Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
22
Località
Perugia
Copia e incolla lo fanno in molte, anzi in molti (papponi) non solo con le descrizioni ma anche con le foto, della serie "chissenefrega tanto di morti di figa che chiamano ne è piena la regione".
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/secondo-voi-questo-messagio-ngef96313153

Di cosa non puoi credere?
1) Che qualcuno abbia scritto quelle cose su Amelia, per altro vere.
2) Che Amelia abbia tentato di screditare chi dice la verità.
3) Che ci sia un'italiano che scrive in quel modo, in umbria ce ne sono svariati pure iscritti qui.

No no, per carità.. lo so che ci sono italiani che scrivono in quel modo, e non metto assolutamente in dubbio la veridicità delle cose su Amelia. Anche perché non mi è mai capitato di testarla. Però la cosa mi è sembrata strana... e mi ha fatto sorridere. Tutto qui!!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
22
Località
Perugia
Annuncio apparso oggi su Bakeka di PG:

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vcs-estao-vendo-meninas-4ztg96572670

Riporto anche l'immagine eventualmente dovesse sparire il link:

bakeka.jpg

Non conosco il portoghese e i traduttori on line non aiutano molto, secondo voi che significa?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
22
Località
Perugia
Vedo che aprendo l'immagine non si capisce un gran che, il testo è questo:

"VCS ESTAO VENDO MENINAS QUE AGORA VARAIS ESCREVE ITALIANA SABE PORQUE???
PQ ELES SAO PALHAÇOS RIDICULOS RACISTAS ASSIM QUE CHEGUEI ME FALARAM EU NAO ACREDITEI E CONTINUEI A ESCREVER BRASILEIRA JURO PRA VCS FIZ OUTRO ANUNCIO DE ITALIANA,,,CONFIRMADO O TELEFONE NAO PARA E O DE BRASILEIRA QUE E MUITO MELHOR ESCRITO FOTOS E TUDO POUCAS CHAMADAS
NUNCA NA MINHA VIDA VI UMA PALHAÇADA DESSA GENTE QUE RAIVA QUE ME DA ESSES HOMENS SAO RIDICULOS PALHAÇOS CURIOSOS
AI QUANDO ELES LIGA NO DE ITALIANA ELES PERCEBE QUE NAO SOU ITALIANA E LOGO DESLIGAM NA MINHA CARA SE VC TAMBEM PENSA COMO EU VAMOS FAZER A UNIAO FAZ A FORÇA E MUDA ISSO PQ NAO E NORMAL VAMOS PUBLICA CADA VEZ MAIS BRASILEIRA NOSSA NACIONALIDADE ATE ELES ESQUEÇEREM ESSAS ITALIANA DE MMERDA"
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Mica è per me! Con questo messaggio scatenerai tutti i maialini infoiati della signorina, forse con quel link riusciranno a contattarla senza scassarci più le palle con continui post "che fine a fatto" "ancora sulla piazza" "l'hanno arrestata" ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
C e qualche Utente di Badoo che sa darmi qualche Notizia in Merito a una certa Paris 20 Perugia, so solo che e' Brasiliana, una Mia Amica me ne ha Parlato ma volevo avere qualche altra Informazione se qualcuno la conosce, anche in Pvt ..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
249
Reaction score
190
A Terni hanno denunciato due dominicane x sfruttamento prostituzione.
http://www.umbriadomani.it/politica...i-scoperte-e-denunciate-due-domenicane-49415/
Qui c'è la notizia
Gestivano 2 appartamenti (chissà se uno è quello di Lungonera?)
Pare tenessero un block notes dove annotavano prestazioni ed introiti.....
A volte chiamo col numero scoperto non vorrei essere stato annotato (con 5 stelline a margine)
Qualcuno Sa Di più in merito?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
249
Reaction score
190
Con l'avatar che hai si e no se te ne hanno date 3 :lol: per il nick 1 :rofl:

Vediamo di riacquistare un paio di stelline:pleasantry:
Ho scelto il nick con un ragionamento un po' contorto.
Fine Anni 90 in Thailandia uno dei primi viaggi da punter (quando ancora la lira contava qualcosa!!) trombata memorabile in quel di Puket, durante il secondo round tanta era la foga che il fratellino ogni tanto usciva dai binari. E alla fine, Sumalee (ancora me la sogno la notte) mi dice in inglese stentato che "ero stato come un pesce che salta" e giù a ridere come matti e poi ci siamo fatti anche la terza (oggi che sono di poco over 40è un impresa finire la prima se una non mi attizza).
Torno in Italia e al supermercato vedo sto filetto di Pangasio chiedo che roba è e mi dicono che viene dal Mekong ho ripensato a quell'esperienza e mi sono messo a ridere come un deficiente.
Ecco il perché del nick
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Fine anni 80 a Puket ne scopai tre tutta la notte. Quel mese passato alla scoperta dell'Indocina arrivai a Yangon in Birmania ma a causa delle rivolte scoppiate in quel paese mi spostai verso la Thailandia, e dopo un lungo e faticoso viaggio arrivai a Chiang Rai poi mi spostai Chiang Mai, da qui puntai su Bangkok, la spiaggia di Pattaya fu la meta successiva, con la barca presa a nolo mi diressi verso la costa opposta di Phuket per poi raggiungerla via terra, Phi Phi Island fu tappa obbligata, ricordo ancora un fantastico pompino nel palmeto a ridosso della spiaggia e la bellissima scopata in acqua. Ritornato sulla costa opposta di Phuket sempre in barca raggiunsi la Cambogia e la sua capitale Phnom Penh, poi via verso Angkor Thom, da qui passai in Vietnam, Ho Chi Minh, delta del Mekong, Hué, Da Nang, La Baia di Ha Long, Hanoi. Ma questa è un'altra storia.

Tengo a precisare che al contrario di molti Italiani solo ragazze maggiorenni

Vediamo di riacquistare un paio di stelline:pleasantry:


Te la metto in rima


Per le tre con Sumalee a Puket ti do 3+3
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
249
Reaction score
190
Tengo a precisare che al contrario di molti Italiani solo ragazze maggiorenni





Bella precisazione, non sono mai arrivato a chiedere la carta d'identità, però solo maggiorenni!

Cmq che belli quegli anni quando essere italiano ti dava una marcia in più, al contrario di oggi dove l'italiota è sputtanato peggio di un sovietico a Berlino nel 45!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
visto che si chiede info su badoo !! 3 anni fa ragazza italiana con tatoo sul piede tette rifatte l avete timbrata ? avete info ? dicoaamo che lei viveva in zona foligno pelle molto chiara nn ricordo il suo nick su badoo ma poi lo tolse perche quasi scoperta ! scrivo la solita brutta frase ...... avete info ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto