Per caso siamo in zona emisfero, autoscuola... ecc ecc.?W
Ricordo che per Natale dello scorso su quella cucina aveva fatto i cappelletti con un suo amico gay e dopo la trombata me li ha fatti assaggiare.....io le sono vicino.....anzi me ripresa voglia di ritrombarmela. ...ora che ha bisogno....
Conosciuta su Badoo, avevo gia parlato di una Ucraina in Foligno che lo fa di tanto in tanto ed e' una gran maialona, l ho incontrata 2 volte la sett scorsa nel complesso e' una bella fica ma soprattutto ci sa fare .. Ora e' di nuovo operativa, dice di essere molto selettiva ma tirando fuori il money io ne dubito .. Lo dice per fare la preziosa secondo me !!
Dopo che si recensisce poco e quelle poche solo per far dispetto a chi non gli è piaciuto almeno due parole qui si potrebbero anche scrivere, poi non vi lamentate se il meteo nazionale quando preannuncia le previsione ci gira intorno nominando tutte le regioni tranne la nostra.
Capisco che chiamarci regione è una parola grossa un pezzo di terra dove le colline non sono colline perchè troppo alte e le montagne non sono montagne perchè troppo basse e l'unico piatto regionale se si può chiamare piatto è il torcolo una schifezza dolce unica.
Gooooood morning gente... come sono andati sti giorni di Pasqua?? Avete trombato, o avete fatto digiuno??
Io sono rimasto a secco.. tra parenti amici e cazzi vari non ho avuto un secondo libero. ..[/QUOTe
Solo mangiare,parenti e pasquetta fuori porta...........saluti