Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Ragazzi c'è un modo per usare le faccine di punterforum ( che sono le più belle secondo me ) anche su smartphone? Per essere più precisi su whatsapp?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Ieri ho rivisto una ragazza con la quale ero uscito più o meno quando avevo venti anni.. Considerate che la prima volta che siamo usciti insieme, conosciuta in un noto locale perugino dove io lavoravo, mi ha fatto tornare a casa alle nove di mattina... Non avevo fatto in tempo a mettere la retromarcia che già mi aveva slacciato i pantaloni :) :) mamma mia che tempi..
Ci siamo frequentati per qualche mese, poi per motivi che non ricordo, non ci siamo più visti fino a ieri. Sono girate alcune voci su di lei che dicevano facesse il mestiere più antico del mondo, ma non ho mai avuto modo di testare la veridicità di tali affermazioni...insomma ieri vado nel negozio dove sapevo che aveva sempre lavorato, pensando che ormai avesse cambiato lavoro.. Entro e la vedo.. Cazzo, vuoi le voci che giravano, vuoi che comunque è sempre una bella ragazza, mi è presa una fissa che non so come togliermi dalla testa.. Ci siamo salutati come fanno i vecchi amici, ma essendo che io ero in compagnia di altre persone non ho avuto modo di farle domande, diciamo, un po' più "approfondite"
Aiutoooooo la devo rivedere in privato.. Ma non so come cazzo fare. Una volta sarei tornato in quel negozio la sera stessa, adesso che sono più "grande" mi ci vuole un po' per trovare la sfrontatezza di un tempo... Ho provato a cercarla su Facebook, ma con il suo nome non la trovo..
Ho bisogno assoluto di sostegno morale....

Permettetemi di quotarmi da solo:

1) contatto telefonico preso ( non ho detto nulla prima x scaramanzia)

2) avvicinamento effettuato con successo

3) iper mega ultra trombata da APPLAUSI. :clapping::clapping::clapping::clapping:

SIIIIIIIIIIIIIIII
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Se leggi pagine indietro troverai storie raccontate da me, non si viola nulla, basta seguire l'indicazione di RobyPG al punto uno.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Permettetemi di quotarmi da solo:

1) contatto telefonico preso ( non ho detto nulla prima x scaramanzia)

2) avvicinamento effettuato con successo

3) iper mega ultra trombata da APPLAUSI. :clapping::clapping::clapping::clapping:

SIIIIIIIIIIIIIIII

Signori e signore giù il cappello :hi::hi::hi::hi::hi: e standing ovation standing-ovation-enthusiastic-crowd-clapping-hands-concert-34040930.jpg

P.S.: Perché hai voluto fare lo scaramantico? Non portiamo mica sfiga, o quasi... 42-33052448_740023.jpg :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Emma Marrone......
Emma Marcegaglia BBJ, Cim, Anal senza Luan.
Emma Bonino Due colpi molto volentieri, si ma con il macete.
Emma Roberts Bella topina
Emma Watson Bella topina
Emma Thompson Non mi piacciono le milf
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Scusate il ritardo…

Ecco come sono andate le cose.

Chiamo il negozio dove lavora per sapere se il materiale che avevo ordinato era pronto, e tanto bene mi risponde lei.

Buonasera, sono ……. Avevo ordinato del materiale e volevo sapere se potevo ritirarlo..
Ciao ….. sono P….., come stai??
Tutto bene grazie e tu??
Tutto ok..
Ascolta il materiale non è arrivato, ma se mi lasci un recapito telefonico ti faccio sapere io appena arriva.. Evvaiiiiiiii
Non aspettavo altro… le lascio il mio numero di cellulare, e la saluto.

La cosa che non mi aspettavo è che circa dopo un ora dalla telefonata arrivasse un messaggino…

Ci si scambia un po di SMS che con il passare del tempo diventavano sempre più piccanti, fino a quando per la troppa piccantezza non la chiamo per sapere se aveva voglia di vederci il giorno dopo.. breve chiacchierata telefonica e ci mettiamo d’accordo per vederci la sera dopo dicendole che avrei pensato a tutto io, e che si sarebbe dovuta fidare. ( cosa di cui non avevo dubbi)

Invento una scusa a casa di una uscita con amici di vecchia data, chiamo un albergo della zona per prenotare una camera includendo nella prenotazione una bottiglia di prosecco, ed una di rosso di Montefalco.
Avrei voluto portarla anche a cena, ma per ovvi motivi non ho potuto farlo… e va beh, mi accontento dell’albergo.

Devo ammettere che il senso di benessere che ho provato le ore prima di incontrarla, è stata una sensazione che non provavo da anni..

Insomma, arriva la sera dell’incontro, ci vediamo nel posto stabilito, e ci avviamo verso quello che sarebbe diventato il nostro nido per quelle 4 o 5 ore..

Brindisi con due bicchieri di prosecco, per ricordare i vecchi tempi, e le nostre mani che intanto si sfioravano leggermente, fino a quando non abbiamo iniziato a baciarci sul collo.. Da quel momento è come se avessi vissuto un sogno.

Inizio a spogliarla, e le bacio la schiena, la lecco tutta a partire dalle orecchie fino ad arrivare ai piedi, mi soffermo per non so quanto tempo sulla sua farfallina tutta depilata e profumatissima, le infilo la lingua nel suo culetto mentre lei si infila due dita in quella fichettina che aveva cominciato a bagnarsi bene bene, talmente eccitata che mi ritrovo tutto bagnato dai suoi umori..

Si gira, mi guarda e mi dice: Adesso tocca a te..

Prendo la bottiglia del prosecco e ce la scoliamo senza l’uso dei bicchieri, mi stendo sul letto ed inizia un massaggio con quelle tettone ( purtroppo rifatte) che si ritrova, e si struscia sul mio giocattolo fino a che non me lo prende in bocca ed inizia, con movimenti molto lenti a farmi divertire.. Volevo non finisse mai, le chiedo di girarsi, per offrire al mio palato ancora il gusto della sua fichettina.

Mi ritrovo il suo culo di nuovo in faccia, lei ricomincia il pompaggio, e quando sto per venire le stringo le mani sui fianchi, non sapendo se avesse voluto per se il mio seme.. Non accenna a togliersi e così le riempio la bocca.
Si alza, corre in bagno a sputare, si affaccia dalla porta mi guarda e mi sorride.

Tornata sul letto le offro il suddetto vino rosso ( che guarda caso ricordavo fosse il suo preferito) e ci mettiamo a parlare delle nostre vite.. mi dice che è fidanzata e bla bla bla….

Non è che la cosa mi interessasse piu di tanto, ma dovevo far passare un po di tempo per riprendermi..

Mi alzo dal letto per andare in bagno a “ rinfrescarmi” e quando sente che apro l’acqua della doccia, mi raggiunge, ed entriamo insieme nella doccia.
Sarà stata la situazione, sarà stato l’effetto del vino, sarà stato non lo so cosa, ma ero talmente eccitato che la faccio girare e glielo infilo tutto nel culo e inizio a pomparla cosi forte che ha iniziato ad urlare di piacere.. le ho dato certi schiaffi sulle chiappe che mi ci facevano male le mani.
Non so per quanto tempo siamo andati avanti, ma tutto era bellissimo, e le vengo copiosamente nel culo con soddisfazione di entrambi..
Facciamo la doccia insieme, torniamo in camera, guardo l’orologio e mi accorgo che erano quasi le tre…
Per quella sera non si poteva fare altro, dovevo tornare…
Ci rivestiamo, usciamo e via di nuovo verso le proprie auto..con la promessa che ci saremmo rivisti per passare ancora piacevoli ore insieme…
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto