Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Ben ritrovato Nero, ti sei deciso finalmente a capitere................no perchè col compare Stebuonos non ce la cavo più e servono rinforzi :biggrin:
Comunque anche se sei in stand-by ripassa qgni tanto a farti sentire.

Ciao e auguri per le festività appena trascorse e per la riscossa.

Commenta
Reaction score
3
Ciao Steb, mi raccomando tira su il morale (e non solo! :biggrin: ). Non mollare che arriveranno giorni migliori. C'è del movimento in zona Corso Cavour? Torna presto sul ring i tuoi corregionali hanno bisogno di te. Magari mettendo qualché richiesta di info si ottiene anche qualché risposta di qualcuno interessato.

ElMatador :bye:

Commenta
Reaction score
0
elmatador ha scritto:
Ciao Steb, mi raccomando tira su il morale (e non solo! :biggrin: ). Non mollare che arriveranno giorni migliori. C'è del movimento in zona Corso Cavour? Torna presto sul ring i tuoi corregionali hanno bisogno di te. Magari mettendo qualché richiesta di info si ottiene anche qualché risposta di qualcuno interessato.

ElMatador :bye:

movimento in corso Cavour?
moooooolto interessante!
appena posso vado a farmi un giro in serata a piedi, tanto per fare due passi e se ci scappa anche qualche novità riferisco..

Commenta
Reaction score
1
Chiusura Hotel Barone:

Dopo la recente chiusura di alcuni centri di massaggi cinesi è stato chiuso anche l''Hotel Barone, in questo momento le forze dell'ordine sembrano piuttosto solerti in questo campo, speriamo che non ci siano ulteriori brutte sorprese.

In internet ho trovato queste notizie, allego l'url e copio anche il testo dell'aticolo per mantenere la documentazione:

http://www.umbria24.it/prostitute-allho ... 78870.html

Scritto il 23/1/12
E’ finita in manette con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione F.L.A., 62 anni perugina, titolare dell’hotel Barone, arcinoto albergo più volte chiuso dalle forze dell’ordine perché luogo di piacere più che di sonno e riposo. Di nuovo, dopo numerosi esposti venerdì notte i carabinieri della compagnia di Perugia, personale dei Nuclei Ispettorato del Lavoro ed Antisofisticazione e Sanità, hanno fatto scattare un blitz.

La donna e le ragazze La donna, nel dettaglio presidente dell’associazione “Club Il Barone” e amministratore unico della ditta preposta alla gestione dell’Hotel, è accusata di aver favorito all’interno dei locali l’attività di prostituzione di 13 ragazze di nazionalità italiana, russa, brasiliana, marocchina, rumena e ungherese, tutte con i documenti in regola, ricavandone denaro.

Telecamere sui dipendenti Denunciati poi la stessa F.L.A., e i figli F.F.M. di 40 anni e F.P. di 38, rispettivamente socio e consigliere di amministrazione della stessa associazione, perché utilizzavano impianti audiovisivi ed altre apparecchiature per finalità di controllo a distanza dell’attività dei lavoratori.

Albergo chiuso Oltre alla sospensione dell’attività, in totale sono state emanate sanzioni per 20 mila euro, per mancato aggiornamento dell’autorizzazione sanitaria, mancata autorizzazione per la somministrazione al pubblico di bevande ed alimenti, inadempienze delle procedure di autocontrollo e mancato impianto del manuale di autocontrollo, nonché per aver impiegato un lavoratore italiano in totale assenza di qualsiasi documento attestante la regolare occupazione.

Come funzionava Entrando i carabinieri hanno visto subito numerose ragazze che si intrattenevano con altrettanti avventori. Nel frattempo, dalle camere scendeva un uomo italiano e una ragazza brasiliana. L’uomo ha confermato di aver conosciuto la ragazza la sera stessa all’interno del circolo privato “Il Barone” e di aver concordato una prestazione sessuale a pagamento. La modalità è semplice: la ragazza accompagna il cliente alla reception e pagati 50 euro questi sale in camera. Qui ritrova al ragazza e ha un rapporto con lei pagato a parte rispetto alla camera.

In pensione completa La versione fornita dall’uomo è stata integralmente confermata dalla giovane ragazza la quale ha speigato che ogni ragazza doveva versare alla titolare 65 euro giornaliere, comprensive di pensione completa. Di fatto, hotel e circolo privato sono divisi da una porta, oltrepassata la quale c’è una scalinata, passaggio questo utilizzato dalle ragazze per recarsi all’interno delle stanze, in attesa del sopraggiungere dei clienti. Per entrare nel circolo era sufficiente consegnare un proprio documento di identità e pagare 20 euro

Commenta
Reaction score
0
bhe insomma, i nostri affari stanno andando a sfascio, siamo stressati e depressi, il clima in giro è da paura e la pubblica sicurezza che fà?

ci toglie uno dei pochi divertimenti che abbiamo, con piglio direi inquisitorio!

che ci vogliano tutti poveri e impotenti?

:diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1
nel prossimo disegno di legge, oltre ai viaggi gratis, gli ingressi agli stadi. ecc. ecc. , agli onorevoli verrà anche concesso il privilegio della gnocca gratis, si sta pensando di ripristinare anche il diritto allo jus primae noctis, da riservare ovviamente agli amministratori comunali

Commenta
Reaction score
0
all'assalto delle orientali!!
in questi giorni dei solerti funzionari pubblici, dopo aver letto gli annunci in giro hanno fatto irruzione e chiuso un paio di centri massaggio orientali.
e capirai che ce voleva erano pubblicizzati ovunque!

secondo me è sospetto questo fervore e accanimento contro la prostituzione; sembra quasi che, queste operazione così pompate mediaticamente, servano a coprire incapacità in altri e più importati, a mio avviso questioni!

:rtfm:

Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
48
Evvai sono di nuovo online
Visto l'andazzo non so se sia un piacere o una condanna
Staremo a Vedere

Commenta
Reaction score
72
ciao ragazzi, finalmente con il nuovo forum spero di poter contribuire anche io, nel mio piccolo.

@mata: ma forse per questo Giulianna non è più tornata, doveva venire a febbraio...

Commenta
Reaction score
48
Fine gennaio chiuso Barone
Settima scorsa chiusi alcuni appartamenti con orientali e in via del macello appartamento con sudamericana
Questa settimana chiusi due centri estetici gestiti da orientali (centri estetici per modo di dire)

Ma appartamenti con rumene i CC non li chiudono mai? Eppure a Perugia e Ponte ce ne sono svariati! Che abbiano paura dell'organizzazione?
Secondo me si! Ma a che cazzo servono sti CC? Solo a campare con le nostre tasse?
Se ai i soldi e uccidi qualcuno i CC non riescono ad incriminarti nemmeno se ti trovano con l'arma in mano.
Se sei un poveraccio e rubi un pollo per fame sconti la galera anche per l'assassino di prima.

Commenta
Reaction score
1
Credo che si tratti del Centro Asia1 di via Gallenga a Perugia e del corrispondente centro Asia2 di Foligno,
questi due centri erano "sopravvissuti" alla chiusura di altri tre centri a Perugia a fine novembre dell'anno scorso.

Per quanto mi riguarda ero stato una sola volta al centro Asia1 (circa 2 anni fa) e non mi era stata offerta nessuna prestazione extra, ma soltanto un buon massaggio

Commenta
Reaction score
72
Credo che si tratti del Centro Asia1 di via Gallenga a Perugia e del corrispondente centro Asia2 di Foligno,
questi due centri erano "sopravvissuti" alla chiusura di altri tre centri a Perugia a fine novembre dell'anno scorso.

Per quanto mi riguarda ero stato una sola volta al centro Asia1 (circa 2 anni fa) e non mi era stata offerta nessuna prestazione extra, ma soltanto un buon massaggio

e i prezzi? Mi interessa un bel massaggio!!!

Commenta
Reaction score
1
e i prezzi? Mi interessa un bel massaggio!!!

Attualmente credo che a Perugia di centri di massaggio cinese ne sia rimasto soltanto uno a Olmo, puoi trovare alcune info su questo link
del thread massaggi e sauna in umbria
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20824&page=9

Per altre possibilità di massaggio cerca con google "massaggi Perugia bakeca" i prezzi sono molto variabili in funzione anche a quanto chiedi, è meglio informarsi telefonicamente prima di andare

Commenta
Reaction score
72
Attualmente credo che a Perugia di centri di massaggio cinese ne sia rimasto soltanto uno a Olmo, puoi trovare alcune info su questo link
del thread massaggi e sauna in umbria
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20824&page=9

Per altre possibilità di massaggio cerca con google "massaggi Perugia bakeca" i prezzi sono molto variabili in funzione anche a quanto chiedi, è meglio informarsi telefonicamente prima di andare

di quello di Olmo avevo sentito parlare, grazie per il link!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto