Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
desaparedis ha scritto:
Ciao a tutti sono un novello con qualche esperienza vorrei scrivere le rece se non vi dispiace ma ancora non ho capito come si fa mi potete aiutare.....grazie

Se hai pazienza dopo cena posso spiegarti qualcosina.
Se arriva prima il Pelo potrebbe pensarci lui, altrimenti il primo che apre il topic.
Sei Umbro?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Stebuonos ha scritto:
Tutte queste recensioni apparse su Perugia.bakecaincontrii hanno sortito un effetto domino,
1) molte girl hanno cambiato numero e foto e questo potrebbe creare problemi per la identificazione dei vecchi missili
2) penso che diverse rece sono fatte dalle stesse ragazze per promuoversi o per screditare le altre
Io penso che chi abbia iniziato lo abbia fatto per una nobile causa ma poi la cosa ci si sta rivoltando contro perchè non si riesce più a capire quali sono fatte per dare una mano a noi punter e quali sono quelle fake.

Voi che ne pensate?

P.S.
Vengo sempre a proporvi temi di discussione ma puntualmente nessuna da seguito a nulla, è così difficile discutere come se fossimo al bar?
Forse è la mia presenza il motivo per cui non discutiamo di qualcosa? Ve sto sulle palle? Siate sinceri.
Mi sembra di essere sempre disponibile a dare informazioni.
Se la mia presenza risulta ingombrante non abbiate timore ad esternare il Vostro pensiero.

Grazie

A me poco importa quello che scrivono, io chiamo Stebuonos 3131 ed evito tutti i missili.
Per rispondere al P.S. - Si, mi stai pesantemente sulle palle perchè ti lamenti sempre che ti lascio il lavoro sporco da fare. :sarcastic_hand: :biggrin:


Ciao amico
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
desaparedis ha scritto:
Ciao a tutti sono un novello con qualche esperienza vorrei scrivere le rece se non vi dispiace ma ancora non ho capito come si fa mi potete aiutare.....grazie

Come non detto, si lamenta che io gli lascio il lavoro da fare e poi mi sollecita. Che cavolo di compare mi sono trovato....
Bene desaparedis, intanto ben arrivato tra noi, poi per scrivere le rece il metodo è abbastanza semplice anche se vi sono dei punti fissi da rispettare, tali punti fissi obbligatori sono scritti nel box rosa posto in cima a tutti i topic. Poi per scrivere correttamente le rece basta leggere il tutorial apposito che trovi qui: viewtopic.php?f=6&t=23485

Prima comunque sempre controllare col tasto cerca se esiste già un topic aperto, le chiavi di ricerca possono essere il nome della girl oppure il numero di telefono mettendo al posto delle 2 cifre finali xx
Se devi postare una rece in un topic già esistente, basta cliccare sul tasto rispondi posto in alto a sinistra e quindi aggiugere le tue impressioni. Se invece si tratta di una rece nuova allora sempre in alto a sx lo stesso tasto ha la scritta "Nuovo Argomento" quindi basta cliccare lì ed inserire la tua rece facendo attenzione a quei punti fissi che menzionavo sopra.
Spero di essere stato utile e comunque puoi sempre "rubare con l'occhio" andandoti a leggere qualche rece di qualche collega.

Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Io aggiungo:
Se hai dei dubbi scrivi qui (non la rece, ma indizi sulla ragazza da te incontrata) poi di sicuro qualcuno saprà indicarti se già recensita o novità
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
44
Località
Perugia
Giorno Stè, bella Pelo... Come gira qua la situazione?
Io sono fermo che più fermo non si può! 3 mesi di arretrati a lavoro incidono troppo e devo dosare con il contagocce ogni finanza... :( periodo di merda :/
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
In risposta al tuo quesito devo dire che c'e' qualcosa di strano nell'aria,io stamattina ho fatto un po' di telefonate ,cosi' per sondare ed ad un paio che non m'hanno risposto m'e' arrivato un messaggino che dicevo di smettere di chiamare (l'hpfatto solo una volta) senno' denunciava me e la tro..ta in questione con tanto di nome e location....ah gli annunci erano su bakekaincontri ...la guerra continua???

Ah Ste ' non mi stai sulle palle anzi sei er mejo fico del bigonzo! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Parliamo di foto fake:
qualche giorno fa parlavo con un amico sul fatto di copiare foto in internet per poi ripubblicarle come se fossero le mie, lui mi ha risposto che è reato, quindi tra me e me pensavo all'ora le girl che pubblicano le foto altrui spacciandosi per quella della foto commettono un reato! Poi lui a ribadito (non sapendo nulla del mio hobby logicamente, il discorso non era imperniato sulle paygirl, ma sulla fotografia in generale essendo due appassionati e con diverse pubblicazioni a carattere nazionale, modestia a parte) guarda che molti si fanno dei profili su Facebook con foto non loro e per ovviare al problema del copiare foto altrui le comprano. Come le comprano! ribadivo io. Si in internet ci sono dei siti dove è possibile acquistare foto altrui per l'uso più disparato.
Questo penso che sia uno di quelli http://www.actiongirls.com/ dopo aver letto questo annuncio http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... dj23825747
se lo spulciate bene forse riconoscerete qualche amica
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Beh Steb, questa era facile. La pupa non ha neanche cancellato il nome del sito, sarebbe da girare direttamente tra i fakes. Comunque ero a conoscenza del fatto che utilizzaea foto altrui è reato, anche se per controllarle tutte ci vorrebbe un intero plotone che spulcia tutte le foto in rete e forse non basterebbe neanche. Poi nel settore pay, in alcuni casi sono gli stessi gestori del sito che inseriscono le foto ed anche i testi degli annunci. Proprio per questo il forum è uno strumento fondamentale per evitare di trovarsi qualche missile.
Per certi versi la fotografia "antica" a 35 mm. era molto meglio
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Comunque tempo fa il sassolino dalla scarpa me lo sono tolto individuata la paygirl a cui erano state copiate le foto prima le ho telefonato e poi su sua richiesta via email le ho mandato il link dove erano pubblicate le sue foto.

Appena ho tempo dovrei riuscire a buttar giù due righe per fare due recensioni purtroppo una è partita ma da come mi a detto potrebbe tornare.
Il problema è che mi metto li a scrivere ma con tutti i pensieri le parole non escono, per non parlare che tutti hanno bisogno di qualcosa quindi corri di qua corri di la rimango sempre con parole mezze scritte.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
scusate il disturbo ma dopo un periodo veramente nero la prossima settimana ho del tempo libero mi potete dare una dritta per stare veramente bene poi chiaramente seguira rece ma sono propipro fuori in questo memoento e non conosco nessuna ... grazie amici
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
desaparedis ha scritto:
scusate il disturbo ma dopo un periodo veramente nero la prossima settimana ho del tempo libero mi potete dare una [VIETATO] per stare veramente bene poi chiaramente seguira rece ma sono propipro fuori in questo memoento e non conosco nessuna ... grazie amici

desaparedis se hai letto il regolamento saprai che è vietato cos-sigliare qualche ragazza, immagino che forse ti è sfuggito questo dettaglio e magari perderci 2 minuti per riguardarlo non sarebbe male. Per rispondere alla tua richiesta, basta dare uno sguardo alla sez. rece e vedrai che qualcosa di tuo gradimento lo trovi, oltretutto ci sono rece fresche fesche del compare Steb che non attende altro che qualche collega lo ringrazi per il compito di punter scout.

Tanto dovevo, saluti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ciao andy, saluti anche a te.

@ Stebuonos - Compare sfaticato sei rimasto indietro sulla rubrica dei ricordi, vero è che ti sei rimesso a sventrar papere ed il tempo è tiranno, ma ormai mi sono affezzionato a ripensare a quando ero giovanotto.

Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
desaparedis ha scritto:
avete notizie su questo annuncio che ho trovato su bakeka @@@@@ COMPLETISSIMA ITALIANA @@@@@ grazie

Credo di avere capito di chi parli, ma senza un link di riferimento non è facile. In ogni caso prima usa il tasto cerca anche se non sempre si ottengono risultati apprezzabili poichè gli annunci cambiano in continuazione, comunque si può risalire anche attraverso il numero con le due ultime cifre sostituite da xx.

Poi per le richieste usa l'apposita sezione "richiesta informazioni" utilizzando i canoni per aprire un nuovo thread e il link di riferimento.

Penso che hai recepito poco chiaramente il senso del post di Stebuonos, ma comunque con poco riuscirai a destreggiarti tranquillamente nel forum.

Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
desaparedis ha scritto:
avete notizie su questo annuncio che ho trovato su bakeka @@@@@ COMPLETISSIMA ITALIANA @@@@@ grazie

Forse cancelleranno la tua info perchè il titolo è sbagliato quindi risponderò anche qui
la signora di tuo interesse è questa http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 20&t=43365

La prossima volta vedi di mettere bene il titolo ti farò un esempio:
COMPLETISSIMA ITALIANA - PERUGIA - BAKECAINCONTRII
non devi mettere ne ciao ne altre scritte ne info
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto