- Reaction score
- 0
Ragazzi c'è un modo per usare le faccine di punterforum ( che sono le più belle secondo me ) anche su smartphone? Per essere più precisi su whatsapp?
Ieri ho rivisto una ragazza con la quale ero uscito più o meno quando avevo venti anni.. Considerate che la prima volta che siamo usciti insieme, conosciuta in un noto locale perugino dove io lavoravo, mi ha fatto tornare a casa alle nove di mattina... Non avevo fatto in tempo a mettere la retromarcia che già mi aveva slacciato i pantaloni mamma mia che tempi..
Ci siamo frequentati per qualche mese, poi per motivi che non ricordo, non ci siamo più visti fino a ieri. Sono girate alcune voci su di lei che dicevano facesse il mestiere più antico del mondo, ma non ho mai avuto modo di testare la veridicità di tali affermazioni...insomma ieri vado nel negozio dove sapevo che aveva sempre lavorato, pensando che ormai avesse cambiato lavoro.. Entro e la vedo.. Cazzo, vuoi le voci che giravano, vuoi che comunque è sempre una bella ragazza, mi è presa una fissa che non so come togliermi dalla testa.. Ci siamo salutati come fanno i vecchi amici, ma essendo che io ero in compagnia di altre persone non ho avuto modo di farle domande, diciamo, un po' più "approfondite"
Aiutoooooo la devo rivedere in privato.. Ma non so come cazzo fare. Una volta sarei tornato in quel negozio la sera stessa, adesso che sono più "grande" mi ci vuole un po' per trovare la sfrontatezza di un tempo... Ho provato a cercarla su Facebook, ma con il suo nome non la trovo..
Ho bisogno assoluto di sostegno morale....
Non ne avevo dubbi
Pensi che possa raccontare come è andata??
O violo qualche Policy??
Se non metti indicazioni chiare da cui si possa riconoscere la persona, non credo che vìoli la policy.Pensi che possa raccontare come è andata??
O violo qualche Policy??
Permettetemi di quotarmi da solo:
1) contatto telefonico preso ( non ho detto nulla prima x scaramanzia)
2) avvicinamento effettuato con successo
3) iper mega ultra trombata da APPLAUSI.
SIIIIIIIIIIIIIIII
Visto che il meteo nazionale ci schifa sempre voglio cantare una canzone