentalmente anche i "fratelli" punter augurando oltre che le consuete richieste anche quelle inconfessabili che noi tutti immaginiamo. Permettetemi comunque di fare da qui un augurio speciale al compare Stebuonos che nonostante la latitanza recente è la colonna portante della sezione umbra e che di recente ha avuto diverse questioni che lo tengono un pò distante. In ultimo anche una info, domani oltre che la festa che tutti conosciamo scoccano anche i miei primi 50 anni, anche se da come la vedo io sono 18 di età e 32 di esperienza.

Auguri sinceri di un Buon Natale a tutti - Pelolargo
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Caro Pelo, anche se ci siamo sentiti prima ho aspettato lo scoccare della mezzanotte, per rifarti gli auguri di Buon Natale ma soprattutto Tanti Auguri di Buon Compleanno per aver superato una soglia importante e per una vita vissuta sempre alla grande. Sei proprio un Punter con la P maiuscola. Con il tuo contributo hai alzato notevolmente il livello della sezione Perugina e non solo.

Inoltre approfitto per fare gli auguri anche a Stebuonos, la colonna portante della sezione perugina, augurandomi un suo ritorno a frequentare assiduamente il sito, e a tutti i punter umbri.
Con una piccola collaborazione di tutti possiamo riuscire a risollevare la sezione. Basta poco lavoro di ciascuno per fornire informazioni a tutti i colleghi.

ElMatador :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Anche se in ritardo ringrazio sia Pelo che Elmatador e aggiungo i mie di auguri, vista la tardiva risposta solo quelli di Buon Anno per tutti.
A Peloooo so 50 ma ti si drizza ancora? o dobbiamo venire a darti una mano?
A parte gli scherzi.... TANTI AUGURI COMPARE
Veniamo alle parole di Pelo e di Elmatador
io non sono nessuno, nessuna colonna, anche perchè con la schiena che mi ritrovo non potrei sorreggere nulla, di cose ne avrei da scrivere ma sarebbero parole buttate al vento, parole atte a favorire coloro che prendono senza dare nulla in cambio, a me non serve sapere se una è migliore di un'altra io vado prevalentemente da quelle che non sono recensite quindi non mi occorre sapere se una è migliore di un'altra, quello che a me piace è leggere le emozioni vissute da voi , mi piace condividere le emozioni con voi ma se voi non siete disposti a condividerle con me cosa stiamo a fare....... e cosa vengo a raccontare a voi che non vi frega nulla delle mie emozioni.

Auguri a Tutti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
io non sono nessuno, nessuna colonna

Non sei nessuno eh? E allora questa come la spieghi????


[attachment=0:m9p3t0c0]Immagine.JPG[/attachment:m9p3t0c0]



Auguri
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    70 KB · Visite: 254
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Pelo sei ancora annebbiato dai fumi dell'alcol bevuto per i festeggiamenti del tuo primo mezzo secolo?
P.S.
Certo festeggiarlo nello stesso anno che si festeggia l'unità d'Italia non è che sia il massimo

Ma torniamo alla risposta
Io quel viale l'ho percorso diverse volte e non mi sembra di aver mai visto la mattonella in questione,
ma ti ringrazio comunque immensamente.

"Semper Fidelis"
Per servirci l'un l'altro diveniamo liberi” questo e' il motto dei cavalieri della Tavola Rotonda.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Fine anno e come conviene si traccia il bilancio.
Devo dire che nonostante tutti i problemi che mi trascino ormai da tempo l'anno che va a terminare me vede abbastanza soddisfatto. Diverse news, anche abbastanza conferme e diversi altri colpi messi a segno e non recensiti in quanto avevo già recensito in precedenza. Direi che insomma la sez. perugina anche se ha subito un colpo troppo duro un paio di anni fà ha tenuto discretamente. Alcuni giovani di belle speranze hanno fatto il loro ingresso mettendo anche loro il proprio apporto e purtroppo alcuni "senatori" hanno invece quasi del tutto abbandonato. All'orizzonte purtroppo si profila un annus horribilis a seguito della situazione economica generale, ma comunque seppur al minimo credo che riusciremo a scamparla anche quest'anno.
Da qui quindi voglio inviare gli augiuri di un felice anno abbracciando tutti uno a uno e chiaramente l'augurio e l'abbraccio più sincero va al mio compare Steb, che ormai più che un utente del forum è per me un amico vero. Abbiamo tutti e due avuto e purtroppo proseguono, problemi che vanno oltre e del quale siamo in quanto amici a perfetta conoscenza, ma questo non ci impedisce di scambiarci battute e frcciate che servono a darci morale vicendevolmente.
Quindi vi rinnovo gli auguri più sentiti, sperando che alla mezzanotte mentre tutti stanno "stappando" voi siate a "tappare"

Buon 2012
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Un abbraccio forte forte a te Pelo e a tutti gli utenti del forum.
Io sarò a casa spero che voi siate a punterare alle 23:59 del 31/12/2011
Auguri di un Buon e Felice Anno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
441
Reaction score
0
Età
58
Località
umbria
un saluto e un augurio a tutti quanti!

sto cavolo di crisi mi ha messo a terra e non solo finanziariamente, si respira un clima di insicurezza e di tristezza in giro e la punterata viene sempre messa in fondo ai pensieri.

comunque non dobbiamo smettere di sperare perché un giorno ritornerà tutto come prima e anche io mi farò vedere più spesso!!

RISORGEREMO!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto