Diabolikpg grazie.
Prego Ste... Si fa quel che si può...
Diabolikpg grazie.
Ma se come dici ha un annuncio perchè non fare una rece? Ne sarebbe uscita anche una bella recensione.
Al momento mi sono appassionato alla storia e al fatto che qualcuno ancora tenesse alla propria regione, rileggendo il tutto mi devi scusare ma certi atteggiamenti continuo a non capirli.
Ieri ho rivisto una ragazza con la quale ero uscito più o meno quando avevo venti anni.. Considerate che la prima volta che siamo usciti insieme, conosciuta in un noto locale perugino dove io lavoravo, mi ha fatto tornare a casa alle nove di mattina... Non avevo fatto in tempo a mettere la retromarcia che già mi aveva slacciato i pantaloni mamma mia che tempi..
Ci siamo frequentati per qualche mese, poi per motivi che non ricordo, non ci siamo più visti fino a ieri. Sono girate alcune voci su di lei che dicevano facesse il mestiere più antico del mondo, ma non ho mai avuto modo di testare la veridicità di tali affermazioni...insomma ieri vado nel negozio dove sapevo che aveva sempre lavorato, pensando che ormai avesse cambiato lavoro.. Entro e la vedo.. Cazzo, vuoi le voci che giravano, vuoi che comunque è sempre una bella ragazza, mi è presa una fissa che non so come togliermi dalla testa.. Ci siamo salutati come fanno i vecchi amici, ma essendo che io ero in compagnia di altre persone non ho avuto modo di farle domande, diciamo, un po' più "approfondite"
Aiutoooooo la devo rivedere in privato.. Ma non so come cazzo fare. Una volta sarei tornato in quel negozio la sera stessa, adesso che sono più "grande" mi ci vuole un po' per trovare la sfrontatezza di un tempo... Ho provato a cercarla su Facebook, ma con il suo nome non la trovo..
Ho bisogno assoluto di sostegno morale....
Anche se trovassi la sfrontatezza di parlarle non e' mica che gli puoi dire "hei senti ma e' vero che fai la mi........ta?", pero' il cellulare glielo puoi chiedere, se fosse incauta
googlando qualcosina dovrebbe apparire in internet. Se avesse i capelli neri e gli occhi azzuri ti potrei confermare che fa il mestiere Scherziamoci su va.....
Ed ecco il risultato: Vedi l'allegato 105889 :sarcastic_hand:
Ieri ho rivisto una ragazza con la quale ero uscito più o meno quando avevo venti anni.. Considerate che la prima volta che siamo usciti insieme, conosciuta in un noto locale perugino dove io lavoravo, mi ha fatto tornare a casa alle nove di mattina... Non avevo fatto in tempo a mettere la retromarcia che già mi aveva slacciato i pantaloni mamma mia che tempi..
ciao Stebuonos, ci ho pensato, forse poteva andare nelle rece OTR, il fatto e' che mette l'inserzione in maniera sporadica, non ha foto, niente cellulare, e' atipica.Incontra
solo dopo contatto email.
Ho pensato di dargli piu' un taglio anedottico e metterlo nel libero cazzeggio umbro, anche perche' non vorrei metterla a rischio. Sono un porco di buon cuore
Ahahahahah ma certo che non le chiederei se fa la mestierante
il fatto è che non so più come chiedere un maledetto numero di cellulare ad una ragazza...
Il matrimonio mi ha fottuto quasi tutti i neuroni...:sarcastic_hand:
Non sapevo che nel periodo della guerra di Troia esistessero i pantaloni!
Che tu la voglia tenere per te è legittimo, avrebbe senso pure il racconto fatto qui nel libero cazzeggio.
Se ha annunci anche sporadici va nella sezione tradizionale delle recensioni a prescindere dove avvenga l'incontro.
Se non ha annunci e lavora lungo la strada va nella sezione OTR (non è che se una OTR ti porta nel suo appartamento la recensione la fai nella sezione di chi ha l'annuncio)
Vedi esempio Umbra 100% mette annunci sporadici, contatto via mail, Ciao alla proxima
La tua fortuna è che sei entrato dove lavora non da solo ma in compagnia, questo ti da un vantaggio facendo apparire la cosa come casuale (a meno che tu non gli abbia già detto che ci sei andato apposta)
Aspetti un giorno o due, poi ti ripresenti da solo e cazzeggiando gli proponi di andare a prendere qualcosa insieme, durante il lavoro (se è dipendente statale può uscire come cazzo gli pare) ho una delle sere successive per ricordare la vostra giovane età che oramai è sfiorita come un bocciolo di rosa al sole di ferragosto.
A parte gli scherzi se è disposta ad uscire con te di sera ti darà il suo numero volontariamente.
Guarda Ste, che non era una guerra quella Troia... eeemmmm volevo dire: non facevamo la guerra io e la Troia... Insomma tutto era meno che guerra
Tornerò sicuramente in quel negozio, almeno per avere la possibilità di poterci parlare con più tranquillità...poi se me lo vuole dare, me lo darà... Il numero di telefono!!!!
Oh, se non c'e la fai te la do io una mano, gli amici senno a cosa servono? :sarcastic_hand:
Le persone normali per la società non sono nessuno che abbiano o non abbiano la carta d'identità.
Anche con la carta d'identità si corre il rischio di non essere liberi.
P.S.
Vai in hotel consegni i documenti e nessuno ti può dir nulla, a meno che la signora non sia in regola con la legge.
Le mie prime esperienze furono in 500, poi passai all'hotel ma con gli stessi soldi ci presi in affitto un'appartamento, ma quando andavo in hotel consegnavamo i documenti entrambi anzi lei mi aspettava defilata io consegnavo i documenti e si andava in camera.
Se siete così paranoici staccate pure le batterie del telefono che lasciate una traccia che anche un cieco vi troverebbe.